CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 132 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    be',e' tanto semplice l'installazione che credo proprio che in pochi abbiano commesso errori ..piu che altro ritengo sia o il flash compromesso da qualche strana cosa o appunto i backup ripristinati da titanium che danno i problemi di cui sopra..ora ho appena riflashato tutto e provo,poi vi terro aggiornati se ho risolto le varie cose...
    EDIT appena scoperto la possibilita di dock...figata!!!
    browser mighliorato a mio avviso....solo con l'ultima overcome hermes mi trovavo meglio...ma a parte questa tutte le altre rom mi davano lag piu incisivi rispetto a cyanogen..
    confermo che con i settaggi quasi identici ai tuoi (cpu e smartass) pure io da ieri sera mi trovo divinamente...anzi...pure con OC fiso a 1.4 ho provato a giocare per un ora e devo dire che il calore era ridotto rispetto allo stesso che registravo a parita di setting su altre rom\kernel
    Io invece NON RIESCO AD INSTALLARE nulla...altro che semplice! Mi č rimasto tutto bloccato sulla schermata Galaxy TAB Samsung...Mannaggia

PS - ho seguito tutte le istruzioni, compreso il doppio wipe vedendo la scritta samusng- Acceso e spento piu volte, wipe compreso..tutto bloccato.

sono passato da froyo a gingerbread come da istruzioni.Poi, sempre come da istruzioni installato il formattatore per ext4, poi il kernel,ecc ecc, come da istruzioni in prima pagina.

Pace...mi sa che devo tenerlo brikkato, anche perchč leggendo TUTTO il thread,ben 85 pagine,non ho trovato come fare per installare tutto passo passo.
    Ultima modifica di riko80; 20-06-11 alle 23:26

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riko80 Visualizza il messaggio
    Io invece NON RIESCO AD INSTALLARE nulla...altro che semplice! Mi č rimasto tutto bloccato sulla schermata Galaxy TAB Samsung...Mannaggia

PS - ho seguito tutte le istruzioni, compreso il doppio wipe vedendo la scritta samusng- Acceso e spento piu volte, wipe compreso..tutto bloccato.

sono passato da froyo a gingerbread come da istruzioni.Poi, sempre come da istruzioni installato il formattatore per ext4, poi il kernel,ecc ecc, come da istruzioni in prima pagina.

Pace...mi sa che devo tenerlo brikkato, anche perchč leggendo TUTTO il thread,ben 85 pagine,non ho trovato come fare per installare tutto passo passo.
    Sei impazzito? Ributta la overcome e fai partire il tab. Dopo esgui l'installazione da gingerbread... cč stato un problema analogo ed č stato risolto :-)

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ci provo immediatamente...

Baby Droid

Localitā
    Napoli, Bari

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

di dove sei??

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgufa83 Visualizza il messaggio
    di dove sei??
    sono di Torino...ma sarebbe questa la overcome? https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Sei impazzito? Ributta la overcome e fai partire il tab. Dopo esgui l'installazione da gingerbread... cč stato un problema analogo ed č stato risolto :-)

ma sarebbe questa la overcome? https://www.androidiani.com/forum/sam...1000xxjpz.html

Androidiano

Localitā
    cesena
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

no riko e' questa...QUIhttps://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
    metti sta rom come scritto e poi rifai tutto da capo x namatab bypassando l'ext4 converter perche overcome ha gia ext4 file system.rifai tutto e vedrai che riesci!consiglio di rimettere GB prima e poi mettere overcome per poi rimettere namatab.per mettere gingerbread segui QUA...
    Quote Originariamente inviato da riko80 Visualizza il messaggio

semplice e' semplice,tu hai soltant6o avuto un problema che non potevi prevedere...basta rifare tutto e vedrai che sarai a posto!non buttarti giu o preoccuparti,insisti!siamo qua se hai problemi ulteriori
    Ultima modifica di sert00; 20-06-11 alle 23:57

9. Il seguente Utente ha ringraziato sert00 per il post:

riko80 (20-06-11)

Baby Droid

Localitā
    Napoli, Bari

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

http://www.androidiani.com/forum/sam...ngerbread.html

Ce anche una versione successivama non trovo il link al massimo dopo fai un update

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato sgufa83 per il post:

riko80 (20-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio

Segui la guida per la overcome 2.0.1 poi direttamente da overcome flashi il kernel nama riavvia in recovery e flashi la rom namatab. Io ho fatto cosi e non ho avuto alcun problema
    Ultima modifica di mantizema; 21-06-11 alle 00:26

13. Il seguente Utente ha ringraziato mantizema per il post:

riko80 (21-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Nama non so se e un mio problema ma il volune in chiamata del vivavoce e basso ho provato a settare con dspmanager ma non ho risolto niente.
    Si puo fare qualcosa

Pagina 85 di 132 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio