Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da oibaf79
per installare la patch del market, devo seguire lo stesso procedimento della rom?
- Copio il file nella sd interna
- CWM recovery -> "install menu" e seleziono la patch?
Grazie
La patch in realtà sarebbe per la versione Jupyter, cmq dovrebbe funzionare anche se Kratos. Il procedimento è quello cha hai detto tu, ma lo stesso Team Overcome dice che ormai è inutile usare questa patch(che da quello che ho capito serve per fare una sorta di downgrade del Market) perchè è giá online l'aggiornamento del Market che al primo avvio aggiornerà la versione corrente
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
-
Quote:
Originariamente inviato da Null6139
Quote:
ho un dubbio, per ora ho la versione originale samsung 2.3.3 posso direttamente mettere la wipe, oppure devo fare qualche passaggio intermedio?
La versione wipe contiene anche il modem oppure è consigliabile metterne un altro?
Grazie
Nessun passaggio intermedio. Puoi passare tranquillamente da 2.3.3 stock a OC Kratos seguendo la guida in prima pagina.
Il modem default della Rom è il KM2, io con la 2.3.3 stock avevo il JPZ, ma devo dire che il KM2 è leggermente superiore in ricezione.
Ma e' la banda base o il numero build che deve essere essere jq1?
Inviato dal mio ipad killer GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da qazar
Quote:
Nessun passaggio intermedio. Puoi passare tranquillamente da 2.3.3 stock a OC Kratos seguendo la guida in prima pagina.
Il modem default della Rom è il KM2, io con la 2.3.3 stock avevo il JPZ, ma devo dire che il KM2 è leggermente superiore in ricezione.
Inviato dal mio ipad killer GT-P1000 usando
Androidiani App
Non ho capito bene cosa vuoi sapere comunque il modem installato si vede dalle ultime tre lettere della banda base
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Da quello che ho capito comunque jq1 è riferito a Gingerbread e si trova nel numero build. Aspetta altre risposte per conferma
-
Ho messo questa rom nuova, ma ho un problema ogni volta che devo far partire una chiamata il tab stabilisce la chiamata per un secondo e poi la chiude automaticamente, rifacendola la seconda volta effetua poi la chiamata. Succede sempre per ogni chiamata per faccio, c'è un modo per risolvere questo problema? (succedeva anche prima con la versione 2.3.3 ufficiale).
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Null6139
Quote:
Androidiani App
Da quello che ho capito comunque jq1 è riferito a Gingerbread e si trova nel numero build. Aspetta altre risposte per conferma
Si scusa ho quotato il post sbagliato. Era quello che volevo sapere. Quindi dato che ho la gingerxxjq1 posso installare la nowipe giusto?
Inviato dal mio ipad killer GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Si scusa ho quotato il post sbagliato. Era quello che volevo sapere. Quindi dato che ho la gingerxxjq1 posso installare la nowipe giusto?
Androidiani App
È sempre consigliato passando da una stock ad una Custom ROM fare i wipes. Passando alla versione "Kratos wipe" fa tutto la rom stessa in fase di installazione. Ricorda di Rootare il Tab prima.
-
Grazie. Mi sapresti linkare una guida COMPLETA? Non vorrei fare guai...
-
Quote:
Grazie. Mi sapresti linkare una guida COMPLETA? Non vorrei fare guai...
Sinceramente non saprei dove trovare una guida veramente completa in italiano. Io ho fatto questo procedimento: Ho seguito la guida per installare la OC Jupyter wipe di questo forum e poi tramite recovery ho flashato la kratos no wipe
-
Ah, un altra domanda: leggendo in giro ho capito che dato che converte il filesystem in ext4 bisogna avere almeno 3gb liberi nella memoria interna del telefono. Per assicurarmi di avere questi giga liberi mi sono recato in impostazioni>memoria. Quale voce devo prendere in considerazione delle 2? Memoria di archiviazione (interna) o memoria interna del dispositivo?