qualcuno mi da il link della guida?
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi da il link della guida?
ciao ieri mi sei stato veramente d'aiuto con la guida e tutto il resto per installare la rom che mi hai suggerito..ma una cosa non mi e' piaciuta....c'e' pulse dentro!!!!!!!!! pulse si beve la batteria....poi mi avevi assicurato durata di 48 ore..l'ho staccato stamattina dalla carica e stava a 99% adesso lasciandolo il wireless e basta....sta 51% :(. uffa con kratos almeno mi permetteva di abbassare il "voltage" e underclokkarlo a 800 mhz....con questa rom mi dice kernel non supportato...e' vero che e' un pokino piu fluido...ma a sto punto lo preferisco con kratos...oppure ho sbagliato qualcosa???grazie...p.s. da quando l'ho staccato dalla corrente che in offline con wireless.....:-(
grazie.
non è la prima volta che moddo un tel. Anzi, diciamo pure che ho moddato tutti quello che ho avuto.
stasera provo la miui, se c'è solo il bug della fotocamera mi va beneissimo :)
cmq su altra terminali ci sono porting di CM o miui che vanno alla perfezione.. dipende dagli sviluppatori.
ovviamente è volontariato dunque va bene così.
si vede che il tab è piu difficile da sviluppare.
ciao allora ho seguito passo passo la guida che mi hai postato..ieri e cioe' la guida xda developers.....ho usato odin 1.7 e ho flashato sia la rom che il kernel...ho sbagliato qualcosa?
ciao allora ho seguito passo passo la guida che mi hai postato..ieri e cioe' la guida xda developers.....ho usato odin 1.7 e ho flashato sia la rom che il kernel...ho sbagliato qualcosa? mandami tu una sequenza valida....grazie infinite...
che kernel hai messo?
cmq la guida di ieri era per la rom stock e normale che hai pulse e il resto.
questo e' il post che mi hai mandato ieri...ma come un idiota mi accorgo adesso d nn aver usato il kernel koxudaxi ....cavolo....io ho installato la rom che mi hai postato te...(p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz) questa e' la rom che ho flashato....se ho sbagliato rom....t e' possibile (sempre gentilmente) di postarmi il link?ieri su xda nn ho trovato la pag 118.....uffa.....:'(
allora. una cosa è la rom, una cosa è il kernel.
tu hai usato solo odin? se si, hai messo la rom stock che va bene, con il kernel stock.
nel menu del tab hai una icona superuser e cwr?
allora ho l'icona cwm e superuser
per flashare la kernel....che ho appena scaricato...la versione (zImage_eur_3_1_0_cwm) devo sempre usare odin...e dove lo devo selezione..su bootloader , pda o phone...???
che kernel hai messo quello della guida?
se si ci sei quasi.
devi convertire il sistema in ext4
scarica questa app
xda-developers - View Single Post - [06.10.2011][CF-Root 4.3] JP*,JS*,JQ3,JV1/K/B/H/I/O/P/Q/R/S/T - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4
installa e falla lavorare
fatto questo
vai qui
xda-developers - View Single Post - [OC/UV][11th Jun][Kernel] koxudaxi kernel [GSM][2.2&2.3][KernelPatch]
scarichi il secondo li, quello con scritto a fianco cwm
metti il file su una sd, riavvi il tel in recovery e installi il kernel dalla recovery (prima devi fare l'ext4 altrimenti poi il tab si impalla)
doppio scusate
installato ext4 devo cliccare su ext4 convert?
e si.
è un app dunque la devi avviare.
poi non so di preciso cosa chiedere perchè io lo devo ancora fare.
cavolo...ci mette una vita.....attendiamo.....:D
ma......non vorrei si fosse impallato.....e' fermo su restoring files....sai per caso i tempi di questo programma???
ciao s1m083 scusami come faccio ad entrare tramite clockworkmod nella memory card e a far partire il programma ext4?????????:-X
ciao aranbox scusami come faccio ad entrare tramite clockworkmod nella memory card e a far partire il programma ext4?????????
scusate siate gentili e' da 2 gg che rompo qui sul forum....ma haime' per me android e' una novita' quindi risultero' veramente una pippaccia ahahahh cmq....mi si era impallato il tab perche ho installato direttamente e non da recovery il programma ext4....ora ho ripristinato il tutto con la kratos e odin....tt ok...e' ripartito..la domanda e'.....adesso ho gia il programma ext4 dentro giusto??se si..posso installare questa rom con questo kernel? rom (p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz) kernel koxudaxi ?? p.s. in questa rom c'e pulse....che io odio....e' possibile un altra rom..superiore a kratos...con qualche mod..superuser...che sia alleggerita?grazie infiniteeeee!!!!!!!!
se vuoi una rom veloce ma con il problema della videocamera (risolvibile con applicazione videocam illusion) allora ti consiglio di andare su xda e provare la CM7 Gingerbread Beta 2011/10/09 sappi pero che non ha le applicazione della samsung ma e nuda e cruda tutta da personalizzare a proprio piacimento
per il problema del kernel da installare tramite la recovery se hai seguito alla lettera tutta la guida postata li c'e' scritto come fare
e a livello d prestazioni quindi questa rom e' superiore a livello di kernel?oppure devo flasharne una in particolare??grazie
ragazzi aiuto.....dove trovo CM7 Gingerbread Beta 2011/10/09 da scaricare? sul sito xda-developer mi dice file no found......aiuto!!!!
vai a pag 209 post n.2086 scarichi la rom e poi vai in prima pag nella voce Samsung apps, Swype, Gapps ce un link clicca e scarica i il primo file ( universal ) sono diverse applicazioni di google che mancano nella rom ora installi tramute recovery la rom fai tutti i wipe e subito dopo installi il file scaricato visto che hai su la kratos non devi fare nient altro
ciao prima pagina dove? dello stesso sito dove mi hai detto di scaricare la rom?
Io ho messo la miui stasera e x ora mi trovo un sacco bene.
Nn va in 3g e tethering.. Il nn so xke.. Il le telefonate le fa però. Il cmq ho provato alla veloce. La x, ora la tengo. Il bella e funzionale.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
giorno a tutti ieri ho finalemte installato tutto...beh posso dire che la rom e' bellissima veloce...personalizzabile al massimo....pero' alcune applicazioni che prima potevo installare come facebook e flash player ...adesso mi dice dispositivo non compatibile....cosa e' successo???:(
hai messo la namatab o la cyanogen?
non so prchè ma faceva così anche a me.
youtube, facebook e flash player non me li faceva installare.
con flashplayer avevo risolto, avevo trovato l'apk e fatto l'installazione manuale.
poi cmq l'ho tolta perchè non mi piaceva.
per me ora, o MIUI (se vuoi provala, se hai cyano gen, scarica il link dell'altro giorno, installi da recovery e va) oppure rom stock
e una questione di lcd density che e impostato a 200 se no ricordo male dovresti andare con root explore in system aprire il file build.prop (open in text editor) alla riga: ro.sf.lcd_density=200 , devi cambiare il valore 200 in 240 riavvia e provi a installare le applicazioni
cyanogenmod 7 10.9.2011 versione 2.3.7 con kernel 2.6.35.7....non capisco
ma a che serve cambiare la densita del display?
quella stock qual'è?
cosa non capisci uncle79
e' a pagamento...c'e un altro software?file manager non puo' fare la stessa cosa^??grazie
allora adesso le pagine in flash vanno...ma cmq flash player e facebook mi dice sempre incompatibile.....quasi quasi ricambio rom.....uffa...MEDIOMEN AIUTAMI TU!!!!!rotfl
caro aranbox......vorrei tanto una chicca da te....mi dici che rom monte e con quale kernel??cosi metto la tua...che (credo) sia funzionante con tutto....e mi prodigo....