azz l'ho appena installata due giorni fa la RC1 (è una figata cmq)....non ditemi che devo rifare tutta la trafila e cancellare tutti i dati.
mi pare di aver capito che posso fare un semplice update, giusto??
azz l'ho appena installata due giorni fa la RC1 (è una figata cmq)....non ditemi che devo rifare tutta la trafila e cancellare tutti i dati.
mi pare di aver capito che posso fare un semplice update, giusto??
Guildamx (03-06-11)
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
Mi sembra di leggere peró che anche con il solo update si fa la conversione ext4 tant è che avvisano di avere almeno 3gb liberi in fase di aggiornamento.
Credo quindi che il kernel venga cmq sostituito.
Correggimi se sbaglio.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
confermo che facendo l'update installa il kernel e va tutto ok
aggiungo anche che è overclockabile fino a 1400mhz
ragazzi allora io attualmente ho la namatab rc1 possi installare direttamente da recovery il file zip full oppure devo installare update?
Galaxy tab rom NamaTab 2 p.t.
Htc hd2 rom hyperdroid GBX
Ideos rom fusion
Iconia tab rom Taboonay 2.0
Htc magic rom ginger yoshi
Galaxy s miui 2.3.7
Lg dual CYanogen 7.2 kang
xperia x10 mini pro rom Slade87 cyanogen7
Galaxy spica rom cyanogen
raga a voi la diretta di skytg24 funziona?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti agli sviluppatori e collaboratori a questa rom! A me tremavano le gambe ieri quando ho aggiornato tramite Odin a Gingerbread il mio Tab, mi figuro a "smanettarci" sopra!!!
Comunque, domanda: differenza tra rom e kernel? No perche' ieri ho provato a flashare la namarom che (se non sbaglio) che aveva il"kernel a parte"... e insomma per farla breve alla fine non avevo piu' la recovery clockwork.
Sono come dicevo passato a gingerbread uffciale tramite odin (almeno il tutorial mi spiegava come flashare il kernel)
Ciao!!!
Edit: posto qua perche voglio flashare questa rom... se ci riesco...