CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 148
Discussione:

[ROM] Overcome V. 3.1.0 KRATOS del 6 Agosto 2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio73 Visualizza il messaggio
    scusate ma partendo da froyo ci sono problemi???
    ti conviene prima passare a Gingerbread

2.  
    Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

SI, ci sn problemi. Devi passare a Gingerbread prima di installare la Rom. Sorgono altri problemi anche con il bootloader che in gingerbread è secured, ma non locked quindi non hai problemi. Mentre su froyo no.

Fonte: XDA Forum.

Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano

Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie, ho seguito i vostri consigli e ora mi sto godendo la nuova rom.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio

Nuova versione della Rom Overcome basata su Gingerbread 2.3.3 del 6.8.2011
    Ragazzi ho un piccolo ma grande problema, forse devo mandare in assistenza il TAB, ma dopo aver installato la overcome mi sono reso conto che è cambiato il CSC. Da DBT che avevo è diventato AUT. ho seguito le istruzioni presenti su questo link https://www.androidiani.com/forum/sa...inalmente.html, però non mi esce più il CSC DBT escono altri CSC. Se ritorno alla stock riflasciando il modem JPZ, ricomparirà il CSC DBT ? Grazie
    Oppure devo seguire qualche altra guida per ripristinare il CSC originale ? Avevo pensato quindi di eseguire la guida dell'installazione della Overcome sino al punto in cui installa la JQ1 Stock. Quindi riavviare odin e flashiare nel campo CSC (sempre di odin) il file DBDATA presente in questa discusisone https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html, credete che si ripresenti la possibilità di mettere il mio CSC Originario ?

So che sto facendo degli inutili salti mortali per tentare di far passare in garanzia una riparazione che non dovrebbe dipendere dalla modifica delle rom, ma vorrei provare almeno a rimettere quanto più possibile così come era di fabbrica.

Per la cronaca ho aperto una discussione sul forum per un pixel bruciato. Strano ma vero l'assistenza Samsung mi ha detto che devo portargli il tab per la sosituzione del gruppo LCD !!!

Vorrei provarci altrimenti desisto. :-(
    Ultima modifica di vincex256; 29-08-11 alle 15:30

Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un piccolo ma grande problema, forse devo mandare in assistenza il TAB, ma dopo aver installato la overcome mi sono reso conto che è cambiato il CSC. Da DBT che avevo è diventato AUT. ho seguito le istruzioni presenti su questo link https://www.androidiani.com/forum/sa...inalmente.html, però non mi esce più il CSC DBT escono altri CSC. Se ritorno alla stock riflasciando il modem JPZ, ricomparirà il CSC DBT ? Grazie
    Oppure devo seguire qualche altra guida per ripristinare il CSC originale ? Avevo pensato quindi di eseguire la guida dell'installazione della Overcome sino al punto in cui installa la JQ1 Stock. Quindi riavviare odin e flashiare nel campo CSC (sempre di odin) il file DBDATA presente in questa discusisone https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html, credete che si ripresenti la possibilità di mettere il mio CSC Originario ?

So che sto facendo degli inutili salti mortali per tentare di far passare in garanzia una riparazione che non dovrebbe dipendere dalla modifica delle rom, ma vorrei provare almeno a rimettere quanto più possibile così come era di fabbrica.

Per la cronaca ho aperto una discussione sul forum per un pixel bruciato. Strano ma vero l'assistenza Samsung mi ha detto che devo portargli il tab per la sosituzione del gruppo LCD !!!

Vorrei provarci altrimenti desisto. :-(
    Prova a fare in questo modo, scaricati il file CSC che ti serve e flasha tramite odin (naturalmente solo il csc) e poi fai un hard reset.
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

E' il mio primo post essendo fresco possessore di un SGT (provengo da un HTC HD2) e devo dire che penso di aver fatto un buon acquisto...

Dopo averlo roottato (era TIM) ed installato la ROM stock 2.3.3 (seguendo le chiare guide qui da voi) l'ho usato per una ventina di giorni e si è dimostrato stabile e solido.
    Ora, per curiosità e perchè sul vecchio HD2 avevo flashato varie ROM Android tra cui le MIUI, sto provando la Overcome Kratos con modem KM2 e devo dire che va bene...effettivamente va come la "vecchia" stock...e non riesco a vedere grandi differenze, a parte la possibilità di cambiare il clock del procio con SetCPU
    Potreste darmi qualche indicazione sulle effettive migliorie che porta questa ROM?

Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da root Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

E' il mio primo post essendo fresco possessore di un SGT (provengo da un HTC HD2) e devo dire che penso di aver fatto un buon acquisto...

Dopo averlo roottato (era TIM) ed installato la ROM stock 2.3.3 (seguendo le chiare guide qui da voi) l'ho usato per una ventina di giorni e si è dimostrato stabile e solido.
    Ora, per curiosità e perchè sul vecchio HD2 avevo flashato varie ROM Android tra cui le MIUI, sto provando la Overcome Kratos con modem KM2 e devo dire che va bene...effettivamente va come la "vecchia" stock...e non riesco a vedere grandi differenze, a parte la possibilità di cambiare il clock del procio con SetCPU
    Potreste darmi qualche indicazione sulle effettive migliorie che porta questa ROM?
    Prova la MIUI è l'ultima ROM uscita per questo terminale.
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Prova la MIUI è l'ultima ROM uscita per questo terminale.
    Magari...sono tentato in quanto sull'HD2 andava una meraviglia, ma ho letto che ci sono alcuni bug

Sono indeciso se flashare ora o attendere delle release più mature

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Prova a fare in questo modo, scaricati il file CSC che ti serve e flasha tramite odin (naturalmente solo il csc) e poi fai un hard reset.
    Abbi pazienza ma dove trovo il singolo CSC ? su Samfirmware ?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ci sono riuscito molto semplicemente.
    Reinstallando la Stock V5, il tab non solo si è riavviato alla 2.3.3, ma si è avviato con il CSC ITV.
    Per sfizio mi sono connesso al Kies che mi ha detto che il firmware installato è il più recente disponibile.
    Poi ho seguito la guida per il CSC ed ho finalmente ritrovato il CSC DBT.
    Ripristinato, ed almeno a chiacchiere adesso sono diciamo quasi in regola, questo non vuol dire che ho risolto, adesso rimarebbe lo scoglio dell'assistenza, bah non so se provarci o no.
    Però c'e' da dire che mi hanno scritto queste testuali parole quando gli ho descritto il problema del pixel:

"Gentile Cliente Il prodotto necessita dell’assistenza tecnica in quanto il difetto è imputabile ad un problema sul modulo lcd che dev’essere sostituito. Consigliamo di verificare il centro di raccolta più vicino a lei per la consegna del prodotto con allegata la prova d’acquisto valida per la garanzia. Rimanendo disponibili per ulteriori chiarimenti porgiamo cordiali saluti"

Speriamo bene, vi tengo informati, anche se ci vorranno almeno 15 20 giorni se va bene.

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio