Mi sa proprio che ho finalmente trovato quello che cercavo in questa rom! La trovo molto veloce, grafica molto personalizzabile, mi piace molto la gestione degli sms e delle notifiche, wifi stabile... Etc... E per finire, da stamani alle 20,con il mio solito utilizzo, la batteria è ancora al 18%. Con le altre rom, a quest'ora era già spento. :-) Sono molto soddisfatto. E pensare che stavo per mollarla!! Grazie csdragon e grazie a tutti. Ovviamente grazie al team miui.
Inviato dal mio GT-P1000
Rom Miui 1.11.12
Inviato dal mio GT-P1000
Rom Miui 1.11.12
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy
ragazzi
mi sono deciso a installare questa ROM sul mio galaxy tab P1000. ora la versione che ho montato su è la seguente:
ho visto che la versione che monta su è la seguente:
versione firmware
2.2
versione banda base
P1000XXJMA
versione kernel
2.6.32.9
paul@Paul-OBriens-iMac- #55
numero build
FROYO.XWJMI (MoDaCo Custom ROM r1 for the Samsung Galaxy Tab)
il tablet mi è stato già moddato quindi non so nulla di cosa devo fare... come faccio a installare questa rom? basta farlo da recovery? si possono scaricare app dal market e sono tutte compatibili? grazie!
Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
Tablet: LG GPad 8.3
La rom miui è su base gingerbread, e bisogna avere il file system in ext4, che si può ottenere flashando una overcome con relativo kernel.
Il punto è che tu parti da un fw 2.2 froyo con una rom custom, c'è da capire quale deve essere la procedura corretta, partendo dalla tua situazione attuale.
SGT-P1000
sono riuscito a installare la miui 1.12.11 e ho due problemi:
1) non è tradotta completamente in italiano. devo scaricare qualche language pack? ad esempio quando abbasso la barra delle notifiche, questa è completamente in inglese. anche tutti i toggles, per attivare la rete dati, wifi, gps ecc in modo veloce..
2) il tablet mi vede solo la sd interna, quella da 12 giga, che sono riuscito a formattare. l'altra non me la vede per niente. quando collego il tablet al pc su windows 7, vedo due dischi rimuovibili. in quello da 12 gb riesco ad entrarci e vedere le cartelle, mentre nel secondo no, non è cliccabile (è la sd da 16 gb). come faccio a formattarla e farla vedere al tablet?
Ultima modifica di specialdo; 18-12-11 alle 01:49
Hai impostato la lingua da "impostazioni-sistema-lingua e tastiere" ?
Sei sicuro che non legge la sd esterna? Da "impostazioni-programmi-impostazioni sviluppo" controlla che il tab sia in modlità debug usb.
Poi da impostazioni-sistema-connessione usb, controlla che sia selezionata almeno una delle due impostazioni (carica e trasferimento dati e chiedi alla connessione).
Se è impostato su "chiedi alla connessione", al momento della connessione al pc, il tab ti chiederà "monta o smonta" scheda sd, (ovviamente spunti "monta").
Ho appena provato e funziona perfettamente.![]()
SGT-P1000
la lingua si è sistemata con un riavvio!
la sd la legge e non la legge.. nel senso che su ho una cartella con le foto personali e queste nella galleria le vedo. anche con file explorer riesco ad entrare in EXTERNAL_SD però se vado in impostazioni > memoria (non ricordo il percorso preciso) vedo solo la memoria disponibile per l'installazione delle app e la memoria della sd interna. non riesco a vedere però lo spazio disponibile per la sd esterna...
Ultima modifica di nikko63; 18-12-11 alle 14:36
SGT-P1000
purtroppo no...
io lo vedo così:
http://dl.dropbox.com/u/10776024/download.jpg
un'altra cosa strana che mi è successa poco fa. ho il tablet sotto carica e l'ho acceso per usarlo un pò. mentre lo usavo mi si è bloccato 3 volte. dopo essersi bloccato, si è riavviato (si vede il logo miui). è normale? mi è successo solo col tablet in carica però.
altra piccola domanda: ci sono 2 browser installati e io sono troppo abituato a dolphin browser. posso disinstallarne uno dei due di default, quello con l'icona con la "M"? e poi posso mettere dolphin sulla dock e cambiare l'icona sostituendola con quella viola che c'è appena si installa questa rom?