andiamo con ordine su allora entra in recovery - mounts e storage - mount usb storage attacchi il cavetto collegato al pc et voila puoi mettere dentro la tua rom
signori attenzione! scoperta sensazionale (o quasi) andando in recovery tra le voci ce n'è una fantastica che dice: MOUNT USB STORAGE!
Quindi senza aver bisogno di adattatori della cippa sono riuscito a mettere dentro il file!
Bene.. avvio.. installo.. tadaann tutto ok.. si riavvia.. tutto come prima! porcaccia! c'è ancora quel lock maledetto! che dite sono fottuto?
Cavolo!! Ce n'è un'altro di tema che resta con il lockscreen bloccato. Si chiama dark.... Mi son detto, vabbè reinstallo senza fare wipe e sono a posto..... niente affatto!!! è ritornato lo stesso lockscreen farlocco. Ora mi domando, posso evitare di fare TUTTI i wipe? Quale sarà sufficiente fare per resettare il tema, senza dover rifare tutto daccapo????
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy
esatto sono anche io nella stessa situazione!
SGT-P1000
devo dedurre che non hai il PIN
Allora, per fare un pò di ordine, segnalo questi due temi miui DA NON INSTALLARE ,per lockscreen bloccato:
1)signa
2)darkmix
Ora mi domando se ci sarà un modo per capire quali sono i temi che presentano problemi PRIMA di installarli o dobbiamo fare la roulette russa?
SGT-P1000
non posso usare il tuo trucco adesso perchè ho riavviato il tel e quella merda di lockscreen appare prima che possa mettere il pin. che rabbia