CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 132 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    Appena flashato il km2 e non rileva la posizione ne in wi fi e ne in 3g

anche altri hanno lo stesso problema?
    come si puo' risolvere?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Come ultima prova ho flashato anche il modem jk5 e il problema rimane pero con questo modem l'audio del vivavoce e aumentato molto.
    Prima facevo fatica a telefonare usando il vivavoce ora l'audio e molto alto.
    Lo consiglio
    Resto sempre in attesa per la soluzione del rilevamento della posizione

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Smile

ciao se puo servirti la mia esperienza su uno dei due tablet che posseggo ,entrambi aggiornati alla vers Nama 2.00 vers 9 il primo che o aggiornato o seguito al 100% il post e quindi fatte tutte le dovute cosucce o caricato il modem consigliato km2. su questo primo tab fin dall inizio mi a dato rogne von il 3g con la connessione al router ecc. ecc. il secondo invece lo aggiornato come il primo da ginger a nama solo che invece di istallare il modem come dice nel post o lasciato cosi come, finito l aggiornamento in pratica il modem che trovo on bord e sempre il km2 ma non o mai avuto nessun problema ne di rete ne di wigget ne altro. l unica differenza con ginger e sull audio in pratica prima con ginger e modem non ricordo,,,, la suoneria la tenevo appena sopra il 50% ed era piu che alta cosi come l audio del vivavoce mentre dopo l update o dovuto portare l audio suoneria quasi al 90% e quello del vivavoce allo stesso modo leggermente piu alto, comunque nulla di eclatante, funzionante perfettamente al 100%. Tra l altro o potuto notare che da impostazioni ce un applicazione che permette diversi aggiustamenti all audio.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomkal Visualizza il messaggio
    ciao se puo servirti la mia esperienza su uno dei due tablet che posseggo ,entrambi aggiornati alla vers Nama 2.00 vers 9 il primo che o aggiornato o seguito al 100% il post e quindi fatte tutte le dovute cosucce o caricato il modem consigliato km2. su questo primo tab fin dall inizio mi a dato rogne von il 3g con la connessione al router ecc. ecc. il secondo invece lo aggiornato come il primo da ginger a nama solo che invece di istallare il modem come dice nel post o lasciato cosi come, finito l aggiornamento in pratica il modem che trovo on bord e sempre il km2 ma non o mai avuto nessun problema ne di rete ne di wigget ne altro. l unica differenza con ginger e sull audio in pratica prima con ginger e modem non ricordo,,,, la suoneria la tenevo appena sopra il 50% ed era piu che alta cosi come l audio del vivavoce mentre dopo l update o dovuto portare l audio suoneria quasi al 90% e quello del vivavoce allo stesso modo leggermente piu alto, comunque nulla di eclatante, funzionante perfettamente al 100%. Tra l altro o potuto notare che da impostazioni ce un applicazione che permette diversi aggiustamenti all audio.
    Il problema non e la rete
    Prova ad andare nel browser da google e vedi se ti aggiorna la posizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantizema

Il problema non e la rete

Prova ad andare nel browser da google e vedi se ti aggiorna la posizione

Neanche da google come da primo post

Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Sinceramente questa storia dei modem stà andando anche troppo per le lunghe...

Verranno fatte delle prove da me per valutare a questo punto anche gli altri modem e non solo quello piu aggiornato.

Fà sapere Tech che nella prossima release della CyanogenMod non sarà ancora disponibile la registrazione video, ma è stata migliorata (ulteriormente) la durata della batteria e miglioramenti lato kernel. Naturalmente dopo il rilascio aggiornerò anche io la rom ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless
    Sinceramente questa storia dei modem stà andando anche troppo per le lunghe...

Verranno fatte delle prove da me per valutare a questo punto anche gli altri modem e non solo quello piu aggiornato.

Fà sapere Tech che nella prossima release della CyanogenMod non sarà ancora disponibile la registrazione video, ma è stata migliorata (ulteriormente) la durata della batteria e miglioramenti lato kernel. Naturalmente dopo il rilascio aggiornerò anche io la rom ^_^

Attendo speranzoso...
    La rom è favolosa, per i video capisco che si risolverà ma il modem che non va mi spiace proprio.. attendiamo un po..

Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma nella rom non si puo' mettere il lettore video originale Samsung che non so quale sia???
    Perche'??
    Ho scaricato un po' di lettori ma nessuno e' fluido come quello a leggere film da 1,5 gb.

Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

non è vero....qqplayer è velocissimo...era scritto prima......io adoro questa mod...ma tornerò all'originale...perche che nessuno sia capace ad oggi a far andare i video sul tablet non è possibile...se non ci si prestano...io non voglio rimetterci....per la cronaca...oggi volevo girare un video con la mia ragazza...senza veli...ed indovinate un po.... non andava la fotocamera...e da ieri non è cambiato nulla...fa foto nere e compare tutto nero...in piu non fa nemmeno i video....quando uscirà la namatab con i video...sarò lieto di ritornare a tutto questo...grazie del supporto ricevuto fin'ora..

Androidiano

Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    non è vero....qqplayer è velocissimo...era scritto prima......io adoro questa mod...ma tornerò all'originale...perche che nessuno sia capace ad oggi a far andare i video sul tablet non è possibile...se non ci si prestano...io non voglio rimetterci....per la cronaca...oggi volevo girare un video con la mia ragazza...senza veli...ed indovinate un po.... non andava la fotocamera...e da ieri non è cambiato nulla...fa foto nere e compare tutto nero...in piu non fa nemmeno i video....quando uscirà la namatab con i video...sarò lieto di ritornare a tutto questo...grazie del supporto ricevuto fin'ora..
    Riprovo con il lettore che hai detto ma a me non e' andato come dici tu, ne ho provati svariati. Peccato per il video , magari lo postavi anche per noi...

Pagina 111 di 132 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio