Visualizzazione stampabile
-
Ripristinare il Tab
Siccome ho quasi venduto il Tab vorrei chiedere, per portarlo a zero mi basta andare in recoveri e fare un wipe data e cache per eliminare tutto ?
Ovviamente lasciando l'attuale firmware che c'é su e anche il root.
La rubrica la tengo su google, dovrei solo eliminare le conversazioni, messaggi, cache e qualche foto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Siccome ho quasi venduto il Tab vorrei chiedere, per portarlo a zero mi basta andare in recoveri e fare un wipe data e cache per eliminare tutto ?
Ovviamente lasciando l'attuale firmware che c'é su e anche il root.
La rubrica la tengo su google, dovrei solo eliminare le conversazioni, messaggi, cache e qualche foto.
Nel momento in cui fai wipe data viene cancellato tutto ciò che riguarda l'utente, comprese (anzi: in primis!) le impostazioni dell'account google.
Basta così... ;)
-
Beh, dimenticavo: ovviamente devi formattare anche la SD interna!!!
-
che intendi per formattare l'SD interna ?
la memoria di 16 giga?
come la devo formattare ?
un altra cosa tempo fa imperai il mobiltracker, facendo il wipe data risolvo anche questo ?
Grazie.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Sì formatta dal menu principale del tab. Sì, perdi anche l'app che hai comprato, ma solo finché non la reinstalli su un nuovo device. Il market ha buona memoria.
-
Quote:
Guildamx
Sì formatta dal menu principale del tab. Sì, perdi anche l'app che hai comprato, ma solo finché non la reinstalli su un nuovo device. Il market ha buona memoria.
Guilda, occhio che parla dell'applicazione nativa di tracciamento del dispositivo, quela nel menu sicurezza, e non di una app del market. Mi sa che quella non si resetta cosi, deve entrare e ripristinarla.
-
Quote:
lupoalba
Guilda, occhio che parla dell'applicazione nativa di tracciamento del dispositivo, quela nel menu sicurezza, e non di una app del market. Mi sa che quella non si resetta cosi, deve entrare e ripristinarla.
Mmm. Il tab ha un'applicazione nativa per il tracciamento?? Azz! Non si finisce mai di imparare!
Pensavo parlasse di un'app acquistata sul market quando ha scritto "tempo fa imperai il mobiltracker"...
Certo che a volte la stele di rosetta sarebbe ancora di grande aiuto!
-
Quote:
Guildamx
Mmm. Il tab ha un'applicazione nativa per il tracciamento?? Azz! Non si finisce mai di imparare!
Pensavo parlasse di un'app acquistata sul market quando ha scritto "tempo fa imperai il mobiltracker"...
Certo che a volte la stele di rosetta sarebbe ancora di grande aiuto!
Guarda nel menu posizione e sicurezza....
-
Scusate per imperai ma la tastiera altrnativa ogni tanto spesso corregge, ed era impostai.
Quindi per eliminare i dati immessi in Mobile Tracker cosa dovrei fare ?