Ma scusa la overcome ti funziona?
Perché se va la overcome deve andare anche questa.
Non so se li hai fatto ma prova a fare i tre wipe e riflasha dinuovo la rom
Il kernel e quello giusto?
eh eh tutto normale...e' in beta e chiaramente come tech sforna features nuove nama le aggiunge...
mi fa piacere che ci sia la vibrazione nei tasti fisici...
dropbox mi da problemi...sono gia 3 ore che hai iniziato l'up credo che ormai hai finito..quindi sicuramente l'errore 404 e' perche i server son occupati....o staiancora uppando?
EDIT
@ hobin
da quello che hai riportato sembra che fai tutto bene...sei passato alla stock,e tutto ok.poi come provi a mettere namatab si pianta.ma aspetti un bel po al primo avvio?no xk a volte devi aspettare anche 7\8\ minuti...poi tu venendo da stock non hai il file system in ext4 quindi potrebbe essere che magari al 1 avvio ci metta un po di piu...(la sparo li'....)
hai provato pure altree rom oltre la stock...?prova non so a mettere l'overcome e converti l'ext4 con questa (fa da se')poi ripassi a nama mettendo solo kernel e rom magari facendo tutti i wipe prima e dopo l'installazione della rom...
EDIT 2 ora e' in download,si e' sbloccato.faccio un mirror appena possibile per chi avesse i miei stessi problemi nel download
Ultima modifica di sert00; 21-06-11 alle 20:45
ecco xchè ho rabbia, la overcome va bene e questa mi sta facendo diventare matto. ho rifatto la procedura questa volta partendo dalla froyo 2.2. ti faccio sapere tra due minuti.
hhhhhhh, adesso mi si è fermato sul logo fa la musica di introduzione e rimane così.
cosa vuol dire
io ti consiglio anche un bel format della memoria di massa interna....dopo aver backuppato tutto..tanto ormai si tratta solo di andare ad esclusione.controlla pure che il file che hai scaricato sia 95,6 IN ARCHIVIO RAR(non sia mai un errore nel download e perdita di dati (mi capito' su un omnia hd,persi 10 mb da una rom e si pianto' da assistenza).se ritorni a froyo,sappi che devi riapplicare la patch x sbloccare il bootloader..
edit LINK ALTERNATIVO PER CHI AVESSE PROBLEMI CON DROPBOX
link NamaTAB-v2.0.0-public-8-install.zip
NAMA SE VUOI METTI IN PRIMA PAGINA
Ultima modifica di sert00; 21-06-11 alle 22:03
ho fatto anche questo vado MOLTO DELUSO ad inserire un'altra rom.
.........
mi sembra tutto molto strano che il tuo tab rifiuti questa rom...non so piu che dirti...aspetta magari qualcuno piu competente..
Ci spero e ci conto
cmq grazie
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Credo che il problema sia appunto la mia rom. Ho provato a fare quello che hai fatto tu ma io ottengo un risultato diverso: riavvii continui.
Credo che sia qualcosa che ho inserito male oppure boh... sappi che è tutta la sera che ci lavoro, per cui non ho abbandonato nessuno![]()