CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 114
Discussione:

miui galnet su galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di franconext

Smartphone
    galaxy next cyanogenmod

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno mi da il link della guida?
    galaxy next cyanogenmod

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ieri mi sei stato veramente d'aiuto con la guida e tutto il resto per installare la rom che mi hai suggerito..ma una cosa non mi e' piaciuta....c'e' pulse dentro!!!!!!!!! pulse si beve la batteria....poi mi avevi assicurato durata di 48 ore..l'ho staccato stamattina dalla carica e stava a 99% adesso lasciandolo il wireless e basta....sta 51% . uffa con kratos almeno mi permetteva di abbassare il "voltage" e underclokkarlo a 800 mhz....con questa rom mi dice kernel non supportato...e' vero che e' un pokino piu fluido...ma a sto punto lo preferisco con kratos...oppure ho sbagliato qualcosa???grazie...p.s. da quando l'ho staccato dalla corrente che in offline con wireless.....:-(

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncle79 Visualizza il messaggio
    ciao ieri mi sei stato veramente d'aiuto con la guida e tutto il resto per installare la rom che mi hai suggerito..ma una cosa non mi e' piaciuta....c'e' pulse dentro!!!!!!!!! pulse si beve la batteria....poi mi avevi assicurato durata di 48 ore..l'ho staccato stamattina dalla carica e stava a 99% adesso lasciandolo il wireless e basta....sta 51% . uffa con kratos almeno mi permetteva di abbassare il "voltage" e underclokkarlo a 800 mhz....con questa rom mi dice kernel non supportato...e' vero che e' un pokino piu fluido...ma a sto punto lo preferisco con kratos...oppure ho sbagliato qualcosa???grazie...p.s. da quando l'ho staccato dalla corrente che in offline con wireless.....:-(
    per quanto riguarda pulse lo puoi eliminare con root explorer in system/app e in data/app.
    mi dici i passo passo il procedimento che hai fatto per installare il tutto?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    La overcome è una rom stock potenziata... la miui è totalmente custom. Ci sono pro e contro. I bug sono il contro.

grazie.

non è la prima volta che moddo un tel. Anzi, diciamo pure che ho moddato tutti quello che ho avuto.

stasera provo la miui, se c'è solo il bug della fotocamera mi va beneissimo

cmq su altra terminali ci sono porting di CM o miui che vanno alla perfezione.. dipende dagli sviluppatori.

ovviamente è volontariato dunque va bene così.

si vede che il tab è piu difficile da sviluppare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao allora ho seguito passo passo la guida che mi hai postato..ieri e cioe' la guida xda developers.....ho usato odin 1.7 e ho flashato sia la rom che il kernel...ho sbagliato qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao allora ho seguito passo passo la guida che mi hai postato..ieri e cioe' la guida xda developers.....ho usato odin 1.7 e ho flashato sia la rom che il kernel...ho sbagliato qualcosa? mandami tu una sequenza valida....grazie infinite...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che kernel hai messo?

cmq la guida di ieri era per la rom stock e normale che hai pulse e il resto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

questo e' il post che mi hai mandato ieri...ma come un idiota mi accorgo adesso d nn aver usato il kernel koxudaxi ....cavolo....io ho installato la rom che mi hai postato te...(p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz) questa e' la rom che ho flashato....se ho sbagliato rom....t e' possibile (sempre gentilmente) di postarmi il link?ieri su xda nn ho trovato la pag 118.....uffa.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora. una cosa è la rom, una cosa è il kernel.

tu hai usato solo odin? se si, hai messo la rom stock che va bene, con il kernel stock.

nel menu del tab hai una icona superuser e cwr?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora ho l'icona cwm e superuser

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio