Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uncle79
allora adesso le pagine in flash vanno...ma cmq flash player e facebook mi dice sempre incompatibile.....quasi quasi ricambio rom.....uffa...MEDIOMEN AIUTAMI TU!!!!!rotfl
hai fatto un riavvio ? che applicazione hai scaricato ? ti ha chiesto i permessi root? le icone si sono leggermente ingradite o no
-
ho provato a scaricare facebook e ho riavviato...e le icone sn grandi e ho dato i permessi
-
Quote:
uncle79
caro aranbox......vorrei tanto una chicca da te....mi dici che rom monte e con quale kernel??cosi metto la tua...che (credo) sia funzionante con tutto....e mi prodigo....
in questi giorni ho la miui ( il kernel e gia inserito nella rom ) per il problema della videocamera ho risolto installando videocamillusion , in piu ho messo
Android Market 3.2.0
Google Music 4.0.1
Google Maps 5.10.2
Street View 1.7.0.4
Google + 2.0.0
sono applicazione estratte da ics ( android 4.0 )
-
Quote:
uncle79
ho provato a scaricare facebook e ho riavviato...e le icone sn grandi e ho dato i permessi
per risolvere il problema devi aver installato root explorer
-
e come t trovi con la mui? che versione e'? hai anche i link da dove scaricare? lo faccio tramite odin?
-
cmq me sa tanto...che mi rimetto la mia bella kratos.......che problemi non aveva....
-
Quote:
uncle79
e come t trovi con la mui? che versione e'? hai anche i link da dove scaricare? lo faccio tramite odin?
trovi tutto qua https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post723787
-
alleluja!!!!!!!!! riavviato e adesso scarica tutto...ed ha installato tutto...sia flash che fb!!!!!!!!! sei un grande!!!!!!!!!
-
Quote:
uncle79
alleluja!!!!!!!!! riavviato e adesso scarica tutto...ed ha installato tutto...sia flash che fb!!!!!!!!! sei un grande!!!!!!!!!
evviva evviva ;-)
-
cmq per la cronaca hai avuto una pazienza infinita....sei una persona gentilissa....bene credo che mi terro' questa rom...visto che l'unico bug e' la videocamera che non va...(che a me nn interessa)...peccato solo che titaniumbackup non mi abbia rispristinato il backup che ho fatto ieri....mah...strano.....avevo fatto anche la copia tramite dropbox.....cmq grazie ancora...cosa nn t e' piaciuto di questa rom?se passato a mui per un fatto estetico o per altro?
-
se riabbasso la risoluzione lcd..il problemi si ripropone immagino....
-
Quote:
uncle79
cmq per la cronaca hai avuto una pazienza infinita....sei una persona gentilissa....bene credo che mi terro' questa rom...visto che l'unico bug e' la videocamera che non va...(che a me nn interessa)...peccato solo che titaniumbackup non mi abbia rispristinato il backup che ho fatto ieri....mah...strano.....avevo fatto anche la copia tramite dropbox.....cmq grazie ancora...cosa nn t e' piaciuto di questa rom?se passato a mui per un fatto estetico o per altro?
no e che purtroppo non mi do pace dopo 1 o 2 giorni cambio ( venendo da un htc hd2 dove ci son 150 mila rom e le provavo tutte con flash di rom anche 2 volte al giorno mi e rimasto il vizio )
-
Quote:
uncle79
se riabbasso la risoluzione lcd..il problemi si ripropone immagino....
fai una prova oramai sai come devi fare
-
il procedimento e' sempre lo stesso? con odin o metto tutto nella memory?
-
Quote:
uncle79
il procedimento e' sempre lo stesso? con odin o metto tutto nella memory?
per fare cosa non capisco
-
ho notato una cosa.....la batteria se la beve...stamattina stava a 100% adesso sta a 45%.....con kratos non avveniva....sara' il kernel?
-
Quote:
uncle79
ho notato una cosa.....la batteria se la beve...stamattina stava a 100% adesso sta a 45%.....con kratos non avveniva....sara' il kernel?
no ha bisogno di almeno 2 cicli di ricarica
poi c'e' il fatto che oggi stai smanettando piu del solio credo
-
2 cicli di ricarica.....sono gi' stati fatti...ha 4 mesi il galaxy tab....ora e' al 43% e non ci sto facendo nulla...ed e' anche in mod aereo.....che pa**eeeeeeeeeeeeeeeee"!!!!!rimetto kratos.....basta mi sn rotto....nn dura neanke un gg!!!
-
Quote:
uncle79
2 cicli di ricarica.....sono gi' stati fatti...ha 4 mesi il galaxy tab....ora e' al 43% e non ci sto facendo nulla...ed e' anche in mod aereo.....che pa**eeeeeeeeeeeeeeeee"!!!!!rimetto kratos.....basta mi sn rotto....nn dura neanke un gg!!!
ma no che hai capito due cicli di ricarica da quando hai cambiato rom , non da quando l'hai preso
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Quote:
Originariamente inviato da uncle79
ma no che hai capito due cicli di ricarica da quando hai cambiato rom , non da quando l'hai preso
Hahaha ...da quandk lo hai preso...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
csdragon
Hahaha ...da quandk lo hai preso...
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
rotfl rotfl rotfl
-
????? ah si??? perche ho fatto lo swipe alla batteria?
-
Quote:
uncle79
????? ah si??? perche ho fatto lo swipe alla batteria?
lo swipe alla batteria va fatto , prima si carica il tablet da spento e poi si entra in recovery e si fa lo swipe
-
ho fatto tutto..ma con kratos..e una piccola underkloccata a 800 la batteria durava 2 giorni pieni e anche d+!!!
-
Quote:
uncle79
ho fatto tutto..ma con kratos..e una piccola underkloccata a 800 la batteria durava 2 giorni pieni e anche d+!!!
lo puoi fare anche con la cyano vai in impostazioni / cyanogenmode / perfomamce , li puoi decidere che velocita mettere del procio
-
ti faro sorridere...ma e' gia settata a 800.......e' questo che mi fa incartare...!!!!solo lasciandolo acceso in mod aereo...con solo il wireless...e' sceso da 45% al 34% senza toccarlo!!!!!!!! eddaje no.....mica e' normale....
-
Quote:
uncle79
ti faro sorridere...ma e' gia settata a 800.......e' questo che mi fa incartare...!!!!solo lasciandolo acceso in mod aereo...con solo il wireless...e' sceso da 45% al 34% senza toccarlo!!!!!!!! eddaje no.....mica e' normale....
no non e normale
prova a spiegarmi passo passo come hai installato la rom
-
ho fatto tutto per filo e per segno...e' questo che non mi spiego.....mi avevano detto che durava 48 h!!! mah vabbe......cmq kratos a sto punto non era male....
-
Io non riesco a scaricare ed aprire HTCFUNBOYS
Ciao,
i link ai download su HTCFUNBOYS non vanno
Per cortesia mi servirebbero i seguenti file
ROM MIUI 1.8.26 e language pack italiano
ROM 1.9.20 e relativo language pack
-
Quote:
yama07
Io non riesco a scaricare ed aprire HTCFUNBOYS
Ciao,
i link ai download su HTCFUNBOYS non vanno
Per cortesia mi servirebbero i seguenti file
ROM MIUI 1.8.26 e language pack italiano
ROM 1.9.20 e relativo language pack
link temporaneo
Index of /download/xavierjohn22/files/SGT_Full_Roms
-
aranbox sfrutto ancora un po della tua cortesia.
ho visto che è uscita la 1.10.23
io ho la 1.10.14
sto scaricando la OTA. come l'installo? cioe immagino da recovery. devo fare qualche wipe? perdo le app che ho installato?
-
Quote:
s1m083
aranbox sfrutto ancora un po della tua cortesia.
ho visto che è uscita la 1.10.23
sto scaricando la OTA. come l'installo? cioe immagino da recovery. devo fare qualche wipe? perdo le app che ho installato?
io ho la 1.10.14
installa da recovery e non fare nessun wipe e vedrai che non perdi le app.installate
-
si ma installo la full o la OTA?
-
Quote:
s1m083
si ma installo la full o la OTA?
la ota che e l'aggiornamento