CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 148
Discussione:

[ROM] Overcome V. 3.1.0 KRATOS del 6 Agosto 2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba
    È successa la stessa cosa a me, dopo che ritorni alla stock dopo tante custom non la molli più.

Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
    Faccio solo presente che oggi ho staccato il tablet alle 8:20, ho fatto 9 telefonate per un totale di 19 minuti, ho aggiornato g+ e waze ho navigato con waze per circa 20 minuti ho mandato 3 sms e alle ore 12:11 la batteria sta al 90%.....
    Questi erano i consumi del mio tablet overclockato e downvoltato.

Edit: ho provato tre custom, ad una avevano tolto il supporto vpn, un altra aveva la grafica talmente stravolta che non si capiva niente, questa il gps funzionava quando diceva lui, il bluetooth si staccava, l'interfaccia grafica si fermava in edicola a prendere il caffe', aveva pulsanti a funzionamento invertito, non si e' ripresa dal restore del backup, non potevo overclokkarla e downvoltarla, consumava il 300% di batteria rispetto alla stock....
    Non credo che provero mai altra rom cucinata

Io mi trovavo nella tua stessa situazione. Alcune Rom avevano un'interfaccia grafica incomprensibile, alcuni nn potevano registrare video (non è che serve a molto questa funzione, ma pensate di avere davanti un UFO ed avete con voi solo il Tab), gps non funzionante, consumi esagerati, problemi di blocco wifi. L'uncia cosa che rimpiango è il boot logo che magari era bello. Cmq non proverò mai più una Custom finchè non aggiungeranno qualche funzione fondamentale che nella stock non avrò mai.

Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Originalmente inviato da Null6139

Mi sn dimenticato di dire che dopo quel passaggio dove ti trovi in stock rom devi flashare il tool per abilitare il root che consiste in un kernel quasi originale che supporta un pó di funzioni in più come ext4

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Mi dai un link di questo kernel?
    saresti cosi gentile di passare il link o dire dove lo hai preso che mi hai fatto venire una voglia matta di provare grazie mille

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aranbox
    Originalmente inviato da Null6139

Mi sn dimenticato di dire che dopo quel passaggio dove ti trovi in stock rom devi flashare il tool per abilitare il root che consiste in un kernel quasi originale che supporta un pó di funzioni in più come ext4

Mi dai un link di questo kernel?
    saresti cosi gentile di passare il link o dire dove lo hai preso che mi hai fatto venire una voglia matta di provare grazie mille

Questo è il link della discussione su XDA : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=885734

Cmq dopo aver letto le caratteristiche, devo correggermi su una cosa molto importante. Ancora non è abilitato il filesystem ext4 su gingerbread, quindi ho detto una cavolata quando ho scritto di avere l'ext4 su gingerbread stock. Cmq flashando quel kernel avrai il root, cwm recovery, e altre funzioni custom su stock.

Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Questo è il link della discussione su XDA : [11.05.2011][CF-Root v3.3] JJ*, JM*, KA*, JQ1 - su+busybox+CWM3/RFS - xda-developers

Cmq dopo aver letto le caratteristiche, devo correggermi su una cosa molto importante. Ancora non è abilitato il filesystem ext4 su gingerbread, quindi ho detto una cavolata quando ho scritto di avere l'ext4 su gingerbread stock. Cmq flashando quel kernel avrai il root, cwm recovery, e altre funzioni custom su stock.

grazie mille ma e lo stesso che si trova nella guida

https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post434327

al punto 4 e punto 15 giust ?

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aranbox
    Questo è il link della discussione su XDA : [11.05.2011][CF-Root v3.3] JJ*, JM*, KA*, JQ1 - su+busybox+CWM3/RFS - xda-developers

grazie mille ma e lo stesso che si trova nella guida

https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post434327

al punto 4 e punto 15 giust ?

Il link l'ho preso proprio da quella guida. XD.

Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Il link l'ho preso proprio da quella guida. XD.

bene allora mi metto subito a lavoro grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccionese Visualizza il messaggio
    male .. male ... male ....
    ieri sera ho fatto lasciato ricaricare al 100% il tab da spento, come da istruzioni, ed ho fatto il wipe delle stat di batteria.

... <cut> ...

se ancora brucia la batteria ... ri-stock-o!
    Fatto.
    Ieri sera ho stock-ato & rott-ato la 2.3.3 ed ho ripristinato tutti le app+dati che avevo Backuppato con Titanium.
    Direi che per adesso sono a posto: scoprire cosa fosse che nel mio TAB con Kratos tenesse così sotto pressione la CPU non mi è più cosi urgente anche perchè, look a parte, grossi vantaggi della Overcome rispetto la stock non ne ho trovati.
    Forse più avanti (sempre prob di tempo) proverò a cercare il modo di passare in ext4 il fs, ma ... vi dirò ... per ora non ho lentezze che mi fanno scappare via dal rfs di samsung.
    boh!
    Comunque grazie a tutti della "sponda".

Ciao,
    R

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccionese
    male .. male ... male ....

ieri sera ho fatto lasciato ricaricare al 100% il tab da spento, come da istruzioni, ed ho fatto il wipe delle stat di batteria.

... <cut> ...

se ancora brucia la batteria ... ri-stock-o!

Fatto.

Ieri sera ho stock-ato & rott-ato la 2.3.3 ed ho ripristinato tutti le app+dati che avevo Backuppato con Titanium.

Direi che per adesso sono a posto: scoprire cosa fosse che nel mio TAB con Kratos tenesse così sotto pressione la CPU non mi è più cosi urgente anche perchè, look a parte, grossi vantaggi della Overcome rispetto la stock non ne ho trovati.

Forse più avanti (sempre prob di tempo) proverò a cercare il modo di passare in ext4 il fs, ma ... vi dirò ... per ora non ho lentezze che mi fanno scappare via dal rfs di samsung.

boh!

Comunque grazie a tutti della "sponda".

Ciao,

R

Io l'unica pecca che ho riscontrato adesso della stock è nei video in Fullhd molto pesanti. Prima con la overcome (senza overclock si.intende) andava tutto ok,adesso ogni tanto và a scatti. Penso si un problema di velocità di lettura darivato appunto dal filesystem rts

Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Ah, ok!
    in pratica la stessa situazione che ho rimesso su adesso.
    E sono 5 gg che nonostante l'uso abituale, rientro a casa sempre con il 40-60% di batteria, con il bluetooth sempre agganciato e il gps che parte appena apro le applicazioni.
    In verita' pero' devo dire che:
    il bluetooth sembra avere una qualita peggiore, come se vi fossero tantissimi dispositivi bluetooth nelle vicinanze (a chi e' capitato puo capire di cosa parlo) e il market di colpo e' tornato ad essere quello vecchio (bha poi ci rimetto quello nuovo) infine e' scomparso gtalk...O_O ma bho!?!?!!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Ah, ok!
    in pratica la stessa situazione che ho rimesso su adesso.
    E sono 5 gg che nonostante l'uso abituale, rientro a casa sempre con il 40-60% di batteria, con il bluetooth sempre agganciato e il gps che parte appena apro le applicazioni.
    In verita' pero' devo dire che:
    il bluetooth sembra avere una qualita peggiore, come se vi fossero tantissimi dispositivi bluetooth nelle vicinanze (a chi e' capitato puo capire di cosa parlo) e il market di colpo e' tornato ad essere quello vecchio (bha poi ci rimetto quello nuovo) infine e' scomparso gtalk...O_O ma bho!?!?!!?
    confermo anche io il bassissimo consumo di batteria sia rispetto la 2.2 che (enormemente) rispetto la KRATOS.

non riscontrato il problema del BT ma in compenso ho un paio di cose "strane" (non grave) sul WiFi:

1. in Impostazioni --> wireless e rete --> Impostazioni wifi --> avanzate ho settato in modo che non spenga mai wifi quando si spegne il display ... ma ho l'impressione che "disobbedisca"

2. mentre da Impostazioni --> wireless e rete --> Impostazioni wifi vedo tutte le reti "nella zona" altri strumenti come "wifi finder" o "wigle wifi wardriving" non ne vede nessuna. neppure quella a cui sono collegato.
    con la 2.2 ed anche con la KRATOS andava bene ...

bah!

capitato a nessuno?
    Ciao,
    R

UPDATE: per sfizio ho installato "WiFi Connect" (figo anche come grafica) e vede bene tutto.
    mah!
    :o
    Ultima modifica di riccionese; 26-09-11 alle 16:12

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio