CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
Discussione:

[15.July.2011][ROM][GSM][2.3.3] ◄► Overcome ROM v3.0.1- JUPITER ◄► Kernel v3.3.0 ◄►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    [15.July.2011][ROM][GSM][2.3.3] ◄► Overcome ROM v3.0.1- JUPITER ◄► Kernel v3.3.0 ◄►

    IO non sono responsabile se usando questa guida il vostro GalaxyTab subirà dei danni o altro.
    Quindi qualsiasi cosa succeda, vi assumete ogni responsabilità.

    Ecco una nuova versione della OVERCOME ROM , codename §JUPITER


    PRECISO CHE:
    -L'UPDATE DA NOWIPE EDITION E' RILASCIATO SOLO COME PROVA..PUO FUNZIONARE A MOLTI COME PUO DARE DARE PROBLEMI. SE AVETE PROBLEMI PER FAVORE FARE RESTOCK COME DA GUIDA OVERCOME

    <NOTA:PER CHI FA UN UPGRADE,BISOGNA AVERE ALMENO 3 GB LIBERI NELLA MEMORIA INTERNA PER CONVERSIONE FILE SYSTEM IN EXT4>

    “Otherwise the ext4 conversion will crash and burn!”





    Overcome v3.0.1-JUPITER

    Overcome Kernel v3.3.0 Included
    Themeing tweaks (Thanks to DarkPal and friends)
    Market updated to 3.0.26
    CSC Changed back to that from JQ1 (this should resolve the issue with downloading zinio/kobo/etc.)


    Overcome Kernel v3.3.0

    Built using CodeSourcery 2011.03 toolchain (faster and more power efficient code)
    Overcome CwM Recovery Updated to v4.1.0.9 (Based off ClockworkMod Recovery v4.0.0.9)
    [CWM] Option under Tweaks to enable/disable shortened backlight fix
    [CWM] Nandroid restore no longer borks the kernel
    [CWM] No more annoying "back button disabled" (Hooray!)
    [CWM] Shortened Yes/No confirmation menus
    [CWM] Make /dbdata wipe when executing "factory reset/data wipe"
    [CWM] Make /emmc/.android_secure wipe when executing "factory reset/data wipe"
    [CWM] Complete restructuring of menus
    [CWM] Streamlining of commands and elimination of some never used features that were cluttering the interface
    Updated to Voodoo Sound v10
    Numerous upstream patches
    Add V(R) I/O Scheduler
    Increase voltages to pre-Icarus levels
    Removed device detection script (should resolve all issues with some users getting hung at Samsung screen or having no conversion/cwm)
    Tweaks to lowmemkiller behavior
    Added arm enhancement to allow CPU-supported unaligned accesses


    download
    ROM | 001001-GB-Stock-Safe-v5
    http://www.teamovercome.net/wp-conte...nload.php?id=1
    ROM | 001002-Overcome V3.0.1 JUPITER NoWipe
    da utilizzare se si e' gia su overcome facendo solo un update...ma sconsigliato su jupiter,molti son andati incontro a problemi
    http://www.teamovercome.net/wp-conte...nload.php?id=2
    ROM | 001003-Overcome V3.0.1 JUPITER Wipe

    http://www.teamovercome.net/wp-conte...nload.php?id=3
    KERNEL | 002002-Overcome Kernel V3.3.0 (ZIP)
    da utilizzare solo se si vuol mettere sto kernel su altre overcome piu datate
    http://www.teamovercome.net/wp-conte...nload.php?id=5
    KERNEL | 002001-Overcome Kernel V3.3.0 (TAR)
    questo e' quello che serve per il secondo flash dopo safe stock v5
    http://www.teamovercome.net/wp-conte...nload.php?id=4
    PATCH | 004004-Overcome V3.0.1 JUPITER Stock Theme Patch
    da utilizzare se si vuole riportare la grafica base di segnale wifi,3g,batteria ecc come da rom stock originale.non si torna indietro se non rifleshando la rom
    http://www.teamovercome.net/wp-conte...load.php?id=13
    PATCH | 004005 Overcome v3.0.1 JUPITER Market Patch
    da utilizzare se si vuole ritornare al vecchio market,con la vecchia interfaccia (non fare wipe dalvik,fa da se'.flashare da cwm).per rimetterlo poi bastera solo reinstallare l'apk che si trova dovunque in rete
    http://www.teamovercome.net/wp-conte...load.php?id=15

    installazione

    come tutte le overcome.no wipe se si e' gia in overcome (anche se alter consiglia di fare un full restock)e stock safe v5 via odin+ wipe version da cwm se si viene da altre rom.di seguito procedura per restock+wipe
    per i modem vari fare riferimento agli altri 3ad overcome


    estrarre il file 001001-GB-Stock-Safe-v5.zip in una cartella a proprio piacimento.
    andare in modalita download premendo power+vol down
    andare nella cartella dove si e' estratto 001001-GB-Stock-Safe-v5.zip,aprire odin e attaccare il tab precedentemente messo in download mode
    al posto del pit mettere gt-p1000_mr.pit,al pda mettere “GB_Stock_Safe_v5.tar e in phone il file modem.bin all'interno delle cartelle modem
    a questo punto spingendo start in odin si fara partire il processo d'installazione.appena finito (pass verde in alto a sinistra)aspettare che riavvii completamente
    se vedete che va in cwm e appaiono delle scritte rosse,non preoccupatevi,fa parte del processo!
    fatto cio ci troviamo su stock GB (tralasciare tutti i settaggi spingendo next,next,next)attacchiamo il tab a pc e copiamo il file 001003-Overcome_v3.0.1_JUPITER_Wipe.zip”nella memoria interna.
    a questo punto riapriamo odin (o spingete reset se e' ancora aperto da pc)e carichiamo il file 002001-Overcome_Kernel_v3.3.0.tar in pda lasciando de-flaggato repartition.sara un flash breve.a fine flash sentirete una voce robotica (potrebbe impiegare qualche minuto,dopo di che siamo pronti per il flash della rom)
    andiamo in cwm coi tasti power+vol su e tramite comando install from sdcard facciamo il flash della rom jupiter_no wipe (nessun bisogno di fare manualmente i wipe,li fa da se')
    finito,jupiter installata


    considerazioni
    dopo 2 giorni d'uso mi sento di dire che questa sia la migliore overcome.risolti tutti i problemi di basso voltaggio in oc oltre 1.2.per il resto la rom ha minimi cambiamenti (grafici e market updated)in quanto il vero cambiamento sta nel kernel e nella cwm completamente ri-ammodernata e semplificata con nuove utili opzioni.raga',works like a charm!enjoy!

    EDIT 21\07 applicazione bozza promemoria (non c'era piu su jupiter)
    COME INSTALLARE
    installare semplicemente l'apk
    se si hanno FC andare in CWM,fare wipe cache e dalvik e ri-installare di nuovo l'apk
    DOWNLOAD
    SketchMemo_P1_plus.apk
    Ultima modifica di sert00; 24-07-11 alle 21:48

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    E se non si viene da un' overcome?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di andreasilvy


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Amato
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy note, galaxy nexus s,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi associo
    si potrebbe postare guida x chi viene da 2.3.3. ufficiale kies e come utilizzare le patch allegate
    grazie in anticipo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao il sono in overcome 2.1 ma francamente non ho capito cosa devo fare x eseguire l'update. Portresti spiegarmi meglio, grazie


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se ho giá l' overcome 3.0 mi basta riavviare in recovery, installare prima il kernel e poi l' update della rom no wipe?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    axt
    axt non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Una buona parte...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma a che minchia serve la "Stock Theme Patch" ?!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    E se non si viene da un' overcome?
    full restock e wipe version (comunque consigliata anche x chi ha gia overcome)
    Quote Originariamente inviato da andreasilvy Visualizza il messaggio
    mi associo
    si potrebbe postare guida x chi viene da 2.3.3. ufficiale kies e come utilizzare le patch allegate
    grazie in anticipo
    metto tutto al primo post,credevo che essendo l'ennesima overcome ormai si sapesse come fare xk scritto in tutti i 3ad.riporto tutto sopra cosi non ci son dubbi o problemi x nessuno!!
    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    Ciao il sono in overcome 2.1 ma francamente non ho capito cosa devo fare x eseguire l'update. Portresti spiegarmi meglio, grazie


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    se vuoi solo fare l'update metti la no wipe da cwm...(vol su+power,install from sdcard dopo aver copiato il file rom sul tab)ma si consiglia di fare tutta la procedura,quindi via odin mettere stock safe v5 e poi da cwm la rom wipe
    Quote Originariamente inviato da amiga5000 Visualizza il messaggio
    Scusate ma se ho giá l' overcome 3.0 mi basta riavviare in recovery, installare prima il kernel e poi l' update della rom no wipe?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    installi no wipe e ti mette pure il kernel.se non lo mette flashalo a parte,ma ce incluso
    Quote Originariamente inviato da axt Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma a che minchia serve la "Stock Theme Patch" ?!
    per riavere il framework stock,quindi indicatori wifi,batteria,segnale ecc originali come la stock samung e le icone bianche nella notification bar..in icarus erano cosi,mentre in questa su richiesta darkpal ha rimesso come su hermes
    Ultima modifica di sert00; 17-07-11 alle 22:32

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusami: Hai sbagliato tu questo passaggio oppure mi sono perso qualche cosa?

    "Copiare nella memoria il file rom.zip (001003-Overcome_v3.0.0_ICARUS_wipe.zip)"

    Io trovo 3.0.1.Jupiter_wipe zip

    P.S. Niente da fare, installo il pacchetto 001-GB-stock-safe_v5.zip ma questo "Nell'accensione il TAB resterà bloccato sulla schermata GALAXY Tab SAMSUNG e sentirete una voce ROBOTICA FEMMINILE, niente paura, sta convertento i file EXT4. Il tab si riavvierà da solo (dura 10 minuti circa)" non lo fa, comunque si riavvia e la base c'é.
    Dopo di che faccio questo "SELEZIONARE install zip from sdcard, choose zip from sdcard e infine scegliere
    001003-Overcome_v3. jupiter_wipe.zip" ma si blocca dopo pochi secondi e non continua l' installazione. Qualche suggerimento?
    Ultima modifica di droberto; 17-07-11 alle 23:04

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, aggiornamento riuscito.

    Ho avuto un solo problema: al riavvio non usciva piu' dalla boot animation e ho dovuto spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto accensione.

    Alla riaccensione si é avviato normalmente con il sistema aggiornato.

    Forse avrei dovuto fare i vari wipe (tranne ovviamente il data wipe) ?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amiga5000 Visualizza il messaggio
    Grazie, aggiornamento riuscito.

    Ho avuto un solo problema: al riavvio non usciva piu' dalla boot animation e ho dovuto spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto accensione.

    Alla riaccensione si é avviato normalmente con il sistema aggiornato.

    Forse avrei dovuto fare i vari wipe (tranne ovviamente il data wipe) ?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    anche io ieri....non so dirti se e' per quello perche effettivamente non so se la no wipe faccia wipe cache e dalvik...magari la prox volta falli escludendo naturalmente il factory wipe
    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Scusami: Hai sbagliato tu questo passaggio oppure mi sono perso qualche cosa?

    "Copiare nella memoria il file rom.zip (001003-Overcome_v3.0.0_ICARUS_wipe.zip)"

    Io trovo 3.0.1.Jupiter_wipe zip

    P.S. Niente da fare, installo il pacchetto 001-GB-stock-safe_v5.zip ma questo "Nell'accensione il TAB resterà bloccato sulla schermata GALAXY Tab SAMSUNG e sentirete una voce ROBOTICA FEMMINILE, niente paura, sta convertento i file EXT4. Il tab si riavvierà da solo (dura 10 minuti circa)" non lo fa, comunque si riavvia e la base c'é.
    Dopo di che faccio questo "SELEZIONARE install zip from sdcard, choose zip from sdcard e infine scegliere
    001003-Overcome_v3. jupiter_wipe.zip" ma si blocca dopo pochi secondi e non continua l' installazione. Qualche suggerimento?
    mmm...strano...potresti provare a rifare via odin...forse e' successo qualcosa alla cwm...
    oggi ho provato la nuova cm7\aosp che sta su xda e mi e' successa la stessa cosa (anche se la rom e' un altra e completamente diversa.ho fatto il restock ben 3 volte prima di poter avere la cwm a posto x il flash della rom\e a tuttora non mi spiego il perche di tutto questo.ma hai delle scritte rosse se vai in cwm?
    sopra ho sbagliato,intendevo jupiter naturalmente,non icarus.ho appena corretto il post comunque...
    Ultima modifica di sert00; 17-07-11 alle 23:43

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy