CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 132 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ti ringrazio allora devo usare per forza la overcome

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

salve a tutti, anche io ho il galaxy tab p1000, e mi trovo veramente bene ottimo prodotto x l'uso che ne faccio, l'unico problema che ho, ma nn so se è veramente un problema dato che non conosco nessuno che ha il galaxy, e la durata della batteria dove non riesco ad arrivare a fine giornata, ora monto la versione 2.3.3 e in applicazioni android e sempre al 95% e normale?? cmq se metto questa versione, in caso di problemi posso tornare alla versione originale? se si come? grazie...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy tab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla.
    Essendo il mio primo android sono un totale principiante, vorrei installare la rom, ma dai passaggi spiegati nella prima pagina capisco ben poco, è possibile avere una descrizione a prova di ignorante, quindi passo per passo?
    Per esempio come si fa ad arrivare al recovery mode? Quando collego il tab al computer?
    Io ho aggiornato alla versione 2.3 di gingerbread e ho già rootato il tab, mi manca solo (penso) l'installazione della rom.
    Un'ultima domanda: nella descrizione delle caratteristiche della rom c'è scritto "Camera: Foto OK, registrazione video non funzionante", cosa vuol dire che non si possono fare i video?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icemanpoz Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla.
    Essendo il mio primo android sono un totale principiante, vorrei installare la rom, ma dai passaggi spiegati nella prima pagina capisco ben poco, è possibile avere una descrizione a prova di ignorante, quindi passo per passo?
    Per esempio come si fa ad arrivare al recovery mode? Quando collego il tab al computer?
    Io ho aggiornato alla versione 2.3 di gingerbread e ho già rootato il tab, mi manca solo (penso) l'installazione della rom.
    Un'ultima domanda: nella descrizione delle caratteristiche della rom c'è scritto "Camera: Foto OK, registrazione video non funzionante", cosa vuol dire che non si possono fare i video?
    grazie
    i video non li fà, e la fotocamera è lentissima, e per mè le fà anche peggio le foto, se hai aggiornato al 2.3.3, cambia ben poco, in più perdi tutte le app. samsung, metti la overcome, almeno funziona tutto, poi ognuno ha i suoi gusti, per mè mettere una rom dove perdi anche solo una funzione non ha senso, e in più ripeto, se hai il 2.3.3, benefici, poco nulla, e anche alcuni giochi non funzionano, leggi post precedenti.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy tab

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    i video non li fà, e la fotocamera è lentissima, e per mè le fà anche peggio le foto, se hai aggiornato al 2.3.3, cambia ben poco, in più perdi tutte le app. samsung, metti la overcome, almeno funziona tutto, poi ognuno ha i suoi gusti, per mè mettere una rom dove perdi anche solo una funzione non ha senso, e in più ripeto, se hai il 2.3.3, benefici, poco nulla, e anche alcuni giochi non funzionano, leggi post precedenti.
    Grazie mille, chiarissimo!
    Mi potresti spiegare meglio cos'è una overcome e se c'è quaòche guida che spieghi il tutto.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icemanpoz Visualizza il messaggio
    Grazie mille, chiarissimo!
    Mi potresti spiegare meglio cos'è una overcome e se c'è quaòche guida che spieghi il tutto.
    grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sa...to-2011-a.html

comunque ripeto, se cambi rom migliora di poco il tab, se hai il 2.3.3, comunque provare non costa nulla, altrimenti cerca con google, teamovercome, è c'è una superguida, anche per superprincipianti, ma quì sul forum hai tutto, basta chiedere, fammi sapere se cambi rom come ti trovi, io dopo averle provate e riprovate, son tornato alla stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi....appena installata da recovery...al primo avvio, proprio durante la configurazione iniziale mi comprare un avviso che mi dice che è andato in crash il bluetooth e va in loop con questo mex...nn mi fa fare nulla..sapete per caso il perche?

Androidiano L'avatar di francisti

Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superhaze Visualizza il messaggio
    Ragazzi....appena installata da recovery...al primo avvio, proprio durante la configurazione iniziale mi comprare un avviso che mi dice che è andato in crash il bluetooth e va in loop con questo mex...nn mi fa fare nulla..sapete per caso il perche?
    Era successo anche a me ricordo... e ricordo di aver sistemato ovviamente ripartendo da zero con l'installazione...

Il perchè però non lo ricordo... che versione hai installato, anzi, tentato di installare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho installato direttamente da CWM...ora ho riflashato la 2.3.3 stock.
    Da dove inizio? Ti va di guidarmi? :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avrei una richiesta che spwro possa essere ascoltata.Ho installato la rom namatab versione attuale...vorrei tornare alla rom ooriginale.Chi mi spiega gentilmete come fare?

Pagina 126 di 132 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio