CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 164
Discussione:

[2.June.2011][ROM][GSM][2.3.3] ◄► Overcome ROM v2.0.0 GOLD ◄► GINGERBREAD!!! ◄►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    quadrant è il metodo più veloce e facile x far notare le differenze tra le ROM. Può essere anche sbagliato, però a noi piace
    E' risaputo che dopo un flash o un installazione di una ROM si calibra la batteria.. quindi se l'utente antoin conferma la lunga durata non ci resta che ascoltare le sue parole.
    Per quanto riguarda i Bug, beh io ancora non li ho riscontrati..poi è normale che se li noti vengono segnalati
    Quote Originariamente inviato da antoin Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo e ovviamente per avere questo risultato della batteria ho calibrato facendo il wipe battery dalla recovery nuova di overcome ottimizzata per il nostro tab
    Motivo per il quale, come spiegano quelli di overcome, non puoi dirci se la batteria dura non avendo completato nemmeno due cicli di ricarica. Cerchiamo di non inventarci cose che scientificamente sono impossibili !!

2.  
    Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpipa Visualizza il messaggio
    @marino..ma che dici ? la rom puo essere totalmente instabile ma dare un quadrant altisismo, la rom non si valuta in quel modo. E' come se valutassi una macchina dalal sola velocità in rettilineo...poi però non curva !! E mi sa che non hai letto l'overcloking lo decide il kernel non la rom !!
    io ti ho semplicemnte detto che la usiamo per notare/confrontare le differenze tra le ROM. NON TI STO PARLANDO DI OVERCLOCK.

Test Quadrant Android: cos’è e a cosa serve?

Quadrant Standard Edition di Aurora Softworks è un’applicazione android di test benchmark per il proprio dispositivo mobile. L’applicazione esegue una serie di test su diversi elementi come i processori grafici 2D e 3D integrati nel telefono, la CPU, gli I/O e la memoria. Dopo aver eseguito il test l’applicazione compilerà un grafico con i parametri di riferimento (benchmark) di altri telefoni rilasciati in precedenza e vi mostrerà dove si piazza, in confronto, il vostro smartphone android. L’applicazione Quadrant Standard Edition è una di quelle indispensabili sia per gli sviluppatori sia per chiunque abbia installato, o voglia installare, una ROM custom in modo da poterla confrontare con il software originale.

Una volta aperta l’applicazione android ci si renderà conto dell’estrema semplicità dell’interfaccia e dell’applicazione stessa. Ci sono infatti solo due opzioni per eseguire il test di benchmark: la prima è quella di eseguire un test completo, la seconda è quella di eseguire un test personalizzato. La prova di benchmark personalizzata, tuttavia, è disponibile solo nelle versioni Advanced e Professional (a pagamento) dell’applicazione Quadrant. Le differenze fra le varie versioni sono consultabili sul sito ufficiale in questa pagina.

Una volta lanciato il test benchmark completo si può lasciare il dispositivo e guardare come viene eseguito test di benchmark. Vengono eseguiti test multipli che provano ogni parte del dispositivo e poi vengono calcolati i punteggi benchmark direttamente all’interno dell’applicazione. Dopo il test il test di benchmark l’applicazione mostra come il vostro dispositivo si sia piazziato in confronto ad altri modelli disponibili sul mercato, a confronto ci sono sia cellulari un pò più vecchi che modelli nuovi.

Nel complesso questa applicazione è uno dei migliori parametri di riferimento per smartphone android. L’applicazione Quadrant Standard Edition per Android è gratuita ed è decisamente consigliata.
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

4. Il seguente Utente ha ringraziato marianomariano per il post:

Namaless (04-06-11)

Baby Droid L'avatar di antoin

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Motivo per il quale, come spiegano quelli di overcome, non puoi dirci se la batteria dura non avendo completato nemmeno due cicli di ricarica. Cerchiamo di non inventarci cose che scientificamente sono impossibili !!
    Io non ho completato neanche il primo ciclo di carica e già dura il doppio della nama rc1 figuariamoci appena completo tutto..tanto per la cronaca dopo aver completato i cicli di carica dopo il wipe, la batteria migliora ancora di più.
    Poi mi spieghi perchè hai tutto questo accanimento contro la overcome?se non ti piace non la installare, guarda che comunque molte rom prendono e si basano su questa
    Galaxy tab rom NamaTab 2 p.t.
    Htc hd2 rom hyperdroid GBX
    Ideos rom fusion
    Iconia tab rom Taboonay 2.0
    Htc magic rom ginger yoshi
    Galaxy s miui 2.3.7
    Lg dual CYanogen 7.2 kang
    xperia x10 mini pro rom Slade87 cyanogen7
    Galaxy spica rom cyanogen

Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ce l'ho con la overcome ? no no io ce l'ho con chi è superfciale, e dopo nemmeno un giorno da "info" errate basate su una valutazione minima, poi non puoi emmeno confrontare una versione "stabile" con una rc1. @mariano, ancora non capisici mi sa, voi avete paragonato solo quanto fa il vostro tab ma è inutile considerando che se vado a vedere la differneza tra il mio senza rom custom tra froyo e ginger è di soli 70 punti, poi appena messo un KERNEL che mi faceva overcloccare andavo a differenze di 300 400. Ora se hai pazienza leggi bene e capisci cosa dico. E aggiungo che sul tread originare nessuno dico nessuno menziona i punti che fa... certo su xda c'è una platea piu istruita
    Ultima modifica di xpipa; 04-06-11 alle 16:55

Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ce l'ho con la overcome ? no no io ce l'ho con chi è superfciale, e dopo nemmeno un giorno da "info" errate basate su una valutazione minima, poi non puoi emmeno confrontare una versione "stabile" con una rc1. @mariano, ancora non capisici mi sa, voi avete paragonato solo quanto fa il vostro tab ma è inutile considerando che se vado a vedere la differneza tra il mio senza rom custom tra froyo e ginger è di soli 70 punti, poi appena messo un KERNEL che mi faceva overcloccare andavo a differenze di 300 400. Ora se hai pazienza leggi bene e capisci cosa dico.
    Mi dispiace ma non riesco a "capire"... infatti basandomi su ...

Cerchiamo di non inventarci cose che scientificamente sono impossibili !!
    Oggi sono riuscito ad usare il mio TAB e ad avere il "primo" caffè della storia prodotto da un tablet/phone!!! Ah confermo che va a cialde!!! (Tutto questo grazie all'overcome!!!)

Ti rispondo così perchè non mi va di "sporcare" questo thread con flame/polemiche. Bye!
    Se non ti piace ciò che sta scritto in questo Thread non sei obbligato a leggerlo.
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ce l'ho con la overcome ? no no io ce l'ho con chi è superfciale, e dopo nemmeno un giorno da "info" errate basate su una valutazione minima, poi non puoi emmeno confrontare una versione "stabile" con una rc1. @mariano, ancora non capisici mi sa, voi avete paragonato solo quanto fa il vostro tab ma è inutile considerando che se vado a vedere la differneza tra il mio senza rom custom tra froyo e ginger è di soli 70 punti, poi appena messo un KERNEL che mi faceva overcloccare andavo a differenze di 300 400. Ora se hai pazienza leggi bene e capisci cosa dico. E aggiungo che sul tread originare nessuno dico nessuno menziona i punti che fa... certo su xda c'è una platea piu istruita
    Superficiale? valutazioni errate? valutazione minima? mariano non capisce? se leggi bene? e per finire platea più istruita? noi simo ignoranti in materia quindi?ma sai con chi stai parlando di istruzione e di preparazione in materia android prima di scrivere?anche se a quanto pare siamo ignoranti abbiamo capito che l'esperto della situazione sei tu
    fai parte di overcome team? anzi no forse di cyanogen
    Adesso mi sono stancato comunque meglio parlare solo ed esclusivamente questa fantastica rom, la migliore che ho provato fino ad ora
    Ideos rom fusion
    Galaxy s miui 2.3.7

Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!dopo 2 giorni di utilizzo di questa rom posso dire che e' una buona rom,anche se il mio meetro di misurazione e' di poco conto dato che e' la seconda rom cooked che provo e ho tenuto la stock solo 1 ora appena acquistato e subito messo overcome 2.00 rc1 dell'altra settimana.
    Ho appena provato con quadrant...
    2.230 con clock fisso a 1.4 ghz
    1.752 con clock fisso a 1 ghz
    1.354 con clock on demand min 100 max 1000
    Sinceramente pero' a me non e' che dica piu di tanto quanto mi da quadrant,piu che altro invece mi piacerebbe eliminare certi impuntamenti che mi capitano ogni tot... e mi tocca aspettare anche fino a 4\5 secondi prima che mi prenda ancora un comando...vi capitno anche a voi?finora da nessuna parte ho letto sta cosa..ho fatto un reset da fabbrica pure ma nulla da fare...poi per il resto non ho riscontrato altro...anche se sinceramente dopo tot app e giochi installati mi e' rallentato notevolmente..mi aspettavo un pelino di piu e appunto vorrei capire se e' la rom e se questo effettivaemnte e' il max che si puo avere da questo tablet..magari provo la nama e cosi riesco a valutare meglio avendone provata una seconda...che dite ragazzi?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!dopo 2 giorni di utilizzo di questa rom posso dire che e' una buona rom,anche se il mio meetro di misurazione e' di poco conto dato che e' la seconda rom cooked che provo e ho tenuto la stock solo 1 ora appena acquistato e subito messo overcome 2.00 rc1 dell'altra settimana.
    Ho appena provato con quadrant...
    2.230 con clock fisso a 1.4 ghz
    1.752 con clock fisso a 1 ghz
    1.354 con clock on demand min 100 max 1000
    Sinceramente pero' a me non e' che dica piu di tanto quanto mi da quadrant,piu che altro invece mi piacerebbe eliminare certi impuntamenti che mi capitano ogni tot... e mi tocca aspettare anche fino a 4\5 secondi prima che mi prenda ancora un comando...vi capitno anche a voi?finora da nessuna parte ho letto sta cosa..ho fatto un reset da fabbrica pure ma nulla da fare...poi per il resto non ho riscontrato altro...anche se sinceramente dopo tot app e giochi installati mi e' rallentato notevolmente..mi aspettavo un pelino di piu e appunto vorrei capire se e' la rom e se questo effettivaemnte e' il max che si puo avere da questo tablet..magari provo la nama e cosi riesco a valutare meglio avendone provata una seconda...che dite ragazzi?
    No io onestamente non ho avuto nessun tipo di impuntamento fino ad ora tutto perfetto e velocissimo sempre e considera che ho installato moltissime app e giochi pesanti...comunque secondo me meglio provarle tutte e poi decidere dalla tua esperienza e non da quella degli altri...io per esempio sto aspettando la namatab nuova che dovrebbe uscire la prossima settimana.
    Ideos rom fusion
    Galaxy s miui 2.3.7

Androidiano L'avatar di cipollino

Smartphone
    hd2, note1, note2, transformer

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

non che mi freghi molto dei risultati quadrant
    comunque 2097 mi sembra ottimo
    semplicemente perchè con alcuni giochi non riesco a giocarci talmente schizzano.....
    comunque a parte tutto
    nessun impuntamento
    batteria ottima
    velocita assurda
    provate a aprire un documento in quick office pro hd e vedete cosa vuol dire dire schizzare
    per non parlare dei pdf poi semplicemente un fulmine
    pdf di pcprofessional pagina 50 di 197 12 secondi questi per me sono i test che servono, tenendo presente che il quadrant andrebbe fatto a tab appena riavviato senza servizi attivi ecc ecc

comunque ottima rom e velocita impressionante, sicuramente merito del kernel, e le rom le ho provate tutte dalla modaco alla dragon alla nama.

TUTTI COMUNQUE OTTIMI LAVORI solo per l impegno che ci mettono i cuochi e i tester

ciao a tutti

Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ancora..con i quadrant.. e poi non ho ragione ? allora io per ora vedo che è poco fluida anche a 1400, che a 800 mhz cmq è piu veloce della nama a 1000 ma è molto ma molto scattosa e non mi piace non avere i pacchetti dove posso decidere cosa installare e devo per forza usare titanium per disinstallare certe app. Ora la provo per due giorni e vediamo se veramente consuma poco.

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio