Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Per flashare la Boca, se hai già la Overcome, ti basta entrare in recovery, fare triplo wipe (dati, dalvik e cache) e flashare l'update.
Attenzione però: io, anche avendo fatto un nandroid backup, con la versione 2.3.5 non sono riuscito a tornare indietro alla Overcome ma sono stato costretto a rimettere la versione wipe (perdendo quindi app e impostazioni).
Fatti quindi tutti i backup del caso... ;)
Giusto in tempo! Stavo preparandomi a riflashare anche la stock.... Sei uno che "parla" poco, ma sempre al momento opportuno. ;-) Grazie molte, cosí è un pò piú semplice, ora faccio riposare un pò il pc, che ho stressato parecchio oggi, e vado a flashare la Boca, non vedo l'ora!
Backup già fatti.
Inviato dal mio GT-P1000
FW: 2.3.3
Banda base: P1000XXJPZ
Kernel: 2.6.35.7
Overcome-v4.0.0#40
Build: Overcome 7 series v4.0.0
-
Io con la boca ho trovato parecchi difficolta con il market, avevo un quantità industriale di app che non erano più compatibili con il mio tab ... per questo sono poi passato a miui (con cui non riuscivo a spostare le app su sd) e quindi di nuovo alla stock ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Condivido quasi tutto. Ma prima di dire "stato dell'arte" bisognerebbe premettere che non tutto l'hw funziona perfettamente (es. niente uscita tv).
Se accetti qualche piccolo compromesso, si tratta di una rom veloce e stabile (sono a 900 ore di uptime).
Giusto consigliarla a chi ha un po' di esperienza.
Rieccomi, flashata la Boca, boot velocissimo, anzi, a dire il vero mi sembra tutta molto veloce. Solo.... credo di aver installato una versione
precedente... :-X... mannaggia a me ed il mio inglese. Ora il disponibilissimo diz mi dice: Boca237? Why didn't you flash newest BOCA RC1?
Grunt...:-X... ecco perchè titanium non funziona e ogni tanto crasha qualche app... anche il louncher. Ora devo trovare la boca rc1.
A dopo...
-
Quote:
Train
Io con la boca ho trovato parecchi difficolta con il market, avevo un quantità industriale di app che non erano più compatibili con il mio tab ... per questo sono poi passato a miui (con cui non riuscivo a spostare le app su sd) e quindi di nuovo alla stock ...
Ho appena saputo che c'è un'altra versione "finale" di boca. La sto scaricando..... stay tuned ;)
-
Allora sono rimasto indietro... Corro ad aggiornare!
Ps: la prima cosa da fare dopo il flash è cambiare quel launcher imbarazzante... :)
-
-
Fermi tutti! Ci si comporta così? E che sono da meno io? :D
Sempre dal sito di Diz la ROM?
-
Non trovo il link della versione finale... :(
-
Allora non sono io poco sveglio...ho l'impressione che Diz l'abbia messa solo per i contributor sulla parte privata del suo sito...a meno che Nikko63 non abbia trovato altre vie.
Nikko se ci sei batti un colpo!
-
Quote:
Guildamx
Non trovo il link della versione finale... :(
Se qualcuno mi insegna a mettere un link ve lo posto subito...rotfl
Eccolo :http://www.multiupload.com/Z72UV6ARHF