CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiutooooooooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tmax07

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

Aiutooooooooooo

non capisco cosa possa essere successo , non mi si accende piu il tab , rimane nella videata GALAXY TAB SAMSUNG
    provato at attaccare con odin e non lo riconosce

ma che cavolo è successo , mi tocca portarlo in assistenza??????

aiutoooooooooooo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tmax07 Visualizza il messaggio
    non capisco cosa possa essere successo , non mi si accende piu il tab , rimane nella videata GALAXY TAB SAMSUNG

aiutoooooooooooo
    hai bricckato....se non riesci a mandarlo in download e farlo riconoscere da Odin non ti rimane che l'assistenza

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tmax07

aiutoooooooooooo

Qualche giorno fa è successo pure a me dopo aver ripristinato un backup con Nandroid. Niente panico. Da tablet spento premi "Tasto Power e Tasto Volume Giù contemporaneamente", se tutto và bene entrerai in download mode. A quel punto potrai operare con Odin a tuo piacimento. Se non ci riesci allora cerca come sbrickkare il tab fisicamente e solo dopo, se nn avrai avuto risultati portalo in assistenza. Ti dico questo perchè per trovarti nella situazione in cui sei avrai sicuramente "combinato" qualcosa con quel Tab che sicuramente ha già invalidato la garanzia.

Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

5. Il seguente Utente ha ringraziato Null6139 per il post:

tmax07 (22-09-11)

Androidiano L'avatar di tmax07

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa è successo pure a me dopo aver ripristinato un backup con Nandroid. Niente panico. Da tablet spento premi "Tasto Power e Tasto Volume Giù contemporaneamente", se tutto và bene entrerai in download mode. A quel punto potrai operare con Odin a tuo piacimento. Se non ci riesci allora cerca come sbrickkare il tab fisicamente e solo dopo, se nn avrai avuto risultati portalo in assistenza. Ti dico questo perchè per trovarti nella situazione in cui sei avrai sicuramente "combinato" qualcosa con quel Tab che sicuramente ha già invalidato la garanzia.

in effetti ho fatto un ripristino con nandroid , il brutto che non me lo riconoscer odin .......... provato riprovato ma nulla e questa mattina a malinquore lho portato in assistenza , spero che non me lo tengano tanto -
    comunque neppure loro vedono che è stato rottato il tab xè non lo riusciranno ad accendere (almeno spero ) cosi è in garanzia !!!!
    avevo la kratos e funzionava benissimo , poi un giorno ci metteva un sacco andare in internet , mi son detto ora gli dò una ripulitina facendo un ripristino , non si è piu svegliato cavolo !!!!!!!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tmax07

in effetti ho fatto un ripristino con nandroid , il brutto che non me lo riconoscer odin .......... provato riprovato ma nulla e questa mattina a malinquore lho portato in assistenza , spero che non me lo tengano tanto -

comunque neppure loro vedono che è stato rottato il tab xè non lo riusciranno ad accendere (almeno spero ) cosi è in garanzia !!!!

avevo la kratos e funzionava benissimo , poi un giorno ci metteva un sacco andare in internet , mi son detto ora gli dò una ripulitina facendo un ripristino , non si è piu svegliato cavolo !!!!!!!!!!!!!

Scusa la domanda: Avevi installato Kies sul Pc con Odin che non ti riconosceva il Tab? La maggior parte delle persone dicono come te "Odin non mi riconosce il Tab", mentre non hanno installato i driver di Kies. Questa drivers sono fondamentali per utilizzare Odin. Grazie per aver risposto alla mia domanda.

Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Permessi di invio