Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Quote:
Devo correggerti, devi avere almeno 3gb liberi nella "memoria di archiviazione interna "del dispositivo poichè formatta tutto per cambiare filesystem. Non è possibile che sia la "memoria interna del dispositivo "come dici tu per il semplice fatto che nel Galaxy Tab , tale "memoria" non occupata è pari a 1,87 Gb e nessuno allora sarebbe in grado di poter portare a termine la procedura visto che ne servono almeno 3Gb.
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
ops mia distrazione bravo che mi hai ripreso subito scusate
Comunque grazie per la guida! Ora sono su overcome! Per la prima oretta a parte il grande consumo di energia e la possibilità di overclock non vedo grandi differenze con la stock 2.3
Inviato dal mio ipad killer GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
Eppure in fin dei conti, per quello che dicono, questa dovrebbe essere ne piu ne meno una stock con piccolissime modifiche che non dovrebbero inficiare sul funzionamento del terminale.
Faccio una piccola prova a usare la WIPE per essere ultrasicuro che il problema non sia il No WIPE, ma se continua cosi, torno anche io alla STOCK perche il tab mi serve per usarlo, non per starlo a riavviare o non poterlo usare perche la batteria e' finita (staccato stamane alle 8:00 dopo 4 ore ha gia ciucciato il 28% di batteria stando in standby e facendo una sola telefonata a cui non ho nemmeno avuto risposta!)
Nel WE appena passato ho installato la KRATOS ed anche io ho notato che "a pari condizione e uso di tutti i giorni", la batteria è arrivata al 46% nelle neppure 6 ore che è stato staccato dal caricabatteria.
Ho Letto sul sito della overcome, area tweak, che può dipendere dal probabile e sputtanamento dei file di statistiche sull'uso della batteria e spiega anche come resettare queste statistiche.
stasera provo
e vediamo se domani riesco a far sera con oltre il 50% della carica residua, come succedeva con la froyo stock
-
Quote:
riccionese
Nel WE appena passato ho installato la KRATOS ed anche io ho notato che "a pari condizione e uso di tutti i giorni", la batteria è arrivata al 46% nelle neppure 6 ore che è stato staccato dal caricabatteria.
Ho Letto sul sito della overcome, area tweak, che può dipendere dal probabile e sputtanamento dei file di statistiche sull'uso della batteria e spiega anche come resettare queste statistiche.
stasera provo
e vediamo se domani riesco a far sera con oltre il 50% della carica residua, come succedeva con la froyo stock
Bhe, facci sapere che siamo tutti interessati.
Cmq a me sembra che consumi piu in stand-by che in uso rispetto alla stock; ovvero se non lo uso la batteria scende molto piu velocemente che con la stock, ma (almeno ieri) quando lo uso molto la batteria pare tenere abbastanza bene, ha retto bene un po di ore di gioco intenso a xconstruct e cut the rope...
bha.
-
Quote:
Null6139
I problemi li hanno chi passano da una stock oppure da una Rom non overcome ad una overcome usando la nowipe. La nowipe è studiata per coloro che hanno una overcome modello piú arretrato e vogliono upgradarla.
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
Mha, io ho letto che essendo una 2.3.3 derivata, il NOWIPE era usabile da tutto cio che deriva da una 2.3.3, per questo ho usato la NOWIPE.
Cmq se il prossimo finesettimana ci riesco, faccio un flash con la WIPE e reinstallo tutto (ancora una volta).
-
Quote:
lupoalba
Bhe, facci sapere che siamo tutti interessati.
Cmq a me sembra che consumi piu in stand-by che in uso rispetto alla stock; ovvero se non lo uso la batteria scende molto piu velocemente che con la stock, ma (almeno ieri) quando lo uso molto la batteria pare tenere abbastanza bene, ha retto bene un po di ore di gioco intenso a xconstruct e cut the rope...
bha.
Promesso!
;)
tenete presente che come si legge nel tweak, dice di fare poi un paio di cicli interi di carica-scarica.
per cui è possibile serva qualche giorno per il mio feedback
-
Ragá dopo tanto tempo ho rimesso la Stock 2.3.3 (sempre con Root), non c'è paragone. La batteria dura un mare, arrivo a fine giornata con il 40% quando con la OC KRATOS,utilizzandolo uguale, ero a 3%. L'unica cosa che rimpiango è l'overclock, ma non lo utilizzavo poi tanto.
Cmq è davvero importante fare il wipe delle statistiche della batteria per non incorrere a problemi di percentuali sbagliate ecc...
Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
riccionese
Promesso!
;)
tenete presente che come si legge nel tweak, dice di fare poi un paio di cicli interi di carica-scarica.
per cui è possibile serva qualche giorno per il mio feedback
male .. male ... male ....
ieri sera ho fatto lasciato ricaricare al 100% il tab da spento, come da istruzioni, ed ho fatto il wipe delle stat di batteria.
poi ho lasciato il tab acceso la notte e scollegato con wifi, bt, sync spenti.
la mattina (solo 6 ore dopo) era già al 70%.
ok che dice di aspettare qualche ciclo di ricarica ma mi sembra poco buono, come premessa.
sul mio tab ho OS Monitor (android-os-monitor - Android OS Monitor - Google Project Hosting) e Battery Widget (Battery Widget | AppBrain Android Market)
Vi allego gli SS di entrambe le app.
Questa è lo SS della bateria:
Allegato 2716
e questo del OS Monitor
Allegato 2717
io prima di installare la KRATOS non ho mai avuto la barra della CPU così rosso-fisso e neppure il processo "Sistema Android" fisso oltre il 60%.
per forza mi è scattoso in molte transazioni!
per adesso aspetto il "qualche ciclo di ricarica".
se va a posto, bene.
altrimenti prima provo a reinstallare WIPE la KRATOS ma senza ripristinare tutte le APP con Titanium (tutto sommato a reinstallarle - almeno le principali - non ci perdo molto neppure in configurazione).
se ancora brucia la batteria ... ri-stock-o!
-
Quote:
riccionese
cut-cut.... provo a reinstallare WIPE la KRATOS ma senza ripristinare tutte le APP con Titanium (tutto sommato a reinstallarle - almeno le principali - non ci perdo molto neppure in configurazione).
ieri sera son rientrato col 7% senza fare nulla di che, sono solo uscito prima e rientrato dopo, ma ciucciare la batteria in 13 ore non e' accettabile.
il deep sleep continua a non usarlo, il 65% e' stato a 100MHz.
Ti seguo, se nel finesettimana, se ci riesco, flasho la WIPE, provo qualche gg se migliora, altrimenti anche io ri-stock-co.
Ah, pero' adesso ho notato che avrei potuto fare l'overclock anche con osmonitor, e con questa applicazione va anche a 1.5GHz!!!!
.....pero'!!!! ( ad 1.6GHz si pianta la parte grafica e devo riavviarlo)
Azz! mi ha cancellato un po di tutto tra app e desktop....
va bhe riprendo da un backup della recovery
AZZ TRIPLO, devo riflahare.....resta a 1.6GHz e non e' stabile, non riesco a ripristinare...
Faccio con la wipe da recovery a sto punto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
cut-cut.... provo a reinstallare WIPE la KRATOS ma senza ripristinare tutte le APP con Titanium (tutto sommato a reinstallarle - almeno le principali - non ci perdo molto neppure in configurazione).
ieri sera son rientrato col 7% senza fare nulla di che, sono solo uscito prima e rientrato dopo, ma ciucciare la batteria in 13 ore non e' accettabile.
il deep sleep continua a non usarlo, il 65% e' stato a 100MHz.
Ti seguo, se nel finesettimana, se ci riesco, flasho la WIPE, provo qualche gg se migliora, altrimenti anche io ri-stock-co.
Ragazzi, non sò che dirvi. Io ho flashato più volte la Wipe, la nowipe, full reset, ho fatto il wipe delle statistiche ecc... Ma questa OC come anche la Jupyter consumano troppo. Visto che siete in vena di Flash cercate qualchè guida e riflashate la stock 2.3.3 e poi mi fate sapere. Come me resterete STUPITI DELLA DURATA DELLA BATTERIA DOPO QUALCHE CICLO DI RICARICA!!! Provare per credere.
-
Quote:
Null6139
Ragazzi, non sò che dirvi. Io ho flashato più volte la Wipe, la nowipe, full reset, ho fatto il wipe delle statistiche ecc... Ma questa OC come anche la Jupyter consumano troppo. Visto che siete in vena di Flash cercate qualchè guida e riflashate la stock 2.3.3 e poi mi fate sapere. Come me resterete STUPITI DELLA DURATA DELLA BATTERIA DOPO QUALCHE CICLO DI RICARICA!!! Provare per credere.
Capiamoci, io ne sono stra-arci sicuro, ho notato il consumo maggiore da subito e non era una mera impressione, rientravo a casa sempre con almeno il 40% con la 2.3.3, adesso fatico a rientrare a casa col tab acceso....
Voglio solo togliermi il dubbio che dipenda dal nowipe...
Per il resto l'ho anche detto che preferivo la stock e che non mi sembra che questa sia questo mostro di velocita' e fluidita' rispetto alla 2.3.3