CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 524
Discussione:

[ROM] Abbiamo il primo porting della MIUI!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E hai ragione, la barra resta, quella arancione orizzontale....


    Sgt p1000
    Miui 2.1.15
    Ultima modifica di nikko63; 17-01-12 alle 23:16
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il tema si chiama Black ice 2.3.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon
    Il tema si chiama Black ice 2.3.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Grazie, nel frattempo ho scoperto 3dcube. Ho modificato il tema, icone, lockscreen.... Etc.... Ma la barra arancione sta sempre lí.... Mi ci abituerò. ;-)


    Sgt p1000
    Miui 2.1.15
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao nikko se sei ancora miui scarica da qui la patch per la barra arancione nel lockscreen http://htcfanboys.com/download/xavie...view&file=2354
    Ciauz


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una domanda veloce veloce senza che vi arrabbiate dicendomi di scorrermi mille post indietro quando è uscita l'ultima versione? Io ho la miui sopra ma il suo programma di aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare.

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ultimo aggiornamento è del 23 gennaio in beta che usa un nuovo kernel. la uso da qualche giorno e va tutto a meraviglia.

    ovviamente trovi tutto da scaricare direttamente dal link: http://htcfanboys.com/download/xavierjohn22/
    Ultima modifica di csdragon; 25-01-12 alle 14:44 - Motivo: mi ero dimenticato di postar il link
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon
    Ciao nikko se sei ancora miui scarica da qui la patch per la barra arancione nel lockscreen http://htcfanboys.com/download/xavie...view&file=2354
    Ciauz


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Grazie moltissime csdragon, ma, per motivi di autonomia sono ripassato alla 2.3.6,sperando che almeno così riesco ad arrovare a fine giornata con più tranquillità. Aspetto novità inerenti la durata della batteria, poi, magari ci rifaccio un pensierino. ;-)


    Inviato dal mio GT-P1000
    Gb 2.3.6 cromed
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    traditore! :-) ...scherzo! mi avete lasciato qui tutto solo soletto come un pistola! :-(
    Io sto pensando di migrare alla 236 solo perchè la fotocamera va quando vuole lei, ogni tanto va, altre volte (apparentemente senza motivo) mi lascia a piedi.

    mi sembra che c'era un modo per fare una sorta di "backup immagine" del telefono per poi tornare alla condizione precedente senza perdere tempo, tu per caso sai qual'è? e altra cosa.. per testare la 236 hai semplicemente ricaricato il tar da odin o hai fatto il solito macello di mille riavii?
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  10. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon
    traditore! :-) ...scherzo! mi avete lasciato qui tutto solo soletto come un pistola! :-(
    Io sto pensando di migrare alla 236 solo perchè la fotocamera va quando vuole lei, ogni tanto va, altre volte (apparentemente senza motivo) mi lascia a piedi.

    mi sembra che c'era un modo per fare una sorta di "backup immagine" del telefono per poi tornare alla condizione precedente senza perdere tempo, tu per caso sai qual'è? e altra cosa.. per testare la 236 hai semplicemente ricaricato il tar da odin o hai fatto il solito macello di mille riavii?

    ..... Il solito macello. Si passa prima per gb stock safe.... Etc... Del backup immagine non ne so niente, ma posso dirti che ho flashato la 2.3.6 cromed (già rootata) per non faticare a guadagnare i permessi di root, e finora va veramente alla grande. Ne vale la pena. Sul piano performance/consumi la metterei al primo posto.


    Inviato dal mio GT-P1000
    Gb 2.3.6 cromed
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  11. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    traditore! :-) ...scherzo! mi avete lasciato qui tutto solo soletto come un pistola! :-(
    Io sto pensando di migrare alla 236 solo perchè la fotocamera va quando vuole lei, ogni tanto va, altre volte (apparentemente senza motivo) mi lascia a piedi.

    mi sembra che c'era un modo per fare una sorta di "backup immagine" del telefono per poi tornare alla condizione precedente senza perdere tempo, tu per caso sai qual'è? e altra cosa.. per testare la 236 hai semplicemente ricaricato il tar da odin o hai fatto il solito macello di mille riavii?
    per il backup lo fai da recovery
    e per testare la 236 e meglio che parti da odin
    metti la cromed che e gia rootata xda-developers - View Single Post - [stock rom][2.3.6][MULTI-LANG] P1000XWJQ8_P1000PHNJQ1_P1000XXJPZ

    e poi metti il kernel overcome
    HD2: si e rotto sigh
    galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
    smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy