CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale miglior versione per Galaxy Tab GT-P1000 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quale miglior versione per Galaxy Tab GT-P1000 ?

    Ciao ragazzi.. volevo chiedervi una domanda con relativa risposta basilare....
    Qual'è la miglior versione fw rispetto alla versione standard di Samsung 2.3.3 GINGERBREAD.XXJQ1 attualmente installata sul mio tab ??
    Questa ogni tanto va in palla bloccando completamente il tab anche per 5 minuti.. dopo avviene il riavvio automatico (succede ogni tanto aprendo anche MAP di Google)...
    Grazie a chi mi vorrà aiutare in questo delirio di versioni moddate

    Ah... BUON ANNO NUOVO !!!!!!

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Visto che ho avuto la stock 2.3.3 per in bel po di tempo e le cose che dichiari non le ho mai viste, ti consiglio prima di tutto in reset per controllare se dipende dai programmi installati (quasi sicuramente) o eventualmente da un problema hardware per il quale forse e' meglio tu non sostituisca il fw per no perdere la garanzia.
    In ultimo se guardi tra i thread sticcatati trovi la versione successiva a qiella che monti.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy