Già fatto, ma ha salvato solo una parte dei contatti, poco male, recupererò i più importanti in altri modi. Grazie per avermi risposto.
Comunque, pare che questo geniaccio di Diz, ce l'abbia fatta... Funziona anche la registrazione video!!!rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, in una notte due ROM: prima l'Alpha3 di ICS (per vedere l'effetto che fa come cantava qualcuno) e poi la Boca RC1 prima di nanna, per dormire tranquillo con una ROM che va come un missile...
Bonne nuit
Quote:
Originariamente inviato da muterecords
Sono daccordissimo, fila che è una bellezza. Buon riposo.
Inviato dal mio GT-P1000
FW: 2.3.3
Banda base: P1000XXJPZ
Kernel: 2.6.35.7
Overcome-v4.0.0#40
Build: Overcome 7 series v4.0.0
CIao a tutti, sono nuovo, e possiedo il tab da settembre. Ho scaricato questa rom solo che non so come installarla! Io ora ho la rom stock 2.3.3 gia rootata e con la recovery, chi mi aiuta? :)
Quote:
Originariamente inviato da LoRyBoSs
Inquesto momento allora t consiglierei di flashare la overcome 4.0.0, veloce,stabile e già testata a sufficienza da molti.
Inviato dal mio GT-P1000
Boca Rc1
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Nella sezione modding trovi la discussione "è nata la overcome 4.0.0. Leggendo, potrai reperire facilmente tutto quello che ti serve.
Inviato dal mio GT-P1000
Boca Rc1
Rieccomi.
La boca è davvero molto particolare come rom. La percepisco come una donna... da scoprire poco a poco, con pazienza...:)
Intanto, per risponderti, mi sembra che con le app vada abbastanza bene. Ho avuto qualche crash con qualcuna, ma disinstallando e reinstallando è tornato quasi tutto a posto. Dico quasi, perchè, con jorte, la mia agenda preferita, ho capito che il problema era la sincronizzazione con google. Ora sto facendo un ciclo di carica a tab spento, dopo la calibrazione, ma appena mi si accende cercherò di capirci qualcosa. Ho la sensazione che non dipenda dalla rom, ma da qualcosa che è andato storto nel backup/ripristino.
A diz ed il suo team va tutta la mia gratitudine ed ammirazione.
Bella la firma nikko :D
A Loryboss invece consiglierei, visto che poi devi andare via, di rimanere con la Stock, quando tornerai, con calma installi ciò che vuoi.
E' un consiglio, poi fai quello che vuoi, ma se il tab è il tuo unico cell, rischi che se qualcosa che usi regolarmente, non funziona bene, te ne penti, ti incaxxi e non puoi porre rimedio.