Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sert00
ah pure depotenziata...bah,credevo di meglio allora...io la tenni poco..
Calma calma... capisco l'obiezione di Namaless, ma non tutti i gusti sono alla menta!!!;)
Io effettuo questo test: con fileexpert.apk creo una condivisione web con una cartella condivisa sul mio PC dove c'e' un file .avi.
Se la rom riesce a fare lo stream wi-fi con Mobo player sul Tab = :D; se no= :'(
Hanno passato il test finora: la stock gingerbread+CF Root kernel e questa rom. Altre rom no... (namatab non l'ho ancora provata):cool:
-
Che figata non avevo mai provato.. e giusto per curiosità ho provato e naturalmente funziona.. non perchè la mia rom è meglio, semplicemente perchè non centra niente la rom.. ;)
-
Quote:
non centra niente la rom..
già immaginavo... tuttavia non sapendo cosa c'entra in effetti ( o meglio: tentando di abilitare vari stagefright etc. senza risultato positivo) capisci che alla fine la "colpa" è della rom e di chi ne fa le veci...;)
Può darsi che io abbia commesso qualche errore in fase d'installazione...:-[
Se mi dici che sulla Nama funziona... anzi se qualcuno con la overcome vuol provare e ci dice il risultato...;)
-
be infatti non capisco cosa possa c'entrare la rom..ritengo che ognuno di noi a prescindere dalla rom possa avere risultati diversi....vediamo chi prova che dice...