Visualizzazione stampabile
-
se riabbasso la risoluzione lcd..il problemi si ripropone immagino....
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncle79
cmq per la cronaca hai avuto una pazienza infinita....sei una persona gentilissa....bene credo che mi terro' questa rom...visto che l'unico bug e' la videocamera che non va...(che a me nn interessa)...peccato solo che titaniumbackup non mi abbia rispristinato il backup che ho fatto ieri....mah...strano.....avevo fatto anche la copia tramite dropbox.....cmq grazie ancora...cosa nn t e' piaciuto di questa rom?se passato a mui per un fatto estetico o per altro?
no e che purtroppo non mi do pace dopo 1 o 2 giorni cambio ( venendo da un htc hd2 dove ci son 150 mila rom e le provavo tutte con flash di rom anche 2 volte al giorno mi e rimasto il vizio )
-
Quote:
uncle79
se riabbasso la risoluzione lcd..il problemi si ripropone immagino....
fai una prova oramai sai come devi fare
-
il procedimento e' sempre lo stesso? con odin o metto tutto nella memory?
-
Quote:
uncle79
il procedimento e' sempre lo stesso? con odin o metto tutto nella memory?
per fare cosa non capisco
-
ho notato una cosa.....la batteria se la beve...stamattina stava a 100% adesso sta a 45%.....con kratos non avveniva....sara' il kernel?
-
Quote:
uncle79
ho notato una cosa.....la batteria se la beve...stamattina stava a 100% adesso sta a 45%.....con kratos non avveniva....sara' il kernel?
no ha bisogno di almeno 2 cicli di ricarica
poi c'e' il fatto che oggi stai smanettando piu del solio credo
-
2 cicli di ricarica.....sono gi' stati fatti...ha 4 mesi il galaxy tab....ora e' al 43% e non ci sto facendo nulla...ed e' anche in mod aereo.....che pa**eeeeeeeeeeeeeeeee"!!!!!rimetto kratos.....basta mi sn rotto....nn dura neanke un gg!!!
-
Quote:
uncle79
2 cicli di ricarica.....sono gi' stati fatti...ha 4 mesi il galaxy tab....ora e' al 43% e non ci sto facendo nulla...ed e' anche in mod aereo.....che pa**eeeeeeeeeeeeeeeee"!!!!!rimetto kratos.....basta mi sn rotto....nn dura neanke un gg!!!
ma no che hai capito due cicli di ricarica da quando hai cambiato rom , non da quando l'hai preso
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Quote:
Originariamente inviato da uncle79
ma no che hai capito due cicli di ricarica da quando hai cambiato rom , non da quando l'hai preso
Hahaha ...da quandk lo hai preso...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App