Visualizzazione stampabile
-
Terza Alpha Galaxy Tab7
Salve qualcuno mi può dare una guida all'installazione in italiano per questo meraviglioso fw?
-
Quote:
Originariamente inviato da davide98
Salve qualcuno mi può dare una guida all'installazione in italiano per questo meraviglioso fw?
Quale fw?? ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Il consiglio è di partire dalla Overcome 4.0 oppure dalla Boca RC1, entrambe hanno la partizione già in EXT4 necessaria per ICS. Poi copi l'Alpha 3 ROM in formato zip sulla SD . Riavvi e usando il menu testuale in Download Mode, fai una cancellazione della cache, del dalvik e un ripristino impostazioni. Ora puoi installare la ROM precedentemente copiata. Su xda trovi il thread in inglese.
Ovviamente è una procedura non esente da rischi, quindi calma e gesso!
Inviato dal mio GT-P1000 IcedBoca ICS usando Androidiani App
-
come faccio a cancellare le cache il dalvik e ripristinare le impostazioni?comunque ho messo il file.zip sulla sd ma in recovery non viene mostrato!
Quote:
Originariamente inviato da
muterecords
Il consiglio è di partire dalla Overcome 4.0 oppure dalla Boca RC1, entrambe hanno la partizione già in EXT4 necessaria per ICS. Poi copi l'Alpha 3 ROM in formato zip sulla SD . Riavvi e usando il menu testuale in Download Mode, fai una cancellazione della cache, del dalvik e un ripristino impostazioni. Ora puoi installare la ROM precedentemente copiata. Su xda trovi il thread in inglese.
Ovviamente è una procedura non esente da rischi, quindi calma e gesso!
Inviato dal mio GT-P1000 IcedBoca ICS usando
Androidiani App
-
La cancellazione della cache, della virtual machine chiamata "dalvik" e il ripristino impostazioni, sono voci che trovi navigando nel menu testuale del Download Mode (avvia il Tab tenendo premuto contemporaneamente il tasto On e Volume Up, non appena compare la scritta Galaxy Tab rilascia il tasto On e mantieni premuto VolUp). Troverai il file o nella SD interna o nella esterna a seconda di dove lo hai copiato. Occhio che per ICS Alpha devi partire da una Overcome 4.0 o una Boca ROM RC1.
-
ciao grazie per le risposte potresti darmi il link per la overcome?
Quote:
muterecords
La cancellazione della cache, della virtual machine chiamata "dalvik" e il ripristino impostazioni, sono voci che trovi navigando nel menu testuale del Download Mode (avvia il Tab tenendo premuto contemporaneamente il tasto On e Volume Up, non appena compare la scritta Galaxy Tab rilascia il tasto On e mantieni premuto VolUp). Troverai il file o nella SD interna o nella esterna a seconda di dove lo hai copiato. Occhio che per ICS Alpha devi partire da una Overcome 4.0 o una Boca ROM RC1.
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da muterecords
Androidiani App
Partire dalla miui no?
-
No parto dall'ultima versione brand aggiornata via kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Davide, quale parte della mia ultima frase non ti è chiara? Se non parti da una delle ROM che ti ho citato, non potrai installare ICS.
Leggi attentamente le guide su come installarle, sono su questo forum o se non ti piacciono ce ne sono a decine su Google...
-
Io ho cercato sul forum ma non trovo nulla,potresti darmi un link?grazie per l'interesse dimostrato:-)
-
Se hai fame, e ti do un pesce, plachi l'appetito ma dipenderai da me.
Se hai fame, e ti insegno a pescare, sarai indipendente.
Cerca in questo forum il post che parla della Overcome 4.0, in uno dei commenti troverai la guida che cerchi.
-
Quote:
Originariamente inviato da muterecords
Se hai fame, e ti do un pesce, plachi l'appetito ma dipenderai da me.
Se hai fame, e ti insegno a pescare, sarai indipendente.
Cerca in questo forum il post che parla della Overcome 4.0, in uno dei commenti troverai la guida che cerchi.
Androidiani App
Ancora trovato nessuna guida....aiutami!
-
Quote:
davide98
Ancora trovato nessuna guida....aiutami!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se vuoi partire dalla overcome qui
[24.OCT.11][ROM/KERNEL][GSM] ♫ Overcome 7 Series v4.0.0 ♫ Overcome Kernel v4.0.0 ♫ - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Grazie mille quando torno a casa delle vacanze lo installo.Felice anno nuovo a tutti voi!
-
Muterecords come leggo dalla tua firma hai una versione di ICS ma con un altro nome accanto.di cosa si tratta e come faccio ad installarla?mi conviene partire da ginger 2.3.6 o da overcome?
-
Quote:
topinojerry
Muterecords come leggo dalla tua firma hai una versione di ICS ma con un altro nome accanto.di cosa si tratta e come faccio ad installarla?mi conviene partire da ginger 2.3.6 o da overcome?
vai qui e segui bene le istruzioni
icedBOCA - Magrathea Roms
-
mi tengo la 2.3.6 o cambio con questa?
-
Quote:
topinojerry
mi tengo la 2.3.6 o cambio con questa?
mio onesto parere se non te ne frega della fotocamera metti pure la icedboca devo dire che e fantastica e una volta provata e difficile tornare indietro
-
Quote:
mio onesto parere se non te ne frega della fotocamera metti pure la icedboca devo dire che e fantastica e una volta provata e difficile tornare indietro
Ciao e buon anno a tutti. Rispetto alla boca rc1 quali sono le differenze che hai riscontrato? Grazie
-
Quote:
nikko63
Ciao e buon anno a tutti. Rispetto alla boca rc1 quali sono le differenze che hai riscontrato? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
be e completamente diversa parliamo di android 4.0 modificata dal team cyano qui delle immagini
xda-developers - View Single Post - [DEV][WiP][ROM] CyanogenMod 9! - The TE4M
-
sono stabili queste boca cyano? ne vale la pena?
-
Quote:
Grazie, vado sul sito di diz per saperne di più...
-
Quote:
TNT1
sono stabili queste boca cyano? ne vale la pena?
io lo messa dal 17 dicembre e mai avuto problemi anzi
-
Quote:
CIAO Arana solo la fotocamera non va nella rom che dici tu?
-
Quote:
shooters
Androidiani App
si solo quella
-
Sicuramente è ancora "acerba" come ROM, ma l'impatto di ICS è tale da far dimenticare le pecche! Ci sono una dozzina di sviluppatori sparsi nel globo (parlo dei più evidenti) che si sta dividendo il lavoro tra ICS AOSP puro (Android Open Source Project), il team che fa capo a CyanogenMod nella versione 9 e il mitico Dizgustipated padre della BOCA a cui fa capo il terzo gruppo. Il primo di questi che tirerà fuori la ROM più stabile e meno buggata, pianterà la bandierina tra i possessori di GT P1000 moddato. Si sono presi una giusta pausa per queste feste ma credo che a breve tireranno fuori qualche update. Su XDA c'è una folla di fanboy che chiede continuamente notizie e update tanto da infastidire i cuochi, per cui calma e pazienza.
-
Quote:
muterecords
Sicuramente è ancora "acerba" come ROM, ma l'impatto di ICS è tale da far dimenticare le pecche! Ci sono una dozzina di sviluppatori sparsi nel globo (parlo dei più evidenti) che si sta dividendo il lavoro tra ICS AOSP puro (Android Open Source Project), il team che fa capo a CyanogenMod nella versione 9 e il mitico Dizgustipated padre della BOCA a cui fa capo il terzo gruppo. Il primo di questi che tirerà fuori la ROM più stabile e meno buggata, pianterà la bandierina tra i possessori di GT P1000 moddato. Si sono presi una giusta pausa per queste feste ma credo che a breve tireranno fuori qualche update. Su XDA c'è una folla di fanboy che chiede continuamente notizie e update tanto da infastidire i cuochi, per cui calma e pazienza.
intanto da ieri e uscita la BETA TEST CM9 4.0.3 MR1 icedBOCA - V2 ma e solo per i testers/contributors purtroppo
-
Ok, voglio provarla. Solo una domanda (la solita), partendo dalla miui è sufficiente fare i wipe ed installare da recovery, vero?
-
Quote:
nikko63
Ok, voglio provarla. Solo una domanda (la solita), partendo dalla miui è sufficiente fare i wipe ed installare da recovery, vero?
si ma fai attenzione che una volta completata l'installazione della rom prima di riavviare devi subito installare il kernel
-
Quote:
si ma fai attenzione che una volta completata l'installazione della rom prima di riavviare devi subito installare il kernel
Quale kernel? In magrathea ho trovato solo il file. zip della rom.
-
Quote:
nikko63
Quale kernel? In magrathea ho trovato solo il file. zip della rom.
Androidiani App
guarda bene a destra troverai una immagine piccola bianca con android verde con sotto scritto "root fix by CHEATMAN" devi scaricare questo cliccandoci sopra con il mouse ;)
-
Quote:
guarda bene a destra troverai una immagine piccola bianca con android verde con sotto scritto "root fix by CHEATMAN" devi scaricare questo cliccandoci sopra con il mouse ;)
L'avevo visto, ma non avevo capito che era il kernel... Ok, procedo. Grazie. Poi ti dico come è andata. ;-)
-
Installata la iced e d il kernel.... bellissima!! Ma non trovo il modo di far funzionare il wifi, nè la connessione dati,nè il bluetooth. Se non trovo soluzione a breve dovrò tornare indietro.:(
-
Quote:
nikko63
Installata la iced e d il kernel.... bellissima!! Ma non trovo il modo di far funzionare il wifi, nè la connessione dati,nè il bluetooth. Se non trovo soluzione a breve dovrò tornare indietro.:(
per il wi fi fai cosi: premi aggiungi rete, metti ssid rete il nome della rete fai salva e dopo non avrai nessun problema e scritto nelle info sul sito
per il bluetooth non avendolo mai utilizzato non saprei
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
per il wi fi fai cosi: premi aggiungi rete, metti ssid rete il nome della rete fai salva e dopo non avrai nessun problema e scritto nelle info sul sito
per il bluetooth non avendolo mai utilizzato non saprei
Grazie Aran, avevo letto tutto, ma avevo troppo poco tempo (e tanta impazienza) e così non ci ho capito niente. Per ora sono dovuto ritornare in gran fretta alla miui. Ma appena mi riesco a prendere il giusto tempo ci riprovo. Intanto ho potuto notare la bellissima interfaccia (completamente diversa da ogni altra). Intanto grazie infinite per la tua disponibilità.
-
ciao ho saricato i file ma ora mi ritrovo questo file .zip overcome 7 series no wipe.zip come lo carico su odin??
Quote:
aranbox
-
risolto
:):) ho installato la alpha 3 ma non è un gran che
-
non va il wi-fi con la iced
Quote:
aranbox
-
Quote:
davide98
non va il wi-fi con la iced
si che va leggi il post prima
-
Quote:
Originariamente inviato da shooters
Quote:
Androidiani App
Ho messo la iced ma il mio giudizio è che è ancora acerba per l'uso quotidiano... Crasha l'applicazione musica e Crasha se vai in impostazioni> memoria... Troppe dipendenze da apps esterne... però per la prima volta il mio tablet è davvero un tablet! Uso sempre la modalità landscape ed è stupendo... Qualcuno sa se l'honeycomb di dariolab è più completa? Che preferisco mettere HC che un altro GB che mi fa sembrare il Tab un cellulare troppo cresciuto mentre aspetto che questo spettacolare porting sia completo!