Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un aiuto stvo per flashiare la stock jq1 secondo la guida del forum ma odin mi si è bloccato sul flash ora quando accendo c'è l'icona del computer con il triangolo arancione e il telefonino.... help help cosa devo fare vi prego aiutatemi....
risolto grazie maledetto odin 1.3 scusate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARTA0606
ragazzi un aiuto stvo per flashiare la stock jq1 secondo la guida del forum ma odin mi si è bloccato sul flash ora quando accendo c'è l'icona del computer con il triangolo arancione e il telefonino.... help help cosa devo fare vi prego aiutatemi....
risolto grazie maledetto odin 1.3 scusate...
Prova a leggere nella discussione in evidenza su come resuscitare il tab bloccato.
-
ragazzi ma partendo da 2.3.3. ufficiale kies e avendo ruttato il tab con kernel CF posso installare la nowipe edition da ricovery?:p
-
Quote:
andreasilvy
ragazzi ma partendo da 2.3.3. ufficiale kies e avendo ruttato il tab con kernel CF posso installare la nowipe edition da ricovery?:p
se hai come base la JQ1 Gingerbread..tranquillamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Qualcuno lo ha già testato?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
csdragon
Qualcuno lo ha già testato?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Se non lo avessi flashato personalmente non avrei sicuramente postato nulla......:) :)
-
Quote:
Andromeda1968
Se non lo avessi flashato personalmente non avrei sicuramente postato nulla......:) :)
provato pure io nessun problema: estetica, più animazioni molto belle. :)
-
Provato, è bello peró dopo un pó l'ho levato. Rende il Tab piú lento (anche se all'inizio non sembra, tutte quelle transizioni delle finestre rallentano). Il boot è bello, ma preferisco quello con kratos del tema base e nel menú a tendina (quello con i pulsanti wifi, bluerooth, gps, ecc...) è stato aggiunto il tasto "dati" che si riferisce alla connessione ad internet tramite sim che si attiva automaticamente ad ogni accensione (succhiando batteria e soldi se avete widget tipo twitter che fanno aggiornamenti automatici dei tweet).
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
-
Quote:
Null6139
Provato, è bello peró dopo un pó l'ho levato. Rende il Tab piú lento (anche se all'inizio non sembra, tutte quelle transizioni delle finestre rallentano). Il boot è bello, ma preferisco quello con kratos del tema base e nel menú a tendina (quello con i pulsanti wifi, bluerooth, gps, ecc...) è stato aggiunto il tasto "dati" che si riferisce alla connessione ad internet tramite sim che si attiva automaticamente ad ogni accensione (succhiando batteria e soldi se avete widget tipo twitter che fanno aggiornamenti automatici dei tweet).
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
io lò messo, più go launcher, e il tab è veloce uguale, rallentamenti zero. :)
-
Scusate la domanda niubbissima... Se installo la nowipe devo prima backuppare tutto o mi rimangono le impostazioni e le app cosí come sono?
Siate buoni, grazie :-)