CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Dubbio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dubbio

    Salve, sto valutando il pensiero di togliermi il mio Tab P 1000 (mi sono trovato e mi trovo benissimo, ad oggi con la 2.3.6 rootato), sono indeciso se prendermi un NOTE o aspettare il 7.7 (che mi farebbe molto più piacere).
    Tra i 2 dal mio punto di vista ci sono differenze, la prima e che ormai anche il NOTE se pur grande come smartphone mi sembra piccolo sopratutto di display ma il 7.7 che vorrei aspettare non si sa ancora quando uscirà e a che prezzo, vedendo un po su internet dovrebbe avere un prezzo di 699 che non vorrei assolutamente spendere.
    Una cosa che vorrei chiedere e che il Note che omai è uscito da un po, quindi gia testato presenta alcuni problemi, qualcuno sa qualcosa in merito?
    L'altra cosa e che il 7.7 da quanto ho potuto capire, dovrebbe avere anche il modulo per telefonare ?


    Cosa mi consigliate ?

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Salve, sto valutando il pensiero di togliermi il mio Tab P 1000 (mi sono trovato e mi trovo benissimo, ad oggi con la 2.3.6 rootato), sono indeciso se prendermi un NOTE o aspettare il 7.7 (che mi farebbe molto più piacere).
    Tra i 2 dal mio punto di vista ci sono differenze, la prima e che ormai anche il NOTE se pur grande come smartphone mi sembra piccolo sopratutto di display ma il 7.7 che vorrei aspettare non si sa ancora quando uscirà e a che prezzo, vedendo un po su internet dovrebbe avere un prezzo di 699 che non vorrei assolutamente spendere.
    Una cosa che vorrei chiedere e che il Note che omai è uscito da un po, quindi gia testato presenta alcuni problemi, qualcuno sa qualcosa in merito?
    L'altra cosa e che il 7.7 da quanto ho potuto capire, dovrebbe avere anche il modulo per telefonare ?


    Cosa mi consigliate ?
    il note e' davvero una gran cosa, ma il display e' piccolo confrontato al tab.
    per il resto, finche non esce realmente, difficile sapere le caratteristiche del 7.7, che sto aspettando anche io.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per le caratteristiche ho anche visto qualche video di telefonino.net o cosa simile il problema è il prezzo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    il note e' davvero una gran cosa, ma il display e' piccolo confrontato al tab
    Il tab soddisfa appieno le mie attuali necessità. Ma il Note è una tentazione infinita!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Il tab soddisfa appieno le mie attuali necessità. Ma il Note è una tentazione infinita!
    Condivido appieno: ho avuto un note in mano per 5 minuti, funziona veramente bene, il display sarebbe anche buono, ma mi son abituato a quello piu grande del tab, ed e' faticoso abituarsi a qualcosa di piu piccolo.
    Avevo anche pensato di il note al tab sostituendo il caro vecchio k850, ma quello mi fa anche da macchina fotografica e il note oltre a non essere competitivo su quel fronte, come funzionalita' sarebbe troppo sovrapposto al tab.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    a dire il vero x me la tentazione piu grande sarebbe il 7.7" oltre alle caratteristiche tecniche ma per la grandezza del display.
    sarei piu propenso ad aumentare con il 7.7" che ridurmi al 5.3".

    Guilda l'ideale sarebbe averli entrambi . . . . . hahahahah.
    La mia decisione e anche influenzata dal fatto che il nostro amato tab si sta facendo vecchio per il progresso, ma non per quello che fa, perciò vorrei venderlo adesso a malincuore per recuperare qualche soldino in piu.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Guilda l'ideale sarebbe averli entrambi . . . . . hahahahah.
    In realtà da quello che è emerso dalla discussione "ditemi come usate il tab e vi dirò chi siete" (o qualcosa di simile... non ricordo bene... ) mi sono reso conto di essere uno dei pochi ad utilizzare il tab in maniera "castrata": il mio samsung non esce mai di casa e mi serve più che altro per sostituire il portatile sul divano o la rivista a letto o in bagno. Nel mio personalissimo caso la tentazione sarebbe del tipo prendi uno (Note) e vendi due (tab e HD2).
    Solo che questo vorrebbe dire addio agli smanettamenti... L'HD2 ha una comunità che tutti gli altri terminali si sognano! (per chi non lo sapesse, ci sono rom Win6.5, Win7, Android GB, Android ICS, Ubuntu, Meego)
    Ci devo pensare molto bene...

    E poi se vendo il tab come faccio a mantenere il mio ruolo di mod in questa ottima sezione??
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    In realtà da quello che è emerso dalla discussione "ditemi come usate il tab e vi dirò chi siete" (o qualcosa di simile... non ricordo bene... ) mi sono reso conto di essere uno dei pochi ad utilizzare il tab in maniera "castrata": il mio samsung non esce mai di casa e mi serve più che altro per sostituire il portatile sul divano o la rivista a letto o in bagno. Nel mio personalissimo caso la tentazione sarebbe del tipo prendi uno (Note) e vendi due (tab e HD2).
    Solo che questo vorrebbe dire addio agli smanettamenti... L'HD2 ha una comunità che tutti gli altri terminali si sognano! (per chi non lo sapesse, ci sono rom Win6.5, Win7, Android GB, Android ICS, Ubuntu, Meego)
    Ci devo pensare molto bene...

    E poi se vendo il tab come faccio a mantenere il mio ruolo di mod in questa ottima sezione??
    In effetti, la cosa migliore sarebbe avere il note come dispositivo portatile e un bel tab 10 pollici x casa.....
    purtroppo quando ho comprato il galaxy7 non avevo tante alternative ( solo ipad) ...... vorrei anch'io vendere galaxy 7 ......ma comprare cosa?un note troppo piccolo per usarlo in casa........un tablet 10 pollici troppo grande per essere utilizzato in mobilita' ........
    Un galaxy 7.7 ......ma cosa cambia dal mio galaxy?... Per la scelta iniziale un note + un 10 .....la spesa sarebbe troppo alta...
    quindi la mia scelta sara' quella di aspettare gli sviluppi della tecnologia mantenere il galaxy 7 in mobilita ed avere un tablet che assomigli ad un pc x casa....... Come sara l'utilizzo di win 8 sul tablet?.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy