CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 132 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mookje Visualizza il messaggio
    Installata la pt 4.
    Nama, ma che ne pensi di mettere titanium nel pack di base?
    Ogni volta bisogna attivare l'account google per ripristinare..
    Ci stavo pensando, probabilmente prima o poi lo inserisco, naturalmente prima della release finale

Quote Originariamente inviato da cipollino Visualizza il messaggio
    inserendo una sim non succede niente, non viene riconosciuta, se non riavviando...., ma devo farlo io, non mi da fastidio è solo per sapere se
    è normale ?
    poi ho provato in tutti i sistemi ad assegnare alla casetta il comando home e/o il visualizzare le ultime app lanciate , ma non ci sono riuscito
    se mi fanno una telefonata, fa uno squillo a chi chiama io non sento niente e dopo mi ritrovo una chiamata persa ? provo a riflashare il modem consigliato da nama.......
    ciao
    Con la rom samsung si accorgeva dell'estrazione sim e riavviava in automatico il tab. A me è successo di rimuovere la sim, inserirne un'altra e dopo qualche minuto ha preso la rete.
    Direi che un riavvio al cambio sim non costa niente e al sistema piace

Quote Originariamente inviato da cipollino Visualizza il messaggio
    tuti i difetti che ho riscontrato prima erano dovuti a software miei presenti nel ripristino

a parte quanto quotato sopra va tutto perfettamente
    COMPLIMENTI NAMA E COLLABORATORI
    Purtroppo è un problema comune, vengono effettuati i salvataggi dalla rom samsung e poi riportati nella cyanogenmod avvolte creano problemi

Quote Originariamente inviato da condorello Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che rinuncio.
    Ho un sacco di dati di lavoro e doverli ancora una volta rispostare a destra (PC) e sinistra (TAB), mi annoia da morire....
    Ti hanno dato tanti suggerimenti, anche se non installi la rom è una buona idea tenere tutto in sd esterna

Quote Originariamente inviato da condorello Visualizza il messaggio
    Devo fare il wipe dei miei dati ?
    Come scritto nella guida all'installazione il wipe completo lo devi fare dopo aver installato il pacchetto full, dopo l'aggiornamento non dovrebbe essere necessario. Come scritto nella guida se rimane piantato sulla scritta samsung entrare in recovery ed effettuare nuovamente un full wipe

2. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

condorello (17-06-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. ho appena provato questa rom e trovo alcune differenze rispetto la Overcome Hermes 2.0.1.

Secondo me la NamaTab è superiore in tutto tranne una cosa..
    la navigazione in internet nel browser di serie risulta scattosa e non fluida come la Overcome Hermes 2.0.1 o GINGERBREAD Ufficiale..

Come mai?? perche si basa sulla 2.3.4?
    Spero in un aggiornamento\ottimizzazione..
    Per il resto Risulta molto valida in tutto..
    tranne per la possibilità di registrare video.
    Al momento sono ritornato alla Overcome Hermes 2.0.1 per sfruttare meglio la navigazione internet.
    Grazie Ciao!!

Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!nama ieri sera son passato ancora alla tua rom..be' a parte videocamera e alcuni formati video non letti,questa volta sto notando alcuni problemini che sicuramente pero non sono attribuibili alla rom...
    1 non mi va il tasto home....niente...usato il tab almeno 7 ore (da ieri sera alle 23 fino stamattina alle 6 e dopo riavvi vari ecc non e' mai andato....non leggo di nessuno che abbia sto problema quindi un reflash non me lo toglie nessuno....
    2 piu di una volta appena appare il pin della sim da digitare spariva il popup e io rimanevo con il simbolino acceso (scheda sim non attiva\registrata)e non potevo telefonare,importare da rubrica ecc...soluzione----riavvio e digitazione pin...(dopo riappariva)
    3 flashato modem km2 e jk5...no segnale 3g,no mio operatore (h3g)solo tim (2g in roaming,quindi notraffico dati-----soluzione.....flashato modem jpz e tutto ok (1 tacca in 3g,almeno prende un po')
    4 alcune volte il popup di sblocco tasti\schermo viene fuori ridotto..alcune volte grande...mentre la stessa identica cosa succede pure col popup del pin..a volte grande..a volte piccolo..quindi...leggo sopra di possibili problemi legati a recupero backup fatti su rom samsung con titanium..io ho recuperato 400 mb di backup...ma non saprei dire se i prob sim ci fossero anche prima del ripristino dati...consigliate di riflashare....e magari reinstallare tutto senza recupero dati titanium?
    a sto punto mi terro un backup per CM e quello che ho gia classico per le rom di samung..

Androidiano L'avatar di cipollino

Smartphone
    hd2, note1, note2, transformer

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    ..leggo sopra di possibili problemi legati a recupero backup fatti su rom samsung con titanium..io ho recuperato 400 mb di backup...ma non saprei dire se i prob sim ci fossero anche prima del ripristino dati...consigliate di riflashare....e magari reinstallare tutto senza recupero dati titanium?
    a sto punto mi terro un backup per CM e quello che ho gia classico per le rom di samung..

sembra di vedere la fotocopia della mia situazione
    sembrerebbe che la causa principale sia titanium con il busy box che se non è quello che dice lui (titanium) ripristina alla membro di segugio
    io ho riflashiato tutto dal modem in avanti
    e messo tutto da zero il tab va che è un violino.
    ciao

Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

bene,allora rifaccio tutto da capo e NON ripristino nessun backup...vediamo un po!un peccato,perche la rom mi piace parecchio..
    ps...qualcuno che mi linka o passa dei temi belli (o classici)ma che vadano bene come risoluzione x tab?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nessuno nota problemi con internet??
    nello scroll scatta parecchio..

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Il browser originale é la prima cosa che ho disinstallato dal tab (non mi piace) al suo posto uso dolphin e a mé non da nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Il browser originale é la prima cosa che ho disinstallato dal tab (non mi piace) al suo posto uso dolphin e a mé non da nessun problema
    ok.. non è il massimo ma era molto fluido nella navigazione.. dolphin risulta un po scattoso.. almeno quando l'avevo provato sulla rom ufficiale..

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao nam la rom con l ultimo aggiornamento risulta bloccata superuser non va e neanche root explorer sbaglio io o c e da fare qualche procedura

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geomarcomo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho appena provato questa rom e trovo alcune differenze rispetto la Overcome Hermes 2.0.1.

Secondo me la NamaTab è superiore in tutto tranne una cosa..
    la navigazione in internet nel browser di serie risulta scattosa e non fluida come la Overcome Hermes 2.0.1 o GINGERBREAD Ufficiale..

Come mai?? perche si basa sulla 2.3.4?
    Spero in un aggiornamento\ottimizzazione..
    Per il resto Risulta molto valida in tutto..
    tranne per la possibilità di registrare video.
    Al momento sono ritornato alla Overcome Hermes 2.0.1 per sfruttare meglio la navigazione internet.
    Grazie Ciao!!
    Non navigo molto con il browser ma non ho notato particolari scatti che anche con gingerbread non si fossero già presentati.

ciao a tutti!nama ieri sera son passato ancora alla tua rom..be' a parte videocamera e alcuni formati video non letti,questa volta sto notando alcuni problemini che sicuramente pero non sono attribuibili alla rom...
    1 non mi va il tasto home....niente...usato il tab almeno 7 ore (da ieri sera alle 23 fino stamattina alle 6 e dopo riavvi vari ecc non e' mai andato....non leggo di nessuno che abbia sto problema quindi un reflash non me lo toglie nessuno....
    2 piu di una volta appena appare il pin della sim da digitare spariva il popup e io rimanevo con il simbolino acceso (scheda sim non attiva\registrata)e non potevo telefonare,importare da rubrica ecc...soluzione----riavvio e digitazione pin...(dopo riappariva)
    3 flashato modem km2 e jk5...no segnale 3g,no mio operatore (h3g)solo tim (2g in roaming,quindi notraffico dati-----soluzione.....flashato modem jpz e tutto ok (1 tacca in 3g,almeno prende un po')
    4 alcune volte il popup di sblocco tasti\schermo viene fuori ridotto..alcune volte grande...mentre la stessa identica cosa succede pure col popup del pin..a volte grande..a volte piccolo..quindi...leggo sopra di possibili problemi legati a recupero backup fatti su rom samsung con titanium..io ho recuperato 400 mb di backup...ma non saprei dire se i prob sim ci fossero anche prima del ripristino dati...consigliate di riflashare....e magari reinstallare tutto senza recupero dati titanium?
    1. Sicuramente, non ho ricevuto alcuna notifica di questo problema.
    2. Anche questa mai successa, ho il pin sulla scheda e lo inserisco a ogni reboot. Considera che testo la rom decine di volte e riavvio altrettante non ho incontrato questo problema.

bene,allora rifaccio tutto da capo e NON ripristino nessun backup...vediamo un po!un peccato,perche la rom mi piace parecchio..
    ps...qualcuno che mi linka o passa dei temi belli (o classici)ma che vadano bene come risoluzione x tab?
    Non consigliamo di ripristinare i dati delle applicazioni di sistema in quanto sono compilate in modo diverso.

Quote Originariamente inviato da geomarcomo Visualizza il messaggio
    nessuno nota problemi con internet??
    nello scroll scatta parecchio..
    Come già detto niente di diverso da Gingerbread.

Quote Originariamente inviato da aranbox Visualizza il messaggio
    Ciao nam la rom con l ultimo aggiornamento risulta bloccata superuser non va e neanche root explorer sbaglio io o c e da fare qualche procedura
    Non ho idea di cosa hai combinato, stà di fatto che secondo me fai prima a reinstallare tutto.
    - Installi la rom.
    - installi update 3
    - installi update 4

guarda ora se hai problemi.. secondo me no XD

Pagina 76 di 132 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio