CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Miglior Rom galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Miglior Rom galaxy tab

    Scusate, io ho visto parecchie rom per questo dispositivo. . .Premetto che l'unica cosa che feci cob froyo era inserire il lagfix; attualmente monto gingerbread originale montato cob kies in mabiera ufficiale; il tab è molto piu veloce. . .Ma cob queste specifiche sinceramente io mi aspetto una velocità molto piu alta ed una durata della batteria ancora maggiore. . .Per favore, sapete consigliarmi la miglior rom in circolazione? Ovviamente moddata. . .Che possa darmi velocità e durata? Grazieeeee!!!!

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di stardobas; 03-07-11 alle 17:35

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so dirti quale sia la migliore.. Posso solo dirti che, secondo la mia esperienza, ora mi trovo benissimo con la Overcome Hermes 2.0.1 che rispetto alla Overcome 2 Gold ha fatto un gran miglioramento, spariti i lag e migliorata la batteria.
    Ho sentito parlare molto bene anche della nama, che vorrei provare prima o poi...
    Saluti corrado


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    La Overcome e la Nama sono molto diverse. La prima è una rom stock potenziata, soprattutto grazie al kernel nuovo.
    La seconda è molto più spinta nelle personalizzazioni e ha poco della rom originale. Provale tutte e due!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono basate su gingerbread? In generale mi conviene cambiare? Avrò miglioramenti? Scusate, sono un nerd che su android è un noob grazie

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Avrai miglioramenti in termini di prestazioni.
    Nel caso della Nama avrai anche molte più opzioni disponibili ma perderai però alcune app proprietarie di Samsung, come l'Agenda.
    Entrambe sono basate su gingerbread...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 per le delucidazioni. . .ora. . .non vorrei essere di troppo disturbo. . .ma potreste darmi il link su dove trovare la seconda e come installarla? Lo chiedo perche hai parlato di kernel oltre che di rom. . .e non essendo molto pratico su questo terminale ho paura di briccare e trovarmi un bel mattone. . .ps con il kies di samsung il cell faceva il bakup sul pc. . .con name perderei anche l'ausilio del kies se non ho capito male. . .mi consiglieresti titan bakup per salvare i dati prima del flash?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto so io Titanium e' favoloso, per la rom e le istruzioni vai nella sezione modding e trovi tutto.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per le delucidazioni. . .ora. . .non vorrei essere di troppo disturbo. . .ma potreste darmi il link su dove trovare la seconda e come installarla? Lo chiedo perche hai parlato di kernel oltre che di rom. . .e non essendo molto pratico su questo terminale ho paura di briccare e trovarmi un bel mattone. . .ps con il kies di samsung il cell faceva il bakup sul pc. . .con name perderei anche l'ausilio del kies se non ho capito male. . .mi consiglieresti titan bakup per salvare i dati prima del flash?
    Trovi tutto nella sezione modding. Le rom di Namaless sono in evidenza. Perdi il supporto di Kies per gli aggiornamenti ufficiali... ma questo vale per tutte le rom custom. Cmq, quando passi al lato oscuro difficilmente sentirai la mancanza di Kies!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #9
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi adoro

  11. #10
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In 4 ore di lavoro adesso rieaco a cambiare rom mentre guido in superstrada XD. . .purtroppo sono rimasto molto molto deluso. . .la overcom è identica all'originale,mantiene il supporto del kies e sembra addirittura piu lenta. ..la name che monto adesso è orrenda graficamente e preaenta parecchi bug ma almeno è un po piu veloce . . .resta il problema dello standby che mi fa l'effetto stile vecchio tv in verticale invece che in orizzontale e non so come cqmbiarlo. . .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy