CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Club Samsung Exclusive per Galaxy Tab P1000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Club Samsung Exclusive per Galaxy Tab P1000

    Salve. Come da oggetto, qualcuno lo ha utilizzato per l'aspetto Assistenza/Supporto ? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'ho utilizzato a novembre

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artunghi Visualizza il messaggio
    Si l'ho utilizzato a novembre
    Grazie. Personalmente li ho contattati venerdì mattina (ieri) e ho ricevuto l'avviso che tutti gli operatori erano impegnati (immaginavo:-) pero dopo un minuto mi è stato chiesto se volevo fornire un recapito telefonico con il quale mi avrebbero richiamato loro. L'ho fornito, anche se scettico, e nella giornata di venerdi non sono stato richiamato.
    Stavo già rimuginando pessime considerazioni quando a sorpresa oggi (sabato) il tecnico mi ha richiamato ed abbiamo fatto una lunga chiaccherata.
    Dato il problema niente di nuovo è stato detto che già non mi fosse stato detto qui nel forum.
    Aspetto di rivolgermi all'assistenza per verificare il loro intervento sul campo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente loro ti richiamano sempre poi sull'aiuto telefonico probabilmente non sono proprio tecnici, però ti posso dire che effettivamnte se lo mandi in assistenza abbiamo una corsia preferenzioale il mio per sostituzione schermo e aggiornamento software mi è stato riconsegnato dopo 9 giorni lavorativi senza nemmeno pagare le spese di spedizione al centro assistenza

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, nuovo del mondo androidi da poco possessore di Tab7 volevo chiederVi......a voi con un uso intensivo (costantemente collegato a skype con notifiche accese) quanto dura la batteria?...c'è modo con applicazioni o altro, di allungarne la durata?
    ...per la scheda micro sd, quale mi consigliate (non vorrei prenderne una incompatibile) e il taglio massimo è di 32 o 16 gb?
    come App, esiste quella per la tastiera SLIDE che funzioni come per il Note?...ho provato a scaricarne alcune (due) e dopo il download, non me le ritrovo tra le App e quindi le ho disinstallate...avete consigli?
    Vi ringrazio per tutte le info o link ke vorrete passarmi.
    Cristiano

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gocrigo Visualizza il messaggio
    Salve, nuovo del mondo androidi da poco possessore di Tab7 volevo chiederVi......a voi con un uso intensivo (costantemente collegato a skype con notifiche accese) quanto dura la batteria?...c'è modo con applicazioni o altro, di allungarne la durata?
    ...per la scheda micro sd, quale mi consigliate (non vorrei prenderne una incompatibile) e il taglio massimo è di 32 o 16 gb?
    come App, esiste quella per la tastiera SLIDE che funzioni come per il Note?...ho provato a scaricarne alcune (due) e dopo il download, non me le ritrovo tra le App e quindi le ho disinstallate...avete consigli?
    Vi ringrazio per tutte le info o link ke vorrete passarmi.
    Cristiano
    Scusa, quale delle tante domande che hai fatto è inerente la discussione in oggetto? Hai letto il titolo almeno?
    Prego chiunque di non rispondere per non svaccare la discussione e prego te di aprire una nuova discussione (previa verifica con la funzione di ricerca che le questioni non siano state già affrontate).
    Grazie.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artunghi Visualizza il messaggio
    Effettivamente loro ti richiamano sempre poi sull'aiuto telefonico probabilmente non sono proprio tecnici, però ti posso dire che effettivamnte se lo mandi in assistenza abbiamo una corsia preferenzioale il mio per sostituzione schermo e aggiornamento software mi è stato riconsegnato dopo 9 giorni lavorativi senza nemmeno pagare le spese di spedizione al centro assistenza
    Si in effetti l'aiuto telefonico, a livello tecnico, può risultare anche inferiore a quello che puoi ricevere nel forum (in fondo loro servono anche da filtro per l'assistenza e non hanno neppure gli argomenti dei FW non originali che, anche se ne citano l'esistenza, non possono certo suggerire o discutere). Comunque a me interessava la corsia preferenziale che mi hai confermato. Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Scusa, quale delle tante domande che hai fatto è inerente la discussione in oggetto? Hai letto il titolo almeno?
    Prego chiunque di non rispondere per non svaccare la discussione e prego te di aprire una nuova discussione (previa verifica con la funzione di ricerca che le questioni non siano state già affrontate).
    Grazie.
    l'ho messa qui perchè non ho trovato il modo di creare una nuova discussione...mi pare un po poco elastica la cortesia di cui parlavi..

  10. #9
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gocrigo Visualizza il messaggio
    l'ho messa qui perchè non ho trovato il modo di creare una nuova discussione...mi pare un po poco elastica la cortesia di cui parlavi..
    OT
    I forum son tutti simili, non ci credo che tu non abbia mai creato un nuovo post in nessun forum...
    Fine OT

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    I forum son tutti simili, non ci credo che tu non abbia mai creato un nuovo post in nessun forum...
    ho riprovato ora...ma, non trovo come creare una nuova discusisone e poi non uso i forum e qui sono nuovo...ma, se vuoi mettere in dubbio, fai pure!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy