Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gocrigo
ho riprovato ora...ma, non trovo come creare una nuova discusisone e poi non uso i forum e qui sono nuovo...ma, se vuoi mettere in dubbio, fai pure!!!
...e di conseguenza sei autorizzato a postare a "membro di segugio"...
L'educazione dice che, se mai, prima leggi le direttive del forum, poi impari ad usarlo e infine posti.
Perdonate l'OT.
-
ma invece di rompere tanto le balle a quel povero cristo perchè nn gli spiegate che poco sotto alla chatbox e al banner della pubblicità c'è un tasto blu con scritto "+ nuova discussione" ? ci mettevate lo stesso tempo e lo aiutavate. scusate l'OT
-
OK, la finiamo qua. Anche se qualcuno potrebbe risentirsi per la forma, la sostanza di quanto espresso la lupoalba è assolutamente condivisibile.
Vi assicuro che c'è poco di più fastidioso di un forum dove le domande sono piazzate a caso in coda alla prima discussione che capita di leggere.
Certo è che "nessuno nasce imparato". Quindi, posto che il messaggio dovrebbe essere arrivato, chiudiamo qui questa innocua polemica.
-
Quote:
Guildamx
OK, la finiamo qua. Anche se qualcuno potrebbe risentirsi per la forma, la sostanza di quanto espresso la lupoalba è assolutamente condivisibile.
Vi assicuro che c'è poco di più fastidioso di un forum dove le domande sono piazzate a caso in coda alla prima discussione che capita di leggere.
Certo è che "nessuno nasce imparato". Quindi, posto che il messaggio dovrebbe essere arrivato, chiudiamo qui questa innocua polemica.
...devo dire che se sei moderatore c'e' un perche'.
-
Quote:
lupoalba
...devo dire che se sei moderatore c'e' un perche'.
Diciamo che la selezione non è stata proprio durissima... :D
(mi raccomando: non dite niente ai padroni della baracca!)
-
Cos'è il club Samsung exlusive?
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
-
Quote:
nikko63
Cos'è il club Samsung exlusive?
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
un club dove puoi entrare se hai acquistato un dispositivo samsung di classe medioalta... ti da' qualche piccolo vantaggio per l'assistenza ed altro in termini di tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
un club dove puoi entrare se hai acquistato un dispositivo samsung di classe medioalta... ti da' qualche piccolo vantaggio per l'assistenza ed altro in termini di tempo.
Grazie per la risposta.
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
-
ho contattato l'assistenza telefonica di Samsung Exclusive per cercare di risolvere il problema di kies che non vede il tab P1000 su sistema operativo Windows 7 x64; l'operatore è stato molto disponibile ma non ha saputo darmi nessuna informazione in più rispetto a quelle che si trovano in rete e il problema è rimasto irrisolto (driver samsung android usb modem non valido)
-
Quote:
Guildamx
Scusa, quale delle tante domande che hai fatto è inerente la discussione in oggetto? Hai letto il titolo almeno?
Prego chiunque di non rispondere per non svaccare la discussione e prego te di aprire una nuova discussione (previa verifica con la funzione di ricerca che le questioni non siano state già affrontate).
Grazie.
scusa, mi dici come creare una nuova discusisone...altrimenti non avrò mai risposte...grazie anche alla Vs cortesia!
grazie