Se hai una overcome e flashi la no wipe ti trovi tutte le app e le impostazioni precedenti. Sempre che non ci siano casini...
Io arrivavo dalla versione precedente e non ho avuto problemi.
Visualizzazione stampabile
Se hai una overcome e flashi la no wipe ti trovi tutte le app e le impostazioni precedenti. Sempre che non ci siano casini...
Io arrivavo dalla versione precedente e non ho avuto problemi.
Partendo dalla versione precedente (Jupyter), ho installato la nowipe anche piú di una volta (ad esempio dopo aver provato altre rom) e non ho mai avuto un problema.
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
Io ho ancora la Hermes. Quindi dovrei andare sul sicuro lo stesso, no?
Grazie per le vostre risposte.
Non posso darti nessuna certezza. Al massimo, per essere sicuro, aggiorna prima a jupyter e poi a kratos, io ho fatto cosí e nn ho avuto problemi. Potrebbe essere anche una c.zza.a quello che ti ho detto e non c'è bisogno di fare questi due passaggi, io ti sto solo raccontando la mia esperienza.
ragazzi con la overcome come si puo fare ad avere il marchet vecchio??? quello nuovo ancora non ci ho fatto la mano chi ha il modo x mettere il vecchio , cè un apk?? un zip ?? AIUTOOOOOO
Sul sito ufficiale degli Overcome Team c'è (tra i vecchi post) una patch per riportare il market vecchio. Dai un'occhiata al loro sito.
Adesso è online.
scusate ma partendo da froyo ci sono problemi???