Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Murof
Si infatti intendo micro Sd, ma io la sim telefono non lò mai tolta, può creare probelmi?
è sempre meglio toglierle entrambe
-
ok installata, ora la testo come si deve, prime impressioni buone, flasherei ogni cinque minuti, solo per sentire la voce sexirobotica di quando converte in ext4 filesystem. ;)
dimenticavo, qualcuno sà come si fà a mettere il vecchio market, il nuovo è bello, ma lento lento...
-
Quote:
Null6139
Lo stesso giorno che è uscita l'ho installata. Partito dalla Jupyter e devo dire che quel bug del wifo mi dava proprio fastidio, adesso tutto risolto. Davvero bella come Rom, non ho ancora provado Cyanogenmod, ma questa Kratos è stabile e funzionale. Poi il boot è fantastico, di certo meglio di quella scritta Samsung lampeggiante
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
fammi sapere se provi l'ultima Cyanogenmod come và, anche se ha prima impressione questa non è male, ho messo quickpic per le foto, è un razzo.
-
anch'io non le ho mai tolte, e non ho mai avuto problemi, comunque se lo consigliano ci sara' un perché!!!!!
-
Quote:
droberto
anch'io non le ho mai tolte, e non ho mai avuto problemi, comunque se lo consigliano ci sara' un perché!!!!!
bè io circa un 100 flashate mai tolto la sim, la micro sd spesso non c'èra, ora che lo sò le levo, su altri lidi leggevo che devi mettere la micro sim per flashare, almeno da 4gb, booo
primo problema, non mi mette più le copertine degli album???
-
niente non mi legge le copertine album, booo, peccato per il resto è la prima che non mi ha dato nessun'altro problema, anche batteria ottima, per riflasharla, basta che la reinstallo da rom manager? o devo rifare tutta la procedura. :'(
-
Quote:
Murof
niente non mi legge le copertine album, booo, peccato per il resto è la prima che non mi ha dato nessun'altro problema, anche batteria ottima, per riflasharla, basta che la reinstallo da rom manager? o devo rifare tutta la procedura. :'(
Comprati Power amp e risolvi tutto....è meraviglioso x la musica :)
-
Quote:
Andromeda1968
Comprati Power amp e risolvi tutto....è meraviglioso x la musica :)
proverò con la trial, sò che power Amp è ottimo,però è strano, anche con altri lettori non mi da le cover, mi esce la scritta: unknown cioè sconosciuto?
-
-
bello il tema.
per riflashare la rom, basta che la reinstallo da rom manager? o devo rifare tutta la procedura, ripartendo da ginger 2.3.3, kernell, ecc.ecc. ??? :)
ci deve essere qualche errore, non legge le copertine con nessun lettore.