CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Kratos su G TAB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    Tema stock? Anche questo è spiegato nella discussione da te indicata? Grazie
    Nella discussione su questo forum sulla Overcome 3.0.1 Jupiter ho trovato questo

    PATCH | 004004-Overcome V3.0.1 JUPITER Stock Theme Patch
    da utilizzare se si vuole riportare la grafica base di segnale wifi,3g,batteria ecc come da rom stock originale.non si torna indietro se non rifleshando la rom
    Ovviamente devi sostituire il file del tema con questo http://p1000.teamovercome.net/wp-con...load.php?id=12. Comunque è un passaggio che si fa dopo l'installazione della Overcome, non pensarci adesso.

    Io ti consiglio di leggere questa guida The Installation Guide | The Overcome Experience che è quella ufficiale ed è quella che ho seguito io. Leggila più volte prima di iniziare, in modo da avere chiari tutti i passaggi. Al massimo chiedi qui

    Per la batteria qualcuno lamenta maggiori consumi rispetto al firmware ufficiale
    Io comunque la Overcome 4 l'ho provata sabato ma batteria a parte non ci ho trovato nulla di speciale rispetto a Gingerbread ufficiale.

  2.  
  3. #12
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    A dire il vero nella installazione WIPE della overcome che ho usato sul mio tab, l'aspetto e' del tutto simile alla stock, solo il menu a tendina nella home ha tasti e scritte un po differenti, ma stesse funzioni: wifi, bluetooth, gps, silenzioso, solo il tasto di blocco rotazione ha funzione invertita, quando il tasto ha l'icona accesa il blocco non e' attivo e viceversa.
    Per il resto la overcome 4 graficamente e' una stock.

    Samsung GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sì ma è lo stesso team overcome a chiamarla "patch tema stock" anche se riguarda sono solo le icone dell'area notifiche...

  5. #14
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Sì ma è lo stesso team overcome a chiamarla "patch tema stock" anche se riguarda sono solo le icone dell'area notifiche...
    ah, quindi c'e' una patch per riportare solo le icone allo stato della stock, o ci porta tutta l'area di notifica?
    a me sembra che anche i messaggi vengano modificati, ne entrano un numero maggioer (o forse e' solo merito dei tasti che son piu piccoli)
    Diciamo che i tasti mi piacciono piu quelli della stock, ma l'area di notifica piu spaziosa della overcome mi soddisfa di piu,...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    ah, quindi c'e' una patch per riportare solo le icone allo stato della stock, o ci porta tutta l'area di notifica?
    a me sembra che anche i messaggi vengano modificati, ne entrano un numero maggioer (o forse e' solo merito dei tasti che son piu piccoli)
    Diciamo che i tasti mi piacciono piu quelli della stock, ma l'area di notifica piu spaziosa della overcome mi soddisfa di piu,...
    Sinceramente non ricordo se oltre icone ci sono stati altri cambiamenti flashando questo zip, ma nella discussione Overcome 3.0.1 ho trovato questo:

    Stock Theme Patch
    da utilizzare se si vuole riportare la grafica base di segnale wifi,3g,batteria ecc come da rom stock originale.non si torna indietro se non rifleshando la rom

  7. #16
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    ah, allora ho capito!
    ti ringrazio.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    figurati

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy