E' uscita la prima alpha rom ice cream sandwich per il nostro TAB. Naturalmente non è utilizzabile ma ci sono buone speranze.
Eccola
Visualizzazione stampabile
E' uscita la prima alpha rom ice cream sandwich per il nostro TAB. Naturalmente non è utilizzabile ma ci sono buone speranze.
Eccola
Fiicus speriamo bene!! Non mi va di comprare un nuovo tablet x provare ics
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
La versione per Nexus S funziona già molto molto bene. Questo lascia ben sperare... anche se l'assenza dei binari di samsung rimane un problema.
Incrociamo le dita dei piedi, dal filmato di koxudaxi sembra già molto fluida la Rom.
Se poi riescono a portarla al livello della Boca come spero, è la volta che stappo una bottiglia di quelle serie!
Dove lo hai visto il video? Mi posteresti il link? Thx
Ora da lavoro non riesco a vederlo ma dovrebbe essere questo il vedeo
Android Ice Cream Sandwich: What will it look like on a tablet? - YouTube
Comunque è nella discussione sul forum di XDA, il link al tread lo trovi nel primo post di giucip (vedi "eccola")
www.youtube.com/watch?v=OXDmQCYGClc
Ecco il link.... fa ben sperare per essere una alpha
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.7 Boca Rom usando Androidiani App
Seconda Alpha a brevissima distanza! Se continuano con questo zelo ci sono buone speranze per i primi mesi dell'anno nuovo: un bel biscotto gelato ottimizzato per il Galaxy Tab!
Qui il thread su XDA:
Alpha 2!{GSM}{DEV}{WIP} 28/11/11 ICS TEAM DEVELOPMENT - xda-developers
E qui i video su YouTube:
Galaxy Tab 7 Ice Cream Sandwich 4.1 [alpha 2] - YouTube
Ice cream sandwich alpha 2 on original galaxy tab - YouTube
CM9 !!!
Ora vediamo ....
Alpha 2!{GSM/CDMA?/P1000L/N}{DEV}{WIP} 28/11/11 ICS TEAM DEVELOPMENT - Page 65 - xda-developers
E alle 07:20 PM di oggi, su XDA Angel_666 comunica la nascita dell'Alpha3....
Quasi quasi ci faccio un pensierino, la curiosità è tanta!
anche a me mette curiosità, ma il Tab è il mio unico cell, quindi io attendo una beta stabile .... fammi sapere se non riesci a contenere la scimmia ! :D
La scimmia ha preso il sopravvento: dovendo installare la Boca RC1, mi sono lasciato andare alla tentazione e ho installato l'Alpha3 per provare l'ebbrezza... STUPENDA! Nonostante sia acerba e non funzionino parecchie cose (WiFi, keyboard, rotazione) è davvero affascinante. Non vedo l'ora di poter installare una versione funzionante, stock ROM o Cyanogen9 non importa.
Non è passo che consiglio dato il rischio essendo una Alpha.
Purtroppo nonostante gli sforzi non sono riuscito a utilizzare la tastiera, non compare quando serve digitare. Aspetterò paziente le nuove release, ma se qualcuno nel frattempo dovesse riuscire a trovare il metodo per usarla, in questo è il benvenuto.
Nel frattempo si torna alla Boca Final...
Ora wifi rotazione e tastiera funzionano :-)
Quote:
Originariamente inviato da muterecords
Ah..... Ecco.... Si chiama scimmia quella voglia di provarle tutte......
Inviato dal mio GT-P1000
E' giusto, corretto e sacrosanto non stare col fiato sul collo dei "cuochi" e attendere pazientemente che dallo stadio di Alpha si passi alla Beta e poi a qualche Release Candidate stabile, ma se nel frattempo c'è qualcuno che come me sta travagliando con le varie Alpha al momento in cui scrivo in evidenza (Alpha 3 e 4), sarei interessato a condividere esperienze.
Per ora c'è una Alpha3 con cui è difficile usare la tastiera (bisogna reimpostare i dpi a 160 ufficialmente tramite ADB o trovare il modo di modificare il build.prop ed è rognosetto) e senza questa è inutilizzabile. Se ci sono temerari, si facciano avanti e vediamo che ne viene fuori...
Nessuna novità?
io da qualche giorno sto provando questa icedBOCA - Magrathea Roms
che dire e fantastica va quasi tutto tranne la fotocamera e qualche piccolo impuntamento consiglio che vi do non provatela altrimenti dopo e difficile tornare indietro rotfl
Sto usando anche io la stessa ROM, e tranne qualche piccolo impuntamento e le parti che ancora non funzionano, è davvero un gran risultato. Spero che i vari cuochi riescano a finalizzare almeno la stock rom, poi attenderò con ansia sia la Cyanogenmod 9 finale sia quella rimodificata da Dizgustipated appunto la Boca.
Se ci sono altri utilizzatori della IcedBoca che leggono il post, please inviate commenti e/o tips & tricks.
La prima domanda la faccio io: l'icona del WiFi non è a barrette (come il segnale telefonico),ma piena e grigia... qualcuno sa come correggere?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1322059
Ecco il link. Ci "dormo" in quel thread...
Inviato dal mio GT-P1000 ICS Alpha usando Androidiani App
Questa deriva da ICS puro, senza modifiche o aggiunte rispetto alla versione ufficiale AOSP. IcedBoca invece deriva da CyanogenMod 9 ed è riadattata da Dizgustipated.
grazie mille dopo quasi un mese di icedboca del 17/12/2011 non potendo provare la beta2 (tu l'hai provata sei riuscito a trovarla) ho deciso di mettere questa
[ROM][GSM]Hyperdroid Androidmead v1.0.0 "Ad Hominem" 14/I/2012 - xda-developers
questa versione non e ics ma e Android 2.3.6 Base XWJQ8 il link per il download lo trovi al post 4 il quadratino grigio con scritto download now
link che ti porta al post 4 ;)
xda-developers - View Single Post - [ROM][GSM]Hyperdroid Androidmeda v1.0.0 "Ad Hominem" 14/I/2012
Speriamo che continuino lo sviluppo e che la rom giri bene.... A me piace il mio G Tab e non lo cambierei con nessun altro tab al momento.... Spero solo che ics arrivi per davvero(al100%) e magari anche in tempi brevi :-P
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Credo di poter dire che siamo tutti daccordo. ;-)
Sgt p1000
Miui 2.1.15
e si e la nuova rom del team che sostituisce la v1 migliorandola vai qui
[ROM][GSM]Hyperdroid Androidmeda v1.4.8 "Ad Hominem" 23/I/2012 - xda-developers