CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Aiuto connessione dati a pacchetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto connessione dati a pacchetto

    Salve ho acquistato il galaxy tab ieri, tutto ok usando internet wifi, oggi provo ad usare i dati a pacchetto ma nulla, non compare nulla come se fosse spenta la connessione dati, mi faccio mandare le configurazioni dalla vodafone ma niente, penso magari perchè il mio tablet è brandizzato tim? allora mi metto e tramite le vostro guide installo la stock ufficiale 2.3.3 tutto sembra funzionare , ora ho aggiornato a 2.3.6 ma adesso non mi funziona più la connessione dati mi sapete dire il perchè?? grazie

  2.  
  3. #2
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi lo sa immagino che i profili / apn siano configurati correttamente? Dati abilitati? no ideas.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si tutto è gia configurato sto uscendo matto mah

  5. #4
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senza aver installato altre app deduco..
    cmq se hai problemi la 2.3.3 funzionava no? Per ora io con la 2.3.6 no problems ma la 2.3.3 lavorava benone per me (solo la tastiera ogni tanto tardiva nelle risposte)
    buona fortuna

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mah è strano sono ritornato alla 2.3.3 ma non funziona puo essere che ho sbagliato nel flashare la 2.3.6? io ho flashato il firmware soltando xke sono passato dalla 2.3.3 alla 2.3.6 nel caso che room mi consiglieresti? grazie

  7. #6
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli non ne ho molti in quanto giocherello solo se ne ho bisogno....
    ho ripristinato il mio tab usando la stock gingerbread di overcome come consigliatomi da chi smanetta + di me:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post961810
    "Overcome GB safe è stata la soluzione per chiunque altro fosse in difficoltà.
    http://www.teamovercome.net/p1000/?page_id=17"
    ciao

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tornato alla versione 2.3 sempre meglio di quella brandizzata tim, ma non mi piace per nulla ma è l'unica che mi fa funzionare i dati a pacchetto vodafone, nemmeno quella originale mi faceva funzionare i pacchetti dati, avendo messo la 2.3.6 la trovo molto bella e veloce ma non capisco il perchè non riesce ad abilitare i dati a pacchetto vodafone, può essere il mio operatore che non piace al mio tablet??? grazie

  9. #8
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    ciao, se hai installato la stock rom pre overcome 2.3.3 sei ad un punto diverso da quando sei passato da rom tim a 2.3.3 (dipende quale hai installato e come); potresti anche provare a installare la 2.3.6 adesso, segui le info del post sticky o scaricala direttamente da samfirmware.com (ho fatto così). Io proverei, al massimo torni indietro

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potresti darmi il link x scaricarla? E che pit usare con odin? Grazie sei molto gentile

    Inviato dal mio GT-P1000

  11. #10
    #G#
    #G# non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, su samfirmware.com ti devi registrare per scaricare le rom ufficiali. Di 2.3.6 ce n'è una sola sotto firmware, tablet, android, europa per il p1000 quindi non puoi sbagliare paese mostrato: Germany O2
    Pit non ce n'erano e non ne ho usati. Se hai seguito la procedura per la 2.3.3 pre overcome avrai già fatto ciò che c'era da fare almeno con me ha funzionato perfettamente.
    In ogni caso riferisciti al post sticky https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy