CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

problemi auricolare

ciao ragazzi, ho un galaxy tab ma non riesco a far funzionare l'auricolare, mi spiego, nel momento in cui lo inserisco si continua a sentire l'audio a vivavoce, sia nelle telefonate sia se ascolto musica, non so dove sbalgio, nelle impostazioni non trovo niente in merito, aspetto notizie
    ciao e grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me è successa la stessa cosa. Prova ad inserire meglio lo spinotto spingendolo di più.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s6 edge plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacomone60 Visualizza il messaggio
    A me è successa la stessa cosa. Prova ad inserire meglio lo spinotto spingendolo di più.
    grazie. non sapevo cosa fosse,ma poi lo ho spinto di più fino a sentire un clic,a toglierlo e molto duro lo spinotto

Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate il ritardo e grz per il consiglio ho risolto come hai detto tu

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

eheheheh la prima volta ha fregato anche me!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao tutti,
    mi chiamo Diana e sono nuova e anche io ho un problema con l'auricolare
    mi hanno regalato Galaxy Tab GT-P1000 (usato ma perfettamente funzionante) e l'altro giorno ho comprato l'auricolare con filo, originale samsung su Amazon.
    Durante la telefonata, io sento il mio interlocutore, anche in modo chiaro, ma lui no, quindi è una questione di microfono. Se telefono senza auricolare, il microfono si sente bene ma, capirete, che è un po' ridicolo rispondere e parlare senza auricolare
    Siccome questa cosa avveniva anche con altri auricolari non originali, ho pensato che il problema fosse questo ma, anche con quello appena acquistato è lo stesso.
    E' mai capitato a qualcuno di voi? io non credo sia un problema di auricolare ma di impostazione del telefono e prima di comprarne un altro, vorrei fare dei tentativi
    Qualcuno può essermi d'aiuto?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcalab Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,
    mi chiamo Diana e sono nuova e anche io ho un problema con l'auricolare
    mi hanno regalato Galaxy Tab GT-P1000 (usato ma perfettamente funzionante) e l'altro giorno ho comprato l'auricolare con filo, originale samsung su Amazon.
    Durante la telefonata, io sento il mio interlocutore, anche in modo chiaro, ma lui no, quindi è una questione di microfono. Se telefono senza auricolare, il microfono si sente bene ma, capirete, che è un po' ridicolo rispondere e parlare senza auricolare
    Siccome questa cosa avveniva anche con altri auricolari non originali, ho pensato che il problema fosse questo ma, anche con quello appena acquistato è lo stesso.
    E' mai capitato a qualcuno di voi? io non credo sia un problema di auricolare ma di impostazione del telefono e prima di comprarne un altro, vorrei fare dei tentativi
    Qualcuno può essermi d'aiuto?
    grazie
    Stesso problema sul 7". Sto pensando di passare a un auricolare blutooth. qualcuno ha Consigli?

Permessi di invio