CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

[7.July.2011][ROM][GSM][2.3.3] ◄► Overcome ROM v3.0.0-ICARUS ◄► Kernel v3.2.0 ◄►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    non sono nuovo di questo forum, ma generalmente "bazzico" nella sezione del galaxy s..
    Da qualche giorno ho in mano questo giocattolino "galaxy tab p1000" e volevo godermelo a pieno!
    Ho buttato l'occhio su questa rom overcome icarus 3.0 ma leggendo tutto quello che c'e scritto sopra, sincerante non ci ho capito molto
    anche perche ho notato che anche se "samsung" le procedure, le terminologie per il flash non sono proprio uguali al sgs
    si parla di bootloader bloccato/sbloccato e di relativa patch , io ho aggiornato a 2.3.3 con kies.. Quindi il mio bootloader e' bloccato o sbloccato??
    Mi potete aiutare spiegandomi bene che procedimento e' meglio che segua per non aver problemi???
    Grazie mille

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ...dopo la sbandatella con la 3.0.0, questa 3.0.1 è FENOMENALE!! Complimenti al team di sviluppo. Rom troppo figaaa!!

    PS: qualcuno usa overclock superiore all'1.4GHz? Se sì, come va? Ad 1.4 il mio Tab vola e si comporta BENISSIMO!

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...dopo la sbandatella con la 3.0.0, questa 3.0.1 è FENOMENALE!! Complimenti al team di sviluppo. Rom troppo figaaa!!

    PS: qualcuno usa overclock superiore all'1.4GHz? Se sì, come va? Ad 1.4 il mio Tab vola e si comporta BENISSIMO!
    Buono a sapersi io mi sono fermato per paura a 1.2ghz :-)

    Dimenticavo come si comporta con il consumo batteria ?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di vincex256; 16-07-11 alle 20:13

  5. #54
    Androidiano L'avatar di andreasilvy


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Amato
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy note, galaxy nexus s,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il team overcome ha aggiornato a versione JUPITER...qualcuno potrebbe recensire brevemente le novità apportate

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non ci sono molte novità estetiche: cambiata l'animazione iniziale, l'icona del wifi e poco altro. Le maggiori novità sono sotto il cofano, soprattutto il nuovo kernel, e dovrebbero permettere un oc stabile.
    Io ho aggiornato con la no wipe dalla versione precedente senza alcun problema...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non ci sono molte novità estetiche: cambiata l'animazione iniziale, l'icona del wifi e poco altro. Le maggiori novità sono sotto il cofano, soprattutto il nuovo kernel, e dovrebbero permettere un oc stabile.
    Io ho aggiornato con la no wipe dalla versione precedente senza alcun problema...
    sbaglio o con il nuovo Market la batteria ciuccia di piu?
    Ultima modifica di Andromeda1968; 17-07-11 alle 10:26

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono danyel. è la prima volta che cerco aiuto tramite forum scrivendo in prima persona, ma il problema che ho con il mio tab 7 VERIZON non riesco a risolverlo senza disturbarvi....potete aiutarmi?



    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Grande Mariano appena uscita sai già che verrà pubblicata la guida.

    Posso approfittare della tua pazienza ?



    1) io avrei la Stock JQ1, quindi devo fare l'installazione Ex novo. Ho solo un dubbio leggendo sulla guida in inglese parlavano di non toccare il bootloader, ma credo che non centri niente, non credo di avere il bootloader bloccato, l'unica installazione di ROM che ho fatto è quella della famosa quinda tua e di GuildaMX

    2) Suppongo che questa ROM abbia preinstallate le stesse applicazioni della Hermes, alle brutte devo trovarmele a mano e reinstallarle. Credo che si trovino tutte. Anzi se faccio il backup con Titanium, quando ripristino le applicazioni, non ripristinerei delle versioni che potrebbero entrare in conflitto con le patch della Rom ? Come vedi ne capisco poco.


  9. #58
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danyel Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono danyel. è la prima volta che cerco aiuto tramite forum scrivendo in prima persona, ma il problema che ho con il mio tab 7 VERIZON non riesco a risolverlo senza disturbarvi....potete aiutarmi?
    Ciao Danyel e benvenuto. Dovresti però essere un po più chiaro. Che problema hai ? Inoltre vorrei capire hai un Galaxy Tab Samsung acquistato su Verizon ?

    Inviato dal mio P-1000 con Overcome Juppiter

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincex256 per il post:

    Danyel (27-07-11)

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vincex256 il problema è che sono un makako...ho flashato una rom sbagliata x il mio dispositivo il tab7 modello verizon è un modello americano che a differenza degli altri NON E' GSM ma cdma...risultato mi ritrovo un tab uguale al tuo quando lo spegni e lo appoggi sul comodino
    altri utenti del forum hanno provato ad aiutarmi ma l' unica soluzione era aprirlo...un tecnico mi ha chiesto 40$ x rimetterlo a nuovo e ho preferito nn rischiare...finche si goca con i software ok ma con gli hardware di questo tipo (sigillati ultracompatti e stra delicati) è un attimo passare da 40 a 200 euri....comunque grazie lo stesso x l' interessamento

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy