Appena posso aggiornerà il post con una guida in italiano e tutti i download!
Se qualcuno vuole contribuire a mantenere aggiornato questo post mi mandi un messaggio :)
Grazie
24-10-11, 20:32
csdragon
Non va l'audio, ne le telefonate. Non serve a niente!
non fare guide inutili su una rom che non funziona. :(
Non va l'audio, ne le telefonate. Non serve a niente!
non fare guide inutili su una rom che non funziona. :(
Ma che toni sono questi??? Non c'è niente di inutile: questo é un forum di appassionati e ogni sperimentazione merita attenzione.
Grazie da parte mia all'autore del video.
24-10-11, 20:42
fabio9027
Grazie mille!
24-10-11, 20:44
aranbox
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Ma che toni sono questi??? Non c'è niente di inutile: questo é un forum di appassionati e ogni sperimentazione merita attenzione.
parole sante e poi l'audio e le telefonate vanno informarsi un po non fa mai male
basta mettere come moden il jk3
25-10-11, 13:17
csdragon
Probabilmente carico dalla delusione del test che ho fatto, la mia risposta frettolosa non voleva essere maleducata nei confronti di fabio, ma rileggendo a freddo quello che scritto si presta effettivamente a malintesi.
Io ho provato, aranbox, testato e postato il giorno precedente il mio risultato nel thred che era già aperto. Avendo perso tanto tempo ed avendo ottenuto un risultato discutibile, ho cancellato la guida che stavo scrivendo, e quello che intendevo comunicare era che é ancora troppo acerba x funzionare ad uso quotidiano.
ho caricato anche il modulo modem ed il risultato, nel mio caso, é stato quello che ho scritto.
Quoto.
Al 100%.
E mi unisco ai ringraziamenti.
14-11-11, 19:09
nigno
uelà Fabietto ;) hai fatto benissimo a postare, speriamo ci sia un aggiornamento serio in futuro..lascia perdere chi critica..