CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 148
Discussione:

[ROM] Overcome V. 3.1.0 KRATOS del 6 Agosto 2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito molto semplicemente.
    Reinstallando la Stock V5, il tab non solo si è riavviato alla 2.3.3, ma si è avviato con il CSC ITV.
    Per sfizio mi sono connesso al Kies che mi ha detto che il firmware installato è il più recente disponibile.
    Poi ho seguito la guida per il CSC ed ho finalmente ritrovato il CSC DBT.
    Ripristinato, ed almeno a chiacchiere adesso sono diciamo quasi in regola, questo non vuol dire che ho risolto, adesso rimarebbe lo scoglio dell'assistenza, bah non so se provarci o no.
    Però c'e' da dire che mi hanno scritto queste testuali parole quando gli ho descritto il problema del pixel:

"Gentile Cliente Il prodotto necessita dell’assistenza tecnica in quanto il difetto è imputabile ad un problema sul modulo lcd che dev’essere sostituito. Consigliamo di verificare il centro di raccolta più vicino a lei per la consegna del prodotto con allegata la prova d’acquisto valida per la garanzia. Rimanendo disponibili per ulteriori chiarimenti porgiamo cordiali saluti"

Speriamo bene, vi tengo informati, anche se ci vorranno almeno 15 20 giorni se va bene.
    DBT = TAB TEDESCO?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    DBT = TAB TEDESCO?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Si Tedesco

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Bhe ho messo su la overcome, e il market e' diventao incredibilmente lento, con un'interfaccia che non mi piace affatto.
    Ho scaricato e installato il market versione 3.1.3 (se non erro) ma benche si sia regolarmente aggiornto (riporta la versione corretta) resta sempre con quell'interfaccia e lentissimo rispetto a quello che avevo sulla stock 2.3.3.
    Inoltre anche qui non funziona piu OpenVPN o non riesco a configurarlo (ma visto che sulle stock ci riesco sempre a primo colpo e sulle cucinate no....) qualcuno sa per certo se abbiano tolto qualcosa di necessario per il supporto VPN?
    Tegrak overclock ultimate non funziona piu correttamente, appena imposto un profilo anche sicuro, senza overclock ne overvolt o downvolt, il tab si blocca.
    Il tasto che blocca la rotazione dello schermo ha funzione invertita: blocca la rotazione quando e' spento, forse indica rotazione attiva/disattiva e non piu blocco della rotazione?
    Visto che avevo la stock 2.3.3 ho flashato la "nowipe"; il resto sembra funzionare bene, ma senza OpenVPN il tab mi serve a poco.

Grazie anticipatamente per qualsiasi supporto.

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba
    Bhe ho messo su la overcome, e il market e' diventao incredibilmente lento, con un'interfaccia che non mi piace affatto.

Ho scaricato e installato il market versione 3.1.3 (se non erro) ma benche si sia regolarmente aggiornto (riporta la versione corretta) resta sempre con quell'interfaccia e lentissimo rispetto a quello che avevo sulla stock 2.3.3.

Inoltre anche qui non funziona piu OpenVPN o non riesco a configurarlo (ma visto che sulle stock ci riesco sempre a primo colpo e sulle cucinate no....) qualcuno sa per certo se abbiano tolto qualcosa di necessario per il supporto VPN?

Tegrak overclock ultimate non funziona piu correttamente, appena imposto un profilo anche sicuro, senza overclock ne overvolt o downvolt, il tab si blocca.

Il tasto che blocca la rotazione dello schermo ha funzione invertita: blocca la rotazione quando e' spento, forse indica rotazione attiva/disattiva e non piu blocco della rotazione?

Visto che avevo la stock 2.3.3 ho flashato la "nowipe"; il resto sembra funzionare bene, ma senza OpenVPN il tab mi serve a poco.

Grazie anticipatamente per qualsiasi supporto.

Per quanto riguarda OpenVPN non só che dirti perchè non l'ho provato. Il tasto della rotazione è al contrario, quando è acceso vuol dire "rotazione automatica abilitata". Sul sito degli Overcome Team c'è una Patch per riportare il market alla versione a cui ti riferisci. Per l'overclock e simili io uso "Overclock widget", è gratuito sul market e funziona perfettamente. L'overclock a 1.5 e 1.6 ghz da problemi, è un problema del kernel.

Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

6. Il seguente Utente ha ringraziato Null6139 per il post:

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda OpenVPN non só che dirti perchè non l'ho provato. Il tasto della rotazione è al contrario, quando è acceso vuol dire "rotazione automatica abilitata". Sul sito degli Overcome Team c'è una Patch per riportare il market alla versione a cui ti riferisci. Per l'overclock e simili io uso "Overclock widget", è gratuito sul market e funziona perfettamente. L'overclock a 1.5 e 1.6 ghz da problemi, è un problema del kernel.

Grazie per le risposte...
    Per l'overclock ho provato anche overclock widget e setcpu ma fanno entrambi la stessa cosa di tegrak ultimate, ovvero appena setto qualsiasi cosa, anche se uguale al default il terminale si pianta e si resetta. Inizio a pensare che non dipenda dal SW usato ma da qualcosa che non sia andato a dovere nel cambio di FW senza il WIPE (provenendo da una stock 2.3.3 davano la cosa per fattibile).
    Cmq intanto sistemo il market, poi pensero' a openvpn e in fine all'undervolt e overclock.
    Grazie

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Scusa ma per patch intendi "PATCH | 004004-Overcome V3.1.0 KRATOS Market Patch"?
    l'ho provata, installata come zip da recovery e non e' cambiato nulla...

Edit:
    installata unzippando il file, funziona.
    Grazie
    Ultima modifica di lupoalba; 03-09-11 alle 16:55

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba

Scusa ma per patch intendi "PATCH | 004004-Overcome V3.1.0 KRATOS Market Patch"?
    l'ho provata, installata come zip da recovery e non e' cambiato nulla...

Edit:
    installata unzippando il file, funziona.
    Grazie

Sono felice che sia andato tutto a buon fine. Non capisco il tuo problema con l'overclock, io setto la cpu a 1,5 ghz e va tutto a meraviglia. Solo a 1,6 ghz mi da problemi.

Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,107
    Ringraziato 217 volte in 185 Posts
    Predefinito

xchè mi da not found???

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Sono felice che sia andato tutto a buon fine. Non capisco il tuo problema con l'overclock, io setto la cpu a 1,5 ghz e va tutto a meraviglia. Solo a 1,6 ghz mi da problemi.

Il problema e' che usando qualsiasi sw di overclock, non appena setto qualcosa, qualsiasi cosa, anche la frequenza massima ad 1GHz come default, il tab si blocca e reboota.
    Inoltre sto notanto che consuma molto di piu: sono uscito stamane alle 8:40 di casa staccando il tab dal caricabatterie, adesso sono gia all'85%; il 15% di batteria in meno di 3 ore e' veramente troppo considerato che l'uso e' come gli altri gg....
    Secondo me l'installazione senza WIPE ha qualche problema.

Edit: ho sistemato anche openvpn, non avendo fatto il WIPE non pensavo avesse cancellato gli eseguibili e le directory dentro system/xbin, invece il problema era proprio li.

Adesso mi cimento col problema dell'overclock.

Edit2: ieri sera facevo il confronto del gps con un nokia 5800xpressmusic e il mio vecchio gps bluetooth tutti in AGPS; tristemente il nokia ha battuto tutti facendo il fix al chiuso per primo in circa 15 secondi, il gps esterno ce l'ha fatta nemmeno 5 secondi dopo e il tab non ha fatto il fix mai....sob...
    Ultima modifica di lupoalba; 05-09-11 alle 11:43

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    xchè mi da not found???

bellissima sta domanda!

Magari se specifichi chi o cosa ti da il messaggio in questione....

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio