Visualizzazione stampabile
-
Heeei... spero di aver capito bene. Diz , stanotte (quindi, calcolando il fuso orario, domani) sforna un'altro aggiornamento alla sua boca.
considerando il mio inglese... ho capito bene? "But maybe wait.Final release coming tonite".
Se è così ne sono doppiamente felice, visto che nonostante abbia calibrato l batteria e fatto due cicli di carica completi, attualmente in poco più di tre ore la batteria è scesa del 50%, e la cpu non è mai andata in deep sleep.
-
Effettivamente la BOCA è veloce ma non certo un campione di risparmio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
In effetti , comprare una porche e chiedere: quanto consuma?... fa un pò ridere... :D
-
Quote:
Guildamx
Infine, hai flashato la rc1 ?
-
Quote:
nikko63
Infine, hai flashato la rc1 ?
Ehm... Mi sono accorto che avevo già la RC1! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Ehm... Mi sono accorto che avevo già la RC1! ;)
:-) sto seguendo la discussione relativa alla 2.3.6. Appena ho un attimo la provo anch'io, tanto , poi
Da lí dovrebbe essere facile ri-passare alla boca, magari l'ultimissima.
Inviato dal mio GT-P1000
Boca Rc1
-
Non è così facile, purtroppo.
Per flashare la 2.3.6 ufficiale devi prima fare un restocking. Poi perderai tutti i dati, anche quelli sulla sd interna.
Infine, per tornare alla BOCA devi prima riconvertire a EXT4 flashando la Overcome.
Se sei soddisfatto della BOCA non cambiare tanto per.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Non è così facile, purtroppo.
Per flashare la 2.3.6 ufficiale devi prima fare un restocking. Poi perderai tutti i dati, anche quelli sulla sd interna.
Infine, per tornare alla BOCA devi prima riconvertire a EXT4 flashando la Overcome.
Se sei soddisfatto della BOCA non cambiare tanto per.
Giusto.
Inviato dal mio GT-P1000
Boca Rc1
-
Installata la Boca Final questo pomeriggio, porta la data del 7 dicembre e ci sono 4MB circa di peso in più sullo zip da scaricare. A prima vista sembrano pochi cambiamenti evidenti rispetto alla versione precedente, sicuramente sono sotto il cofano. Vi saprò dire qualcosa di più nell'uso dei prossimi giorni. In attesa di una versione utilizzabile del porting di ICS attualmente la Boca è la versione migliore a mio modesto avviso.
Cheers
-
Quote:
muterecords
Installata la Boca Final questo pomeriggio, porta la data del 7 dicembre e ci sono 4MB circa di peso in più sullo zip da scaricare. A prima vista sembrano pochi cambiamenti evidenti rispetto alla versione precedente, sicuramente sono sotto il cofano. Vi saprò dire qualcosa di più nell'uso dei prossimi giorni. In attesa di una versione utilizzabile del porting di ICS attualmente la Boca è la versione migliore a mio modesto avviso.
Cheers
Mi dici come va con la batteria ? io devo ricaricarla due volte al giorno.