Che dice quella guida ?![]()
Che dice quella guida ?![]()
Appunto: non c'e' scritto che bisogna rootare.
Tu che dici, meglio non installare CF-root?
Il mio era già rootato, ma secondo me non serve, per questo non l'hanno messo.
Per la cf-root, io ce l'ho, ma secondo me non è indispensabile; tornando indietro proverei senza per un po'.
Magari senza cf-root si risolvono i problemi che enunciavi prima...
Oggi mi informo, domani flasho!
Evvai!!!!!!!!!!!!Installato e perfettamente funzionante.
Ho notato una maggiore fluidita' del sistema, e inoltre ora riesco anche a far partire giochi o applicazioni che prima andavano lente (come firefox), e altre che non si avviavano affatto (come frontline commando)! Inoltre il browser stock e' molto piu' fluido di prima!
Ti ringrazio, HappyCactus, per avermi seguito e perche' senza di te non avrei saputo dell'aggiornamento.
Cmq provato oggi alle 2 di pomeriggio su kies, ma non segnalava niente ( logicamente ho verificato se c'erano aggionamenti prima di installare gingerbread) ...
Eheheh!!! Gia', dolphin e' veramente veloce; poi con la modalita' desktop l'esperienza internet migliora di molto!
Ciao a tutti,
tenevo in vita la discussione P1010 trascurato, quando ho deciso di rinunciare hanno rilasciato il gingerbread
ho aggiornato seguendo la guida di xda, per il momento sembra tutto a posto, ed è molto più fluido.
Non sono molto esperto (anzi per nulla) quindi vi chiedo: cosa posso fare adesso che prima non potevo? Posso fare un backup per evitare brick? (il mio cuore ha rischiato di fermarsi mentre Odin lavorava)
Si possono cancellare le applicazioni di base?
Ehm, no. L'aggiornamento porta le funzionalotà da api9 ad api10 (vado a memoria), per esempio aggiunge il supporto per il ccd frontale (per le videochiamate), ma per il retso sempre android è, quindi niente root e niente giochetti "strani" senza di essa. Per la root ci stanno lacorando da quel che so.
Inviato dal mio GT-P1010 usando Androidiani App
Capisco.
Non ho grandi pretese e non sono uno smanettone, ho comprato questo modello perche` mi serviva un tablet economico con il quale poter leggere, pero` prima a volte si impallava ed era piu` lento, adesso e` gia` accettabile.
Ho installato il CWM come suggerito dal secondo post del topic sy xda-dev di cui sopra. Con questa applicazione e` possibile effettuare un backup? Se si`, come? O serve ad altro?
Scusa per le domande noiose e in ogni caso grazie per le risposte![]()