memoria di archiviazione (interna)
per la guida segui la prima parte di questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...1-9-2-sgt.html
Visualizzazione stampabile
memoria di archiviazione (interna)
per la guida segui la prima parte di questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...1-9-2-sgt.html
Adesso ho anche capito che quando tento l'overclock anche con parametri da normale funzionamento, non si blocca il tab ma il touch...
Cmq, tutte le volte che passo da una stock at una custom becco qualcosa che non va:
consuma MOLTO piu della 2.3.3 (arrivo a fatica a fine giornata, a volte rientro con il 3% contro il minimo 30% della stock dopo averlo anche collegato al caricabatterie in macchina)
non e' poi cosi tanto piu brillante, anzi a volte si ferma in edicola a prendere il giornale (lo fa piu spesso e piu a lungo della 2.3.3)
il gps funziona quando gli pare, a volte son costretto ad aprire l'applicazione tre anche quattro volte prima che il sistema si decida ad attivarlo (con la stock non mi era mai successa una cosa del genere)
si blocca un po piu della 2.3.3
a volte non invia la telefonata, bisogna effettuarla due volte
il bluetooth si disconnette anche se l'auricolare sta sempre li ad un palmo dal tab (non mi era mai successo, e mi da un fastidio immenso visto che rispondere ad una telefonata con l'audio del tab oltre ad essere ridicolo rende la tua conversazione pubblica anche con il volume al minimo)
Magari provo a fare il flash con la WIPE, ma da quello che ho provato (e mi dispiace ammetterlo) nessuna delle rom non ufficiali si puo considerare stabile e collaudata come una stock a tal punto da poterla usare senza avere problemi di sorta, c'e' sempre qualcosa qui o li che non funziona a dovere, che si impalla, che ti fa perdere tempo, che ti obbliga a riavviare il tab.:(
Con la stock il tab era acceso per una settimana di seguito, adesso tra una cosa e l'altra lo devo riavviare una volta al giorno se mi va bene e sempre nel momento clou della telefonata importante, della email urgente o della svolta sbagliata...
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Devo correggerti, devi avere almeno 3gb liberi nella "memoria di archiviazione interna "del dispositivo poichè formatta tutto per cambiare filesystem. Non è possibile che sia la "memoria interna del dispositivo "come dici tu per il semplice fatto che nel Galaxy Tab , tale "memoria" non occupata è pari a 1,87 Gb e nessuno allora sarebbe in grado di poter portare a termine la procedura visto che ne servono almeno 3Gb.
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
Quote:
Originariamente inviato da Null6139
Ecco, mi pareva strano, stavo iniziando a preoccuparmi...
Inviato dal mio ipad killer GT-P1000 usando Androidiani App
Uh, come ti capisco...
Anch'io ho il diavolo tentatore che mi sbuffa sul collo per flashare la MIUI, ma è da un po' di tempo che ho su la stock 2.3.3 con modem KM2 con piccole modifiche oculate (Dialer One per il telefono, ADW Launcher EX con tema e icone personalizzate, etc.) e va che è una bellezza, velocissima, fluida, mai un freeze, tutto il giorno con il BT acceso e l'auricolare saldamente collegato, consumo ridotto (alla sera ancora più del 50% di batteria), telefonate, ascolto musica in BT stereo, fix GPS velocissimo...insomma direi un perfetto compagno di lavoro!!!
Il rammarico è che non c'è molta possibilità di scelta come sul mio vecchio HD2, dove le ROM cucinate Android disponibili erano una MAREA...
Potrebbe essere interessante per questo discutere sul modding della ROM Stock, ossia partire da questa ottima base per proporre applicazioni che la migliorano dove è un po' deboluccia (vedi il Launcher e l'interfaccia del Dialer telefonico p.e.)
Ho provato la Overcome Kratos ma non ho trovato gran giovamento, anzi ci sono modifiche sui colori del tema di base che rendono poco leggibili alcune cose, per cui sono tornato indietro...
Quote:
Originariamente inviato da root
Non ho provato ancora la MIUI per mancanza di tempo e di fiducia in questa ROM, ma tutti dicono che è fantastica. La OC KRATOS è praticamente una Gingerbread Stock con tema modificato, boot piú rapido, possibilità di OverClock fino a 1.6ghz e niente di piú. È in pratica una stock pompata, proprio quello di cui parli tu, per questo ancora la tengo sul mio Tab
Eppure in fin dei conti, per quello che dicono, questa dovrebbe essere ne piu ne meno una stock con piccolissime modifiche che non dovrebbero inficiare sul funzionamento del terminale.
Faccio una piccola prova a usare la WIPE per essere ultrasicuro che il problema non sia il No WIPE, ma se continua cosi, torno anche io alla STOCK perche il tab mi serve per usarlo, non per starlo a riavviare o non poterlo usare perche la batteria e' finita (staccato stamane alle 8:00 dopo 4 ore ha gia ciucciato il 28% di batteria stando in standby e facendo una sola telefonata a cui non ho nemmeno avuto risposta!)
io devo dire che da quando sono migrato usando la WIPE è sempre perfetto
mai un problema con niente, gps ultraveloce, batteria che dura di piu' (arrivo a fine giornata incredibile), bluetooh perfetto con il mio portatile.
Super contento e me la tengo finchè non cambio tab :)
Quote:
Originariamente inviato da chiccone99
I problemi li hanno chi passano da una stock oppure da una Rom non overcome ad una overcome usando la nowipe. La nowipe è studiata per coloro che hanno una overcome modello piú arretrato e vogliono upgradarla.