CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 114
Discussione:

miui galnet su galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao aranbox scusami come faccio ad entrare tramite clockworkmod nella memory card e a far partire il programma ext4?????????

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate siate gentili e' da 2 gg che rompo qui sul forum....ma haime' per me android e' una novita' quindi risultero' veramente una pippaccia ahahahh cmq....mi si era impallato il tab perche ho installato direttamente e non da recovery il programma ext4....ora ho ripristinato il tutto con la kratos e odin....tt ok...e' ripartito..la domanda e'.....adesso ho gia il programma ext4 dentro giusto??se si..posso installare questa rom con questo kernel? rom (p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz) kernel koxudaxi ?? p.s. in questa rom c'e pulse....che io odio....e' possibile un altra rom..superiore a kratos...con qualche mod..superuser...che sia alleggerita?grazie infiniteeeee!!!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncle79 Visualizza il messaggio
    scusate siate gentili e' da 2 gg che rompo qui sul forum....ma haime' per me android e' una novita' quindi risultero' veramente una pippaccia ahahahh cmq....mi si era impallato il tab perche ho installato direttamente e non da recovery il programma ext4....ora ho ripristinato il tutto con la kratos e odin....tt ok...e' ripartito..la domanda e'.....adesso ho gia il programma ext4 dentro giusto??se si..posso installare questa rom con questo kernel? rom (p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz) kernel koxudaxi ?? p.s. in questa rom c'e pulse....che io odio....e' possibile un altra rom..superiore a kratos...con qualche mod..superuser...che sia alleggerita?grazie infiniteeeee!!!!!!!!
    se vuoi una rom veloce ma con il problema della videocamera (risolvibile con applicazione videocam illusion) allora ti consiglio di andare su xda e provare la CM7 Gingerbread Beta 2011/10/09 sappi pero che non ha le applicazione della samsung ma e nuda e cruda tutta da personalizzare a proprio piacimento

per il problema del kernel da installare tramite la recovery se hai seguito alla lettera tutta la guida postata li c'e' scritto come fare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e a livello d prestazioni quindi questa rom e' superiore a livello di kernel?oppure devo flasharne una in particolare??grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi aiuto.....dove trovo CM7 Gingerbread Beta 2011/10/09 da scaricare? sul sito xda-developer mi dice file no found......aiuto!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ragazzi aiuto.....dove trovo CM7 Gingerbread Beta 2011/10/09 da scaricare? sul sito xda-developer mi dice file no found......aiuto!!!!
    vai a pag 209 post n.2086 scarichi la rom e poi vai in prima pag nella voce Samsung apps, Swype, Gapps ce un link clicca e scarica i il primo file ( universal ) sono diverse applicazioni di google che mancano nella rom ora installi tramute recovery la rom fai tutti i wipe e subito dopo installi il file scaricato visto che hai su la kratos non devi fare nient altro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao prima pagina dove? dello stesso sito dove mi hai detto di scaricare la rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho messo la miui stasera e x ora mi trovo un sacco bene.

Nn va in 3g e tethering.. Il nn so xke.. Il le telefonate le fa però. Il cmq ho provato alla veloce. La x, ora la tengo. Il bella e funzionale.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao prima pagina dove? dello st
    esso sito dove mi hai detto di scaricare la rom?
    si

la rom trovi su xda

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

giorno a tutti ieri ho finalemte installato tutto...beh posso dire che la rom e' bellissima veloce...personalizzabile al massimo....pero' alcune applicazioni che prima potevo installare come facebook e flash player ...adesso mi dice dispositivo non compatibile....cosa e' successo???

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio