Visualizzazione stampabile
-
hai messo la namatab o la cyanogen?
non so prchè ma faceva così anche a me.
youtube, facebook e flash player non me li faceva installare.
con flashplayer avevo risolto, avevo trovato l'apk e fatto l'installazione manuale.
poi cmq l'ho tolta perchè non mi piaceva.
per me ora, o MIUI (se vuoi provala, se hai cyano gen, scarica il link dell'altro giorno, installi da recovery e va) oppure rom stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncle79
giorno a tutti ieri ho finalemte installato tutto...beh posso dire che la rom e' bellissima veloce...personalizzabile al massimo....pero' alcune applicazioni che prima potevo installare come facebook e flash player ...adesso mi dice dispositivo non compatibile....cosa e' successo???:(
e una questione di lcd density che e impostato a 200 se no ricordo male dovresti andare con root explore in system aprire il file build.prop (open in text editor) alla riga: ro.sf.lcd_density=200 , devi cambiare il valore 200 in 240 riavvia e provi a installare le applicazioni
-
cyanogenmod 7 10.9.2011 versione 2.3.7 con kernel 2.6.35.7....non capisco
-
ma a che serve cambiare la densita del display?
quella stock qual'è?
-
Quote:
s1m083
ma a che serve cambiare la densita del display?
quella stock qual'è?
serve per avere i widget meglio disposti o piu icone senza sovrapposizioni sullo schermo pero se non ricordo male alcune applicazioni non vanno.
la stock e la miui sono impostate a 240 mentre la cyano 200
-
-
e' a pagamento...c'e un altro software?file manager non puo' fare la stessa cosa^??grazie
-
Quote:
uncle79
e' a pagamento...c'e un altro software?file manager non puo' fare la stessa cosa^??grazie
vai sul market e scaricati lcddensity o lcd resolution
-
allora adesso le pagine in flash vanno...ma cmq flash player e facebook mi dice sempre incompatibile.....quasi quasi ricambio rom.....uffa...MEDIOMEN AIUTAMI TU!!!!!rotfl
-
caro aranbox......vorrei tanto una chicca da te....mi dici che rom monte e con quale kernel??cosi metto la tua...che (credo) sia funzionante con tutto....e mi prodigo....