CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[ROM/Kernel][GSM][Android 2.3.3] ROM based ZUJP8 (build 20 May) ver 2.0 by DiP7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    [ROM/Kernel][GSM][Android 2.3.3] ROM based ZUJP8 (build 20 May) ver 2.0 by DiP7

    E' uscita un'altra ROM. "DiP7"

    Qui trovate i file di installazione e altre informazioni : [ROM/Kernel][GSM][Android 2.3.3] ROM based ZUJP8 (build 20 May) ver 2.0 by DiP7 - xda-developers

    GUIDA :

    This custom firmware to put through ClockworkMod Recovery, simply copy the file to the root of your microSD card
    (ClockworkMod Recovery -> install zip from sdcard -> choose zip from sdcard).
    Can to put the firmware over standart JQ1 (android 2.3.3 on 4 May) or standart ZUJP8

    Allora da questa "specie di guida" possiamo "forse" capire che l'installazione deve partire da un FIRMWARE GINGERBREAD quindi 2.3.3 e può essere sia il JQ1 che il ZUJP8. Quindi o partiamo da una STOCK ROM o da una ROM cucinata con FW 2.3.3 gingerbread.
    Scarichiamo il file .zip della ROM e lo copiamo nella micro sd, avviamo la recovery (tasto volume su + power) e scegliamo install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> e scegliamo il file .zip
    Il pacchetto ROM installerà anche il kernel.
    Cmq consiglio di effettuare i wipe dovuti prima di installare la ROM.
    Ultima modifica di marianomariano; 05-06-11 alle 23:23
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Smile

    la vorrei provare io,leggo buoni feeds dalla gente finora...come changelog che ne dite?ma per installarla,dato che ho overcome 2 gold?
    vedo un file zip da 200 mb che e' la rom da flashare in cwm..giusto?
    poi c'e' il kernel credo...Recovery_install_pda_zImage_1.4Ghz_CWR_v_3 .0.2 ..come si fa,sempre da cwm?dopo o prima della rom?scusate ma la overcome si faceva diversamente e e' l'unica che ho provato..
    poi c'e' un pda_zImage_1.4Ghz_CWR_v_3.0.2...se ho capito bene devo installare la rom e poi il kernel col 1 file da cwm..oppure se voglio con odin..il secondo..
    se fosse cosi quale modo consigliate e come mettere le spunte di odin ?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    la vorrei provare io,leggo buoni feeds dalla gente finora...come changelog che ne dite?ma per installarla,dato che ho overcome 2 gold?
    vedo un file zip da 200 mb che e' la rom da flashare in cwm..giusto?
    poi c'e' il kernel credo...Recovery_install_pda_zImage_1.4Ghz_CWR_v_3 .0.2 ..come si fa,sempre da cwm?dopo o prima della rom?scusate ma la overcome si faceva diversamente e e' l'unica che ho provato..
    poi c'e' un pda_zImage_1.4Ghz_CWR_v_3.0.2...se ho capito bene devo installare la rom e poi il kernel col 1 file da cwm..oppure se voglio con odin..il secondo..
    se fosse cosi quale modo consigliate e come mettere le spunte di odin ?
    guarda di solito si installa prima il kernel e poi la rom... cmq non ho seguito la guida. Il mio consiglio è : dopo l'installazione del kernel fai i wipe e poi installi la rom. zImage è un file che si flasha in heimdall, vedi bene..
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    heimdall?sentito ma non so cosa sia e come si usi.be' non vorrei rifare ca__ate quindi rimango a overcome e aspetto nama 2.non ho mai flashato separatamente e ho troppi ??,quindi aspetto!grazie comunque mariano!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    heimdall?sentito ma non so cosa sia e come si usi.be' non vorrei rifare ca__ate quindi rimango a overcome e aspetto nama 2.non ho mai flashato separatamente e ho troppi ??,quindi aspetto!grazie comunque mariano!
    Come funziona Heimdall l'ho spiegato nel Thread della Cyangenmod mod 7. Nella PRE-INSTALLAZIONE.

    E ho aggiunto anche il link del download.


    EDIT:
    This custom firmware to put through ClockworkMod Recovery, simply copy the file to the root of your microSD card
    (ClockworkMod Recovery -> install zip from sdcard -> choose zip from sdcard).
    Can to put the firmware over standart JQ1 (android 2.3.3 on 4 May) or standart ZUJP8

    Allora da questa "specie di guida" possiamo "forse" capire che l'installazione deve partire da un FIRMWARE GINGERBREAD quindi 2.3.3 e può essere sia il JQ1 che il ZUJP8. Quindi o partiamo da una STOCK ROM o da una ROM cucinata con FW 2.3.3 gingerbread.
    Scarichiamo il file .zip della ROM e lo copiamo nella micro sd, avviamo la recovery (tasto volume su + power) e scegliamo install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> e scegliamo il file .zip
    Il pacchetto ROM installerà anche il kernel.
    Cmq consiglio di effettuare i wipe dovuti prima di installare la ROM.
    Ultima modifica di marianomariano; 05-06-11 alle 23:23
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    l'ho provata per 2 ore ieri sera....poi l'ho tolta per 2 motivi:
    no lingua ita (non ho problemi con l'inglese,ma se ita preferisco
    come sopra scritto,dovrebbe installarsi pure il kernel,ma io non dso perche non avevo oc,voltage control mi diceva che il kernel non era compatyibile e voodoo control non andava x incompatibilita-ora,dato che queste app erasno integrate,come mai non andavano?che ci fosse da mettere il kernel a parte?
    tutto sommato rom veloce e stabile x quel poco che hjo provato.ora son ritornato a nama

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    l'ho provata per 2 ore ieri sera....poi l'ho tolta per 2 motivi:
    no lingua ita (non ho problemi con l'inglese,ma se ita preferisco
    come sopra scritto,dovrebbe installarsi pure il kernel,ma io non dso perche non avevo oc,voltage control mi diceva che il kernel non era compatyibile e voodoo control non andava x incompatibilita-ora,dato che queste app erasno integrate,come mai non andavano?che ci fosse da mettere il kernel a parte?
    tutto sommato rom veloce e stabile x quel poco che hjo provato.ora son ritornato a nama
    Sono riuscito ad installare questa rom con questa procedura:

    1)-installato la stock gingerbread rom (tramite odin)

    2)-installato il kernel CF-Root v3.3 (sempre con odin - per avere il root)

    3)-installato il kernel DiP7 v3.0.2 copiato nel tab (tramite il comando "flash kernel" della cwm.apk inclusa nel kernel CF-Root. Così avremo una recovery compatibile col filesystem ext4).

    4)-reboot in recovery.

    5)-convertito il filesystem in ext4 col convertitore che si trova qui[TOOL]RFS to EXT4 Conversion tool for compatible Kernels (CWM Flashable) - xda-developers(copiato nel tab-flashato da recovery-fa tutto da solo)

    6)-senza riavviare flashato la rom dip7 precedentemente copiata nella memoria interna del tab (+effettuato i tre wipe)

    Devo dire:
    in POSITIVO: che oltre all'ottima gingerbread stock, che resta pressoché inalterata (alcune app rimosse, deodexed e zipaligned) si aggiunge il supporto all' ext4 (> velocità), il controllo voodoo driver per il suono e la possibilità di overclock-undervolt (risparmio batteria)

    in NEGATIVO: oltre all'installazione (circa 20 min.)non c'e' piu' il "locale" italiano (scaricare dal market locale2.apk aiuta, ma non tutto viene tradotto)

    Per me (provata per 2 ore) una rom troooppo giuuusta!!!
    Ultima modifica di sprazzi; 22-06-11 alle 16:21

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao..cosa intendi x rom troppo giusta e per locale italiano...?scusa la mia ignoranza..
    l'ita e' stato implementato?ne parlavano molto bene di questa rom..

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Bah... in pratica è una overcome depotenziata XD

    Avete notato l'icona della batteria? Ha fatto furore la mia iconcina XD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    sert00 (24-06-11)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ah pure depotenziata...bah,credevo di meglio allora...io la tenni poco..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy