Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
rotflrotflrotflrotfl
bellissima sta domanda!
rotflrotflrotflrotfl
Magari se specifichi chi o cosa ti da il messaggio in questione....
forse ha perso il Tab ....loool
-
Cmq consuma tantissimo!
sto al 56% e lo sto usando come gli altri gg...
In genere a sto livello di batteria ci arrivo alle 8 di sera...
-
Quote:
lupoalba
Il problema e' che usando qualsiasi sw di overclock, non appena setto qualcosa, qualsiasi cosa, anche la frequenza massima ad 1GHz come default, il tab si blocca e reboota.
Inoltre sto notanto che consuma molto di piu: sono uscito stamane alle 8:40 di casa staccando il tab dal caricabatterie, adesso sono gia all'85%; il 15% di batteria in meno di 3 ore e' veramente troppo considerato che l'uso e' come gli altri gg....
Secondo me l'installazione senza WIPE ha qualche problema.
Edit: ho sistemato anche openvpn, non avendo fatto il WIPE non pensavo avesse cancellato gli eseguibili e le directory dentro system/xbin, invece il problema era proprio li.
Adesso mi cimento col problema dell'overclock.
Edit2: ieri sera facevo il confronto del gps con un nokia 5800xpressmusic e il mio vecchio gps bluetooth tutti in AGPS; tristemente il nokia ha battuto tutti facendo il fix al chiuso per primo in circa 15 secondi, il gps esterno ce l'ha fatta nemmeno 5 secondi dopo e il tab non ha fatto il fix mai....sob...
Anche a me stesso problema, a 1.3ghz funziona senza problemi oltre si incricca il tab ho provato sia con tegrak che overclock widget come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccone99
Quote:
Il problema e' che usando qualsiasi sw di overclock, non appena setto qualcosa, qualsiasi cosa, anche la frequenza massima ad 1GHz come default, il tab si blocca e reboota.
Inoltre sto notanto che consuma molto di piu: sono uscito stamane alle 8:40 di casa staccando il tab dal caricabatterie, adesso sono gia all'85%; il 15% di batteria in meno di 3 ore e' veramente troppo considerato che l'uso e' come gli altri gg....
Secondo me l'installazione senza WIPE ha qualche problema.
Edit: ho sistemato anche openvpn, non avendo fatto il WIPE non pensavo avesse cancellato gli eseguibili e le directory dentro system/xbin, invece il problema era proprio li.
Adesso mi cimento col problema dell'overclock.
Edit2: ieri sera facevo il confronto del gps con un nokia 5800xpressmusic e il mio vecchio gps bluetooth tutti in AGPS; tristemente il nokia ha battuto tutti facendo il fix al chiuso per primo in circa 15 secondi, il gps esterno ce l'ha fatta nemmeno 5 secondi dopo e il tab non ha fatto il fix mai....sob...
Anche a me stesso problema, a 1.3ghz funziona senza problemi oltre si incricca il tab ho provato sia con tegrak che overclock widget come è possibile?
Non só che dirti. A me fino a 1.4 va perfetto, dopo , a frequenze piú alte si blocca e devo spegnerlo fisicamente.
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
-
Quote:
Null6139
Non só che dirti. A me fino a 1.4 va perfetto, dopo , a frequenze piú alte si blocca e devo spegnerlo fisicamente.
Intanto ho capito perche consuma troppo, non usa piu il "deep sleep" come stato della cpu, resta sempre a 100MHz.
Qualcuno di voi puo controllare con cpuspy la percentuale di utilizzo dei vari step un frequenza della cpu?
in pratica nel mio tab da quando ho messo la overcome il 66% del tempo di on e' a 100MHz, il 2% a 200MHz e 400MHz, l'1% a 600MHz lo 0% a 800MHz e il 20% a 1GHz...lo stato di deep sleep che prima occupava la maggior parte del tempo, si e' ridotto al 5%, ci credo che consuma di piu.
-
dove posso reperire il link per la wipe versione?
il link della prima pagina non funziona più.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da oibaf79
dove posso reperire il link per la wipe versione?
il link della prima pagina non funziona più.
Grazie
Questo è il link della sezione download del sito del Team OverCome. Qui trovi tutti i link che ti servono : http://p1000.teamovercome.net/?page_id=558
-
ho un dubbio, per ora ho la versione originale samsung 2.3.3 posso direttamente mettere la wipe, oppure devo fare qualche passaggio intermedio?
La versione wipe contiene anche il modem oppure è consigliabile metterne un altro?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da oibaf79
ho un dubbio, per ora ho la versione originale samsung 2.3.3 posso direttamente mettere la wipe, oppure devo fare qualche passaggio intermedio?
La versione wipe contiene anche il modem oppure è consigliabile metterne un altro?
Grazie
Nessun passaggio intermedio. Puoi passare tranquillamente da 2.3.3 stock a OC Kratos seguendo la guida in prima pagina.
Il modem default della Rom è il KM2, io con la 2.3.3 stock avevo il JPZ, ma devo dire che il KM2 è leggermente superiore in ricezione.
-
per installare la patch del market, devo seguire lo stesso procedimento della rom?
- Copio il file nella sd interna
- CWM recovery -> "install menu" e seleziono la patch?
Grazie