Quote:
Come ogni persona che ha eseguito il root tramite il file da flashare con odin hai perso il boot logo di samsung, quello dove la scritta pulsa. Io ho flashato lo stesso kernel, infatti si tratta di un kernel che oltre al root aggiunge anche la recovery modificata. La scelta di levare la scritta samsung pulsante nn è a caso, infatti sicuramente avrai notato che il tab si avvia più rapidamente. In giro troverai un sacco di boot animations e adesso che hai una recovery moddes li puoi installare semplicemente da li.
Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
In verità ne ho trovati pochi, la maggior parte sono per il galaxy s, per gli htc, etc.
Oltretutto, quei pochi che ho trovato, danno anche problemi in fase di copia dentro la cartella system/media: spesso mi si troncano (tipo uno pesa 22 mega e una volta copiato pesa solo 13) e infatti, puntualmente, mi torna il logo "android" standard... come mai questa cosa secondo te?
Come faccio poi dalla recovery mod (è quella che accendi tenendo premuto vol+ giusto?) a impostare un bootanimation??
Ti ringrazio già in anticipo per la dedizione! :)
P.S.: io non ho notato questa "accelerazione" nell'accendersi da quando non c'è più il logo... mah... :-X