Visualizzazione stampabile
-
Allora vai qui e segui solo il punto 9 il file lo trovi in fondo al post [HOW TO][GSM]10/20 Honeycomb Team - RC1 Flash - xda-developers questo ti permette di creare la partizione ext4 cosi puoi subito installare la miui attenzione dovrebbe cancellarti la memoria interna quindi se devi salvare file o foto o altro fallo prima
-
ho trovato il kernet overcome 4.0 e l'ho installato.. ho sentito la bellissima voce robotica quindi sono quasi sicuro di aver convertito la partizione in ext4. ora sto procedendo all'installazione dell'ultima versione della miui (ho scoperto che c'č un rilascio ogni domenica quindi domani dovrebbe essere aggiornata) e si sta avviando per la prima volta..
non ho dati da salvare. questo tablet me l'ha prestato temporaneamente un amico perņ ci posso tranquillamente smanettare e mi ha detto che posso formattarlo. ho scoperto che ci sono due memoria. la sd interna e la sd esterna. io voglio completamente pulirlo per farlo mio. come faccio a formattare tutto? ho visto che sulla memoria interna ci sono cartelle di applicazioni che erano installate e altri file. voglio fare pulizia completa..
ps: siiiii si č appena avviato con la miuiiiii!! ci sono riuscito!! grazie aranbox!!!