Bhe ho messo su la overcome, e il market e' diventao incredibilmente lento, con un'interfaccia che non mi piace affatto.
Ho scaricato e installato il market versione 3.1.3 (se non erro) ma benche si sia regolarmente aggiornto (riporta la versione corretta) resta sempre con quell'interfaccia e lentissimo rispetto a quello che avevo sulla stock 2.3.3.
Inoltre anche qui non funziona piu OpenVPN o non riesco a configurarlo (ma visto che sulle stock ci riesco sempre a primo colpo e sulle cucinate no....) qualcuno sa per certo se abbiano tolto qualcosa di necessario per il supporto VPN?
Tegrak overclock ultimate non funziona piu correttamente, appena imposto un profilo anche sicuro, senza overclock ne overvolt o downvolt, il tab si blocca.
Il tasto che blocca la rotazione dello schermo ha funzione invertita: blocca la rotazione quando e' spento, forse indica rotazione attiva/disattiva e non piu blocco della rotazione?
Visto che avevo la stock 2.3.3 ho flashato la "nowipe"; il resto sembra funzionare bene, ma senza OpenVPN il tab mi serve a poco.
Grazie anticipatamente per qualsiasi supporto.
Originariamente inviato da lupoalba
Per quanto riguarda OpenVPN non só che dirti perchè non l'ho provato. Il tasto della rotazione è al contrario, quando è acceso vuol dire "rotazione automatica abilitata". Sul sito degli Overcome Team c'è una Patch per riportare il market alla versione a cui ti riferisci. Per l'overclock e simili io uso "Overclock widget", è gratuito sul market e funziona perfettamente. L'overclock a 1.5 e 1.6 ghz da problemi, è un problema del kernel.
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Grazie per le risposte...
Per l'overclock ho provato anche overclock widget e setcpu ma fanno entrambi la stessa cosa di tegrak ultimate, ovvero appena setto qualsiasi cosa, anche se uguale al default il terminale si pianta e si resetta. Inizio a pensare che non dipenda dal SW usato ma da qualcosa che non sia andato a dovere nel cambio di FW senza il WIPE (provenendo da una stock 2.3.3 davano la cosa per fattibile).
Cmq intanto sistemo il market, poi pensero' a openvpn e in fine all'undervolt e overclock.
Grazie
Originariamente inviato da lupoalba
Sono felice che sia andato tutto a buon fine. Non capisco il tuo problema con l'overclock, io setto la cpu a 1,5 ghz e va tutto a meraviglia. Solo a 1,6 ghz mi da problemi.
Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
xchè mi da not found???
Il problema e' che usando qualsiasi sw di overclock, non appena setto qualcosa, qualsiasi cosa, anche la frequenza massima ad 1GHz come default, il tab si blocca e reboota.
Inoltre sto notanto che consuma molto di piu: sono uscito stamane alle 8:40 di casa staccando il tab dal caricabatterie, adesso sono gia all'85%; il 15% di batteria in meno di 3 ore e' veramente troppo considerato che l'uso e' come gli altri gg....
Secondo me l'installazione senza WIPE ha qualche problema.
Edit: ho sistemato anche openvpn, non avendo fatto il WIPE non pensavo avesse cancellato gli eseguibili e le directory dentro system/xbin, invece il problema era proprio li.
Adesso mi cimento col problema dell'overclock.
Edit2: ieri sera facevo il confronto del gps con un nokia 5800xpressmusic e il mio vecchio gps bluetooth tutti in AGPS; tristemente il nokia ha battuto tutti facendo il fix al chiuso per primo in circa 15 secondi, il gps esterno ce l'ha fatta nemmeno 5 secondi dopo e il tab non ha fatto il fix mai....sob...
Ultima modifica di lupoalba; 05-09-11 alle 11:43