hai fatto un riavvio ? che applicazione hai scaricato ? ti ha chiesto i permessi root? le icone si sono leggermente ingradite o no
ho provato a scaricare facebook e ho riavviato...e le icone sn grandi e ho dato i permessi
in questi giorni ho la miui ( il kernel e gia inserito nella rom ) per il problema della videocamera ho risolto installando videocamillusion , in piu ho messo
Android Market 3.2.0
Google Music 4.0.1
Google Maps 5.10.2
Street View 1.7.0.4
Google + 2.0.0
sono applicazione estratte da ics ( android 4.0 )
e come t trovi con la mui? che versione e'? hai anche i link da dove scaricare? lo faccio tramite odin?
cmq me sa tanto...che mi rimetto la mia bella kratos.......che problemi non aveva....
alleluja!!!!!!!!! riavviato e adesso scarica tutto...ed ha installato tutto...sia flash che fb!!!!!!!!! sei un grande!!!!!!!!!
cmq per la cronaca hai avuto una pazienza infinita....sei una persona gentilissa....bene credo che mi terro' questa rom...visto che l'unico bug e' la videocamera che non va...(che a me nn interessa)...peccato solo che titaniumbackup non mi abbia rispristinato il backup che ho fatto ieri....mah...strano.....avevo fatto anche la copia tramite dropbox.....cmq grazie ancora...cosa nn t e' piaciuto di questa rom?se passato a mui per un fatto estetico o per altro?